Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 15ª Giornata: Inter-Parma, Atalanta-Milan, Genoa-Torino, Roma-Lecce, Fiorentina-Cagliari, Verona-Empoli, Venezia-Como, Napoli-Lazio, Monza-Udinese

Post in rilievo

3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ricordate Juve Cagliari (rigori negati e gol su un tiro in porta su rigore)e pensate a quanti gol si stanno mangiando sti qua  con la fiorentina e poi ditemi che sta squadra di emme di nome Cagliari non sta falsando la corsa Champions 

Posso anche darti ragione, ma proprio contro il Cagliari che è stata una delle poche partite in cui abbiamo dominato siamo stati polli noi a non finire la partita sul 2-3 a 0. E anche lì, bomber Vlahovic decisivo sottoporta 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Parlo di vittorie consecutive in campionato. A memoria mi pare 4 se non sono 4 saranno 5.

Questi stanno quasi doppiando il proprio record. Gli gira tutto in maniera schifosa e la cosa oscena è che non gli serve a nulla per il campionato ma solo per tenere dietro noi. 

Ok, quindi parli solo della Fiorentina. Perché la Roma ad esempio nel 2013 arrivò a 9 o 10. Molte squadre in questi anni hanno battuto il proprio record di vittorie consecutive. Un torneo di basso livello aiuta in questo senso. E una sequenza Genoa, Torino, Como, Cagliari, Verona, Lecce aiuta. Di livello più alto hanno beccato Roma e Milan in crisi e la Lazio. Insomma, complimenti a loro. Però vedremo, il campionato ancora è lungo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, David Trezegol ha scritto:

Posso anche darti ragione, ma proprio contro il Cagliari che è stata una delle poche partite in cui abbiamo dominato siamo stati polli noi a non finire la partita sul 2-3 a 0. E anche lì, bomber Vlahovic decisivo sottoporta 

Polli e vlahovic colpevole del gol mangiato finché vuoi ma ci hanno negato due rigori netti e soprattutto sta squadra di * il primo tiro in porta lo ha fatto al 90' su rigore regalato da noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Idem la gara con il lecce. La roma, in zona retrocessione, senza numero 9, ne ha segnato ben 4.

Vlahovic non segna su azione in casa da FEBBRAIO!

Fino ad oggi abbiamo tirato in porta MENO del’anno scorso.

e non venite a scrivere che le squadre giocano meglio contro di noi. Siamo noi dei polli.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Fiorentina, fa ridere dirlo dopo quel che è successo a Bove, è abbastanza in debito con la fortuna

le ultime due partite tra Como e oggi erano da pari

come dicevo per la Lazio, che ha pagato a Parma, avranno poi il momento di down, ora sta girando un po' tutto a tutti i livelli

detto questo vero che ci hanno rifilato Nico come pacco, ma Gudmundsson finora non è stato un acquisto particolarmente azzeccato (visto oggi pare un paralitico)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Il Cagliari non meritava di perdere

Quel club di * sta letteralmente falsando la serie A. Ha avuto * e rubato solo contro una squadra a caso. Con lae concorrenti della Juve ha sempre da rammaricarsi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Quel club di * sta letteralmente falsando la serie A. Ha avuto * e rubato solo contro una squadra a caso. Con lae concorrenti della Juve ha sempre da rammaricarsi. 

Ma per favore...basta rendersi ridicoli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Ma per favore...basta rendersi ridicoli

I club hanno il loro momento storico. 

Direi che la Juve oggi se la gioca con la Lazio la fiorentina etc non è un disonore. 

Noi faremo schifo e ce lo ripetiamo ogni giorno ormai ma qua siamo alla barzelletta. 

Tu hai visto Juve Cagliari presumo e se vedrai gli highlights di fiorentina Cagliari non ti sembra una presa per i fondelli sto campionato dove sti qua stanno facendo vittorie di fila chd manco il Bayern Monaco in Germania a momenti li fa contro club che l'unica partita portata a casa di chiulo e stata con noi?

3 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Mi sembri un po' sopra le righe ultimamente...

Tutto ok? Problemi nella vita reale?

Se hai bisogno di un aiuto, io ci sono... 😉

Le sto provando tutte. Ora mi butto sull'esoterismo. 

🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, black&whitetiger ha scritto:

4 e con una partita in più rispetto a una squadra costruita con gli scart

Se è per quello noi stiamo giocando senza mezza rosa... Più scarti di così sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvexsempre1692 ha scritto:

Occorre vincere le prossime due e battere la Fiorentina a Torino 😅

beh ma è ovvio che bisogna darsi una svegliata rapida, inutile star qui a prenderci in giro

la Fiorentina ad ora sta andando oltre i propri limiti, a mio avviso, vediamo quanto riusciranno a durare

8 vittorie di fila son un bel filotto ma credo anche un limite difficilmente proseguibile per loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

beh ma è ovvio che bisogna darsi una svegliata rapida, inutile star qui a prenderci in giro

la Fiorentina ad ora sta andando oltre i propri limiti, a mio avviso, vediamo quanto riusciranno a durare

8 vittorie di fila son un bel filotto ma credo anche un limite difficilmente proseguibile per loro

E ma se prendono troppi punti di  vantaggio e’ difficile riprenderli poi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti