Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 15ª Giornata: Inter-Parma, Atalanta-Milan, Genoa-Torino, Roma-Lecce, Fiorentina-Cagliari, Verona-Empoli, Venezia-Como, Napoli-Lazio, Monza-Udinese

Post in rilievo

37 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

La prossima vanno a Bologna col fattore Italiano. 

A tutto c'è un limite. Non possono vincere nove di fila a Bologna. 

Fondamentale arrivare a Juve fiorentina a portata di sorpasso

Vinceranno anche a Bologna, perché giustamente sfrutteranno i loro punti deboli.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

36 goal subiti in 15 gare. Ma che roba è? Osceni

L'ancona a detta di molti la peggior squadra della serie A di sempre nel 2003 ne aveva presi quasi 10 meno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Vinceranno anche a Bologna, perché giustamente sfrutteranno i loro punti deboli.

Italiano è uno che si fa incartare spesso dalle squadre che giocano molto in verticale. Una vittoria viola non sarebbe una sorpresa

4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

L'ancona a detta di molti la peggior squadra della serie A di sempre nel 2003 ne aveva presi quasi 10 meno. 

Il Venezia di Di Francesco (zemaniano di ferro), ultimo, ne ha subiti 11 in meno. Sono una barzelletta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la Juve avesse fatto quel mercato aiuto!!!!!!!!!!!! Hai capito che si sarebbe scatenato 😁

Non volevo certo paragonare 2 realtà distanti come noi e loro

Il succo era che con la competenza si possono allestire rose competitive senza spendere soldoni (non dico neanche vincenti, competitive) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Italiano è uno che si fa incartare spesso dalle squadre che giocano molto in verticale. Una vittoria viola non sarebbe una sorpresa

3 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Vabbè ma con sto criterio allora contando lo stato di forma allora dobbiamo pensare che le vincano tutte fino maggio e che italiano non faccia più punti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè ma con sto criterio allora contando lo stato di forma allora dobbiamo pensare che le vincano tutte fino maggio e che italiano non faccia più punti?

No lo so. Io ho semplicemente detto che, per stato di forma, e modo di giocare delle due squadre non sarei sorpreso se la vincessero i violacei. Giuro che non l'ho scritto per farti innervosire. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jj Okocha ha scritto:

Non volevo certo paragonare 2 realtà distanti come noi e loro

Il succo era che con la competenza si possono allestire rose competitive senza spendere soldoni (non dico neanche vincenti, competitive) 

Si ma non era un post per darti contro , l'opposto era per supportare la tua tesi. 

Intendo che quando hai gli astri a Favore dove trovi l'annata irripetibile, oltre ovviamente a una competenza di base, puoi arrivare a dicembre a pensare e domandare "ma sti qua quando si fermano?"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

No lo so. Io ho semplicemente detto che, per stato di forma, e modo di giocare delle due squadre non sarei sorpreso se la concessero i violacei. Giuro che non l'ho scritto per farti innervosire. :d

Con sto magic Moment senza logica sti qua li stiamo trattando letteralmente come gli altri trattavano la Juve di Conte o del primo Allegri 🤣🤣🤣🤣. In annate normali staremmo parlando di un normale Bologna Fiorentina qualunque, questi qua hanno i pianeti talmente allineati che mi sembra letteralmente di leggere i discorsi che si facevano su corazzate come eravamo noi quando andavamo a giocarci noi contro italiano 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Si ma non era un post per darti contro , l'opposto era per supportare la tua tesi. 

Intendo che quando hai gli astri a Favore dove trovi l'annata irripetibile, oltre ovviamente a una competenza di base, puoi arrivare a dicembre a pensare e domandare "ma sti qua quando si fermano?"

Sono la Fiorentina e presto o tardi che sia dovranno calare

Per il momento non riesco a seguire il giovedì le coppe europee e non so a che punto siano, ma se vanno avanti è inevitabile che qua e là qualcosa dovranno lasciare per strada

Comunque per quanto bene stiano facendo non è né la Fiorentina e né la Lazio a preoccuparmi , ma il nostro trend 

Ed oltre noi e piuttosto che quelle 2, nonostante tutto mi preoccupa sempre più il Milan che non penso possa sempre marciare così a basso regime 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vedo brutta brutta (semicit) per il quarto/quinto posto. inter e fiorentina ha anche una partita in meno. Dobbiamo sperare che il napoli batta la Lazio .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, LE6END ha scritto:

La vedo brutta brutta (semicit) per il quarto/quinto posto. inter e fiorentina ha anche una partita in meno. Dobbiamo sperare che il napoli batta la Lazio .doh

E che le blatte nel recupero superino la viola, che però prima dovremo battere noi a gennaio, come ci siamo ridotti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti