Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 15ª Giornata: Inter-Parma, Atalanta-Milan, Genoa-Torino, Roma-Lecce, Fiorentina-Cagliari, Verona-Empoli, Venezia-Como, Napoli-Lazio, Monza-Udinese

Post in rilievo

1 minuto fa, Lorenzojuventino1976 ha scritto:

Io posso capire se il giocatore tocca il pallone ma la respinta è del difensore pure se era in fuorigioco dai è la morte del calcio 

Già era in fuorigioco di mezzo millimetro, poi manco la gioca lui ma è quello del Venezia che la respinge. Mah, molto cervellotica sta decisione. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorenzojuventino1976 ha scritto:

Io posso capire se il giocatore tocca il pallone ma la respinta è del difensore pure se era in fuorigioco dai è la morte del calcio 

Ma stai scherzando, vero? Se io difensore non riesco a rinviare perché un avversario in fuorigioco influenza la mia giocata, secondo te il gol che ne scaturisce è regolare? 
Attento a quello che dici, perché l’anno scorso in casa contro i lividi abbiamo vinto grazie a un loro gol giustamente annullato per lo stesso motivo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Ma stai scherzando, vero? Se io difensore non riesco a rinviare perché un avversario in fuorigioco influenza la mia giocata, secondo te il gol che ne scaturisce è regolare? 
Attento a quello che dici, perché l’anno scorso in casa contro i lividi abbiamo vinto grazie a un loro gol giustamente annullato per lo stesso motivo. 

Secondo me se guardi le immagini non ostacola il difensore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorenzojuventino1976 ha scritto:

Secondo me se guardi le immagini non ostacola il difensore 

Purtroppo, perché mi dispiace tantissimo per Nicolussi che se lo meritava, mi sembra che non solo disturbi chiaramente il difensore ma la tocchi pure.

Fuorigioco millimetrico però.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, vanni93 ha scritto:

Forza Lazio.

Può vincerlo chiunque lo scudetto ma non i ciucci 

E i cartonati.

L'Atalanta è la nostra ancora di salvezza quest'anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Pure una squadra impunita, prescritta, pignorata e mafiosa?

Preferisco loro al Napoli.

Spero nell'Atalanta ovviamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti