Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 15ª Giornata: Inter-Parma, Atalanta-Milan, Genoa-Torino, Roma-Lecce, Fiorentina-Cagliari, Verona-Empoli, Venezia-Como, Napoli-Lazio, Monza-Udinese

Post in rilievo

Già mancano due gialli al Napoli.

La Lazio è in fiducia: gioca molto bene, sciolta, tocchi di prima e movimenti di smarcamento a cadenza continua.

Isaksen mi pare un giocatore interessante.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che la Lazio perda o al max un pareggio, tanto Napoli, Atalanta e Inter sono andate, sempre sperando che la Fiorentina cali perché come punti è lontana anche lei. E siamo solo a inizio dicembre. Che tristezza seguire le altre partite così :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Godai ha scritto:

Già mancano due gialli al Napoli.

La Lazio è in fiducia: gioca molto bene, sciolta, tocchi di prima e movimenti di smarcamento a cadenza continua.

Isaksen mi pare un giocatore interessante.

Questi (ma vale anche per la fiorellina) l' anno scorso sono arrivati dietro di noi, hanno preso un allenatore nuovo come noi, non mi sembra abbiano comprato fuoriclasse eppure stanno andando molto meglio di noi.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tranfolanti ha scritto:

Spero che la Lazio perda o al max un pareggio, tanto Napoli, Atalanta e Inter sono andate, sempre sperando che la Fiorentina cali perché come punti è lontana anche lei. E siamo solo a inizio dicembre.

C'è da sperare  che vincano i napulicchi visto che la Lazio ci è davanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, gepp ha scritto:

Probabilmente ma lo vedete come gioca la Lazio? Tutta gente sconosciuta e già con un gioco e un identità precisa, forse baroni meglio di motta?

Bè ma Baroni ha fatto bene ovunque eh. Non mi pare una sorpresa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Promozione Interna ha scritto:

Sarà dura andare in champions 

Prevedo già che ci saranno i soliti veggenti a dirmi che Lazio e Atalanta si squaglieranno come neve al sole .ehm 

L’Atalanta non si squaglierà per niente, anzi come già ho scritto in altri post, li vedo favoriti numeri 1 per lo scudetto, la Lazio la vedo possibile quarta…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah, vedere le altre squadre correre e giocare meglio di noi con giocatori in larga parte inferiori fa una grande tristezza.

sperare che vinca il napoli per

- evitare che l’inter rivinca lo scudetto

- accorciare sulla lazio per un già difficile quarto posto

……che sofferenza, per uno juventino

e non vedere (ad oggi) nessun miglioramento nemmeno a livello di gioco e atteggiamento 

mah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, gepp ha scritto:

Probabilmente ma lo vedete come gioca la Lazio? Tutta gente sconosciuta e già con un gioco e un identità precisa, forse baroni meglio di motta?

Ecco quello che scrivevo prima, sa adeguare il gioco ai giocatori non il contrario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lupit ha scritto:

mah, vedere le altre squadre correre e giocare meglio di noi con giocatori in larga parte inferiori fa una grande tristezza.

sperare che vinca il napoli per

- evitare che l’inter rivinca lo scudetto

- accorciare sulla lazio per un già difficile quarto posto

……che sofferenza, per uno juventino

e non vedere (ad oggi) nessun miglioramento nemmeno a livello di gioco e atteggiamento 

mah

D’accordissimo in tutto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Promozione Interna ha scritto:

Sarà dura andare in champions 

Prevedo già che ci saranno i soliti veggenti a dirmi che Lazio e Atalanta si squaglieranno come neve al sole .ehm 

L'atalanta no ma la Lazio penso di sì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Swos ha scritto:

Conte sta lottando per lo scudetto con una squadra di scappati di casa

e non dimentichiamo che conte è in grado di dividere le acque e trasformare il pane in pesci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Swos ha scritto:

Conte sta lottando per lo scudetto con una squadra di scappati di casa

Scappati di casa che 2 anni fa avevano stravinto il campionato. Ad averceli quegli scappati di casa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Felipe30 ha scritto:

e non dimentichiamo che conte è in grado di dividere le acque e trasformare il pane in pesci

Ahah mi ripeto gli altri sono sempre più forti e belli boh ormai siamo così...comunque ho un altro segnale tv perchè anche stasera primo tempo modesto fra due squadre mega  super stellari.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Felipe30 ha scritto:

Non era camminarci sopra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, maxxi ha scritto:

Ahah mi ripeto gli altri sono sempre più forti e belli boh ormai siamo così...comunque ho un altro segnale tv perchè anche stasera primo tempo modesto fra due squadre mega stellari..

Ovviamente non sono megastellari ma hanno molti più punti di noi, e non per caso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Felipe30 ha scritto:

Il suo unico punto debole? I ristoranti sovrapprezzati

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, andrea200 ha scritto:

Questi (ma vale anche per la fiorellina) l' anno scorso sono arrivati dietro di noi, hanno preso un allenatore nuovo come noi, non mi sembra abbiano comprato fuoriclasse eppure stanno andando molto meglio di noi.... 

Beh, noi abbiamo preso un tecnico con una filosofia assai diversa da quella del suo predecessore (ci vuole, quindi, del tempo); abbiamo molti giovani con poca esperienza in grandi squadre, e, soprattutto, abbiamo subito uno sterminio della rosa che la Lazio non ha minimamente avuto.

Vediamo, con 8/9 infortunati, se i biancocelesti avrebbero questo rendimento in stagione oppure no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti