Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 15ª Giornata: Inter-Parma, Atalanta-Milan, Genoa-Torino, Roma-Lecce, Fiorentina-Cagliari, Verona-Empoli, Venezia-Como, Napoli-Lazio, Monza-Udinese

Post in rilievo

12 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

A dicembre conta un razzo 

A Settembre non conta... ad Ottobre non conta... a Novembre non conta... a Dicembre non conta... continuiamo a sottovalutare tutti mi raccomando che intanto le settimane passano, le partite pure, le altre vincono mentre noi continuiamo a pareggiare partite su partite e il distacco da chi ci sta davanti aumenta sempre più. 

Se avanza tempo poi date uno sguardo al calendario che ci attende a Gennaio che con questo andamento, rischiamo più di perdere il sesto posto che non di guadagnare posizioni...

9 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Certo che a quelli gli va sempre bene ,speriamo perdano lo stesso

Per la nostra classifica, è brutto da scrivere, ma non è così. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due bastonate nel giro di 3 giorni...

Eh sì...effettivamente giovedì avevano perso perchè schieravano le riserve...mica perchè 'sto Napoli giocademmerda... 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte e il napoli cornuti e mazziati dopo aver giocato in ciabatte la coppa italia... per dire che alla fine preferire una competizione pensando che poi fai bene l'altra è stupido

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Comunque su topcalcio24 sono disgustosi....durante napolicchi-lazzie esce fuori la partita melme Juve con l'episodio di Pjanic......🤦

Non guardare certe trasmissioni, nuociono alla salute! 😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sylar 87 ha scritto:

A Settembre non conta... ad Ottobre non conta... a Novembre non conta... a Dicembre non conta... continuiamo a sottovalutare tutti mi raccomando che intanto le settimane passano, le partite pure, le altre vincono mentre noi continuiamo a pareggiare partite su partite e il distacco da chi ci sta davanti aumenta sempre più. 

Se avanza tempo poi date uno sguardo al calendario che ci attende a Gennaio e ad oggi, che con questo andamento, rischiamo più di perdere il sesto posto che non di guadagnare posizioni...

Per la nostra classifica, è brutto da scrivere, ma non è così. 

Io ,ad oggi,penso ancora allo scudetto ,oltre al fatto che spero sempre che facciano zero punti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M4RK ha scritto:

Malissimo la vittoria della Lazio, sono proprio inutili bah

Io non sono dispiaciuto. Il Napoli mi sta letteralmente sulle palle, ma non il Napoli come squadra,ma  il loro presidente in primis, ma soprattutto i loro tifosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amdir ha scritto:

Io non sono dispiaciuto. Il Napoli mi sta letteralmente sulle palle, ma non il Napoli come squadra,ma  il loro presidente in primis, ma soprattutto i loro tifosi

Preferisco loro alle milanesi, inoltre la Lazio è pericolosa per noi.

Non poteva andare peggio stasera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Scelta folle di Conte di mettere le riserve in CI...

Ora si ritrova con due sconfitte pesantissime in 3 giorni con la Lazio...

Occhio che se la situazione precipita a Napoli e da noi, due begli esoneri e il leccese da noi a Gennaio...

Si può fare?

Ma sei serio?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Bastava vincere anche solo le ultime 2...

11 minuti fa, mirkovic ha scritto:

Esatto..o tra quelle con Cagliari e Parma in casa

Leggendovi mi avete ricordato mio cugino ( veramente eh ) che diceva queste cose negli anni post farsopoli,"bastava fare due punti qui","tre punti lì" ... La verità è che stanno diventando troppe le partite dove abbiamo perso punti per dire bastava

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Occhio che se la situazione precipita a Napoli e da noi, due begli esoneri e il leccese da noi a Gennaio...

Si può fare?

Non ho capito la logica del discorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amdir ha scritto:

Per non parlare di quella monnezza del loro allenatore, il peggio di tutti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 77luca ha scritto:

problema è che davanti fanno tanti punti e anche si spartiscono le poste piene. Questo della Lazio è un risultato per noi negativo. Comunque a me piace molto lo spirito della squadra di Baroni. Magari poi scoppiano, ma vanno come missili.

Bah i risultati negativi li facciamo da soli non abbiamo bisogno delle altre,  e comunque godo per parrucchino ....e domani sciarpe nere in Ufficio....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La lazio si sta confermando una vera competitor per la champions, e non c'era messa, quindi se non cala sarebbero ulteriori difficoltà per noi. La fiorentina poi ha pure una partita in meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amdir ha scritto:

Quelli sempre e comunque hanno un odio viscerale verso di noi qualsiasi cosa succeda È colpa della Juve la Juve ruba a rubentino tutte ste * qua ne fanno una questione di vita proprio loro ma di vita vita vita non vi da sportiva e qui finisce di no Loro le fa una questione di vita o di morte è una cosa assurda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M4RK ha scritto:

Preferisco loro alle milanesi, inoltre la Lazio è pericolosa per noi.

Non poteva andare peggio stasera.

Inter e napoli sono la feccia più feccia assoluta per noi della juve

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo tanti commenti di rammarico per la vittoria della Lazio.  Io direi che invece il napoli,  questo napoli vada ridimensionato. L'abbiamo dato tutti troppo presto fra le prime 3 sicure. A me non sembrano niente di che

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Io ,ad oggi,penso ancora allo scudetto ,oltre al fatto che spero sempre che facciano zero punti

Sognare è bello... poi però c'è la realtà. 

Piuttosto, meglio sperare nell'Atalanta che solo loro mi sa possono impedirgli di rivincere lo scudetto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Si può fare?

Ma per carità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 77luca ha scritto:

problema è che davanti fanno tanti punti e anche si spartiscono le poste piene. Questo della Lazio è un risultato per noi negativo. Comunque a me piace molto lo spirito della squadra di Baroni. Magari poi scoppiano, ma vanno come missili.

Si è inoltre non abbiamo sfruttato ad oggi gli  scontri tra di loro non recuperando nemmeno punti nemmeno quando li hanno persi loro, se non si vince con continuità, inutile guardare le altre o sperare di recuperarli perché fai un passo avanti e due indietro, recuperi magari due punti poi li riperdi ecc... cmq si ad oggi stanno meglio di noi e fanno meglio purtroppo, poi si spera che loro calino (sperando non siano le classiche stagioni della vita, loro) e noi invece saliamo di rendimento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, DomenicoR ha scritto:

a sto punto meglio l'atalanta

ok sempre nerassurri sono, l'importante che non vincono i ciucci 

14 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Personalmente i prescritti cartonai mafiosi mai e poi mai. 

14 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Nom scherziamo:MAI i prescritti 

a me basta  non vincono i ciucci e purtroppo sono gli unici che con la marottaleague possono bloccare il pappone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Due bastonate nel giro di 3 giorni...

Eh sì...effettivamente giovedì avevano perso perchè schieravano le riserve...mica perchè 'sto Napoli giocademmerda... 😂

E poi lo ha fatto apposta ad uscire,mica perchè il Napoli è una squadraccia che ha sculato in maniera inveroconda fino ad adesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Si può fare?

Sta bene là

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti