Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 15ª Giornata: Inter-Parma, Atalanta-Milan, Genoa-Torino, Roma-Lecce, Fiorentina-Cagliari, Verona-Empoli, Venezia-Como, Napoli-Lazio, Monza-Udinese

Post in rilievo

5 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Scelta folle di Conte di mettere le riserve in CI...

Ora si ritrova con due sconfitte pesantissime in 3 giorni con la Lazio...

Occhio che se la situazione precipita a Napoli e da noi, due begli esoneri e il leccese da noi a Gennaio...

Si può fare?

Sta bene là

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Semmai era prima che dovevamo pensare a vincere e basta,ora bisogna guardare anche le altre

se fai così non perdono mai punti

è banalmente una questione psicologica

devi pensare a far vittorie te, punto

altrimenti diventa un peso ulteriore e non ne esci mentalmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

Vedo tanti commenti di rammarico per la vittoria della Lazio.  Io direi che invece il napoli,  questo napoli vada ridimensionato. L'abbiamo dato tutti troppo presto fra le prime 3 sicure. A me non sembrano niente di che

Il ridimensionamento doveva esserci dopo l atalanta e trovandosi a meno due dopo Inter napoli. Ci troviamo a meno 5 e con 5 squadre sopra. 

Dobbiamo guardare a Lazio e fiorentina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Per chi gode per il risultato di oggi vi ricordo contro chi gioca la Lazio la prossima. Non si può tifare fogne nerazzurre!!!

È proprio perché contro le cacche saranno zero punti della lazio che oggi conta fino ad un certo punto che abbiano fatto tre punti

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Il ridimensionamento doveva esserci dopo l atalanta e trovandosi a meno due dopo Inter napoli. Ci troviamo a meno 5 e con 5 squadre sopra. 

Dobbiamo guardare a Lazio e fiorentina 

Calma. Mancano 23 partite,  non 10

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, DelPiero96 ha scritto:

Peccato perché con vittorie contro Lecce e Bologna eravamo lì 

a lecce poi era proprio doveroso... davvero una squadra di scarpari.

a Cambiaso ancora fischiano le orecchie da quante gliene ho tirate per quella palla persa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

Inter e napoli sono la feccia più feccia assoluta per noi della juve

Vabbè.. ognuno ha la sua personale classifica, ma resta il fatto che la Lazio è un problema grosso per noi.

Chi viene prima, il gufaggio o la Juve?

La domanda è sempre la stessa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scienzo ha scritto:

Bah i risultati negativi li facciamo da soli non abbiamo bisogno delle altre,  e comunque godo per parrucchino ....e domani sciarpe nere in Ufficio....

non lo so, preferivo se vinceva il Napoli stasera. Non mi piace la Jive lì in classifica e con distacchi che non sono irrilevanti. Dalla 5 alla 1 ci son 3 punti, ma dalla sesta alla 5 i punti sono 4 se non sbaglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

È proprio perché contro le cacche saranno zero punti della lazio che oggi conta fino ad un certo punto che abbiano fatto tre punti

Oggi era fondamentale non vincessero perché potevamo raggiungerli la prossima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non possiamo non mangiarci le Mani....i pareggi con cagliari e lecce una autentica sciagura...saremmo attaccatissimi ai primo...che motta si dia una sveglia...li davanti stanno frenando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

È proprio perché contro le cacche saranno zero punti della lazio che oggi conta fino ad un certo punto

non sarei così sicuro dei zero punti

resto dell'idea che avranno il loro botto e arriverà, non possono star sempre in forma e su di giri

e Baroni già l'anno passato l'hanno sofferto parecchio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 77luca ha scritto:

non lo so, preferivo se vinceva il Napoli stasera. Non mi piace la Jive lì in classifica e con distacchi che non sono irrilevanti. Dalla 5 alla 1 ci son 3 punti, ma dalla sesta alla 5 i punti sono 4 se non sbaglio.

Parliamoci chiaro. Non sono distacchi affatto abissali. Naturalmente il problema è iniziare a fare risultati positivi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Scelta folle di Conte di mettere le riserve in CI...

Ora si ritrova con due sconfitte pesantissime in 3 giorni con la Lazio...

Occhio che se la situazione precipita a Napoli e da noi, due begli esoneri e il leccese da noi a Gennaio...

Si può fare?

uno che giocando gia una competizione in meno degli altri decide deliberatamente di sacrificarne un'altra io non lo voglio nemmeno in foto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ronchez ha scritto:

Certo che pensando ai punti persi tra Lecce, Cagliari, Empoli e Parma… non aggiungo altro

Eh ma un campionato si vince soprattutto non mancando gli scontri con le piccole.

Il Napoli da questo punto di vista non sbaglierà praticamente mai. (Anche se hanno iniziato il campionato con tre sberle a Verona sefz )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fra l'altro la Fiorentina ha pure una partita da recuperare... tu guarda se quando sarà, mi toccherà sperare nei cartonati bah .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi parlano di giallo inventato per castellanos che salterà una partita a caso. Va contro i nostri interessi la vittoria della Lazio la prossima ma il giallo inventato a castellanos certifica ancora di più quanto fanno schifo i membri della Marotta League!!!!!!! Vergogna!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ronchez ha scritto:

Certo che pensando ai punti persi tra Lecce, Cagliari, Empoli e Parma… non aggiungo altro

non ha senso ragionare in questo modo, solo con il Cagliari meritavamo di vincere tra l'altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ronchez ha scritto:

Tutte le squadre che non vincono pensano ai punti persi che avrebbero potuto fare.

La verità è che alla fine fai i punti che meriti 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se l'inter non va in fuga,  si palesa un campionato tiratissimo addirittura oggi anche la quinta è staccata di pochissimo dalla prima.... quindi si prospettano due cose o noi sfruttiamo questa situzione e il fatto che davanti tolta l'inter e in parte il napoli cmq tutte non sono abituate a stare in alto e quindi possiamo anche pensare di rientare in corsa visto proprio il fatto che non ce una vera corazzata oppure se noi non carburiamo e siamo altalenanti rischiamo di trovarci in grande difficoltà per un posto champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti