Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 15ª Giornata: Inter-Parma, Atalanta-Milan, Genoa-Torino, Roma-Lecce, Fiorentina-Cagliari, Verona-Empoli, Venezia-Como, Napoli-Lazio, Monza-Udinese

Post in rilievo

4 minuti fa, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

Ma non scherziamo se mandano via Motta 

Io prenderei mancini ad occhi chiusi.

Piuttosto di mancini chiamerei montero esonerato dalla next gen

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fiorentina e Lazio miracolate da padre Pio quest’anno, come il Napoli 2 anni fa. Inarrestabili, o vince lo scudo una delle 2 o comunque arrivano nei primi 4 quindi Juve bye bye CL, tutto da rifondare l’anno prossimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Vabbeh allora continua a frignare fino a maggio che ti devo dire...

Ottime argomentazioni vedo.

Stavolta chiudo un occhio, la prossima volta Maggio sarà il mese in cui tornerai a scrivere. Poi non dire che non eri stato avvisato. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Parliamoci chiaro. Non sono distacchi affatto abissali. Naturalmente il problema è iniziare a fare risultati positivi 

mah, 4 punti dalla quinta cominciano a non essere uno scherzo. Abbiamo 6 punti sicuri nelle prossime 2, vediamo dove siamo dopo di allora. Certo , se i 6 non arrivano, tanti saluti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Si, sostanzialmente hanno questo più di noi al momento.  Vero è che hanno sculato un paio di vittorie contro le piccole abbastanza chiaramente 

Le due gare nostra e loro spostano tantissimo, soprattutto per il modo nel quale l'hanno vinta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Leggendovi mi avete ricordato mio cugino ( veramente eh ) che diceva queste cose negli anni post farsopoli,"bastava fare due punti qui","tre punti lì" ... La verità è che stanno diventando troppe le partite dove abbiamo perso punti per dire bastava

Si, è vero anche questo. Mi ricorda la Juve di Pirlo che non riusciva mai a fare 3 vittorie di fila, forse non riusciremo mai a fare dei bei filotti di vittorie e dovremo abituarci ai passi falsi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

Insomma come vi piace  a non vincere più a voi credo che a nessun tifoso al mondo 

.ghgh

Pensi di vincere con mancini ? Ti ricordo cos'ha fatto il mancio nella sua ultima avventura in serie a se vuoi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Molto presto il napoli sara’ nella sua VERA posizione in classifica.. Non di certo nelle prime 5, visto che quasi tutti i loro risultati sono stati del tutto casuali e 2/3 spinti dagli arbitri.

E’ vero che la Lazio ha vinto stasera, settimana scorsa pero’ ne ha prese 3 dal Parma, quindi, bisogna vedere fino a quando reggeranno, cosi come i viola che in settimana hanno perso contro l’empoli e sta giornata vinto per una prodezza.

Per il momento Inter e Atalanta sono le piu’ convincenti.

Ma tanto e’ il campionato italiano, si sa gia’ come andra’ a finire.

I post di catastrofismi nei nostri confronti fanno ridere.

Facciamo anche che sia tutto vero.

Problema è che noi non vinciamo manco per caso

Forse non è chiaro che son meglio.4 vittorie e 5 sconfitte che 9 pareggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 77luca ha scritto:

mah, 4 punti dalla quinta cominciano a non essere uno scherzo. Abbiamo 6 punti sicuri nelle prossime 2, vediamo dove siamo dopo di allora. Certo , se i 6 non arrivano, tanti saluti.

Sei punti sicuri per noi nemmeno se le giocassimo entrambe contro le Juventus woman

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Si, è vero anche questo. Mi ricorda la Juve di Pirlo che non riusciva mai a fare 3 vittorie di fila, forse non riusciremo mai a fare dei bei filotti di vittorie e dovremo abituarci ai passi falsi.

mah, non so

però qui dentro si dice che al tempo stesso il Milan dovrà per forza migliorare e far filotti

perchè loro dovrebbero riuscirci su quale base?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 77luca ha scritto:

frenando? L'Atalanta è alla 9 vottoria di fila in serie A ,

Napoli oggi, fiorentina e inter Si toglieranno punti a vicenda Nel recupero...la lazio ha preso col parma...solo l'atalanta corre tanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 77luca ha scritto:

Ma mancano 23 partite, capisco la delusione di questi giorni ma 4 punti si recuperano in due partite. Ovvio che si debba cambiare registro, ma la situazione non è drammatica come leggo da molti, qualcuna di quelle sopra di noi calerà per forza prima o poi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, loryjuve ha scritto:

Non possiamo non mangiarci le Mani....i pareggi con cagliari e lecce una autentica sciagura...saremmo attaccatissimi ai primo...che motta si dia una sveglia...li davanti stanno frenando

Ensomma 

Atalanta e Fiorentina sono a 9 e 8 vittorie consecutive, la Lazio ha perso si, ma è ripartita subito con un successo inaspettato come questo. L'Inter mi sembra in forma, l'unica che potrebbe accusare il colpo è il Napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Beh magari anche solo fare 2 vittorie di fila...è dalle prime 2 di campionato che non ne vinciamo 2 di fila 

Anzi magari anche solo tornare a vincere per il momento...sono 3 partite che non si vince e sarà che c è stata la sosta ma pare un eternità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 77luca ha scritto:

Speriamo che siano sicuri, perché ho ancora negli occhi il secondo tempo di Lecce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jj Okocha ha scritto:

Beh magari anche solo fare 2 vittorie di fila...è dalle prime 2 di campionato che non ne vinciamo 2 di fila 

Anzi magari anche solo tornare a vincere per il momento...sono 3 partite che non si vince e sarà che c è stata la sosta ma pare un eternità 

No, abbiamo vinto ultimamente con udinese e torino.  Comunque stiamo esagerando con gli ot. Non è il topic sulla Juve questo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Derby e udinese mi sembra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

No, abbiamo vinto ultimamente con udinese e torino.  Comunque stiamo esagerando con gli ot. Non è il topic sulla Juve questo 

Adesso, CHICCO68 ha scritto:

Derby e udinese mi sembra 

Giusto avete ragione chiuso OT 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma anche basta parlare di Juve sia per lamentarsi che per lamentarsi di chi si lamenta, poi vi offendete se cancelliamo o vi sanzioniamo. Vi avverto, molti stanno sul filo del flame, poi non vi lamentate. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti