Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 15ª Giornata: Inter-Parma, Atalanta-Milan, Genoa-Torino, Roma-Lecce, Fiorentina-Cagliari, Verona-Empoli, Venezia-Como, Napoli-Lazio, Monza-Udinese

Post in rilievo

9 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Eh invece le tue sono ottime? Cosa cosa vuol dire a settembre a ottobre ecc. Non è manco finito il girone di andata,  abbiamo mezza squadra fuori,  8 undicesimo più allenatore e sistema di gioco nuovo e non fate altro che lamentarvi 

Non lo so, lascio giudicare. Di certo però le ho esposte in maniera educata. Continua a frignare lo scrivi a qualcun altro. Così rispondo anche alla "curiosità" di @Icarius

Per il resto, gli infortuni chi più chi meno tutti li hanno avuti... la Fiorentina per dire non ha praticamente mai avuto quello che doveva essere il fiore all'occhiello della campagna acquisti estiva (l'islandese). Loro come la Lazio pure hanno cambiato allenatori e stravolto le rose. Eppure qualche piccola differenza di rendimento fra noi e loro si vede. Giusto un po'... 

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Noslin gran bel giocatore pare 

L’anno scorso col verona di Baroni, brutto non era.. Mi sta estupendo

pero’ so piu’ impressionato da Pedro.. Non molla un cacchio pure a 213 anni ed ha vinto tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

Noslin gran bel giocatore pare 

Dal Verona negli ultimi anni si pescano giocatori validi a prezzi onesti

Cabal 12 mln e Noslin 12 mln quest' anno 

Simeone 12 mln come attaccante di riserva per me è buono 

Zaccagni 7 mln 

Di Marco non ricordo com era la storia dei prestiti ma insomma è a Verona che s è fatto conoscere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Per chi gode per il risultato di oggi vi ricordo contro chi gioca la Lazio la prossima. Non si può tifare fogne nerazzurre!!!

Che vincesse pure la prossima 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Atalanta prima con 34 punti, Inter terza (con la Fiorentina) a 31 e una partita da recuperare. Alla fine classifica corta e un Inter purtroppo potenzialmente prima.

Credo che alla fine lotteranno Inter e Atalanta e dovrebbero spuntarla le melme che mi pare abbiano una rosa più lunga.

A Lazio e Fiorentina non credo sul lungo periodo. Mentre il Napoli questo è, non vedo grandi margini di miglioramento, e ciò che è non gli basta per il titolo. Anzi, io penso che possa peggiorare perché più si va avanti in stagione e più saranno le critiche a Lukaku. E a Conte con lui, perché ormai i napolicchi allo scudetto credevano, e se dovessero scendere in classifica...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, capitangazzella ha scritto:

Atalanta prima con 34 punti, Inter terza (con la Fiorentina) a 31 e una partita da recuperare. Alla fine classifica corta e un Inter purtroppo potenzialmente prima.

Credo che alla fine lotteranno Inter e Atalanta e dovrebbero spuntarla le melme che mi pare abbiano una rosa più lunga.

A Lazio e Fiorentina non credo sul lungo periodo. Mentre il Napoli questo è, non vedo grandi margini di miglioramento, e ciò che è non gli basta per il titolo. Anzi, io penso che possa peggiorare perché più si va avanti in stagione e più saranno le critiche a Lukaku. E a Conte con lui, perché ormai i napolicchi allo scudetto credevano, e se dovessero scendere in classifica...

Mancano tante partite può succedere di tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Napoli sta perdendo l'apporto della panchina, non avendo infrasettimanali giocano sempre gli stessi ma poi chi entra non è in condizione e non fa la differenza, persino Neres si sta spegnendo a furia di fare 10 minuti a partita.

Lazio e Fiorentina da quel punto di vista hanno una rosa più omogenea e unita, facendo le coppe turnano molto e sono tutti chiamati in causa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICCO68 ha scritto:

Invece scrivere se continui così ci rivediamo a maggio ti sembra educato? Se vuoi avere ragione perché sei mod te la do' ma dire che tutti hanno gli infortuni è falso visto la tabella che ha postato un utente,  alla viola hanno avuto un paio di infortuni,  idem Lazio e Napoli manco quelli...solo l'inter ha avuto qualche infortunio...noi siamo arrivati a 9... la Lazio non ha stravolto nessuna rosa ne ha 3 nuovi noi 3 vecchi...poi se sei convinto che lazio e viola arriveranno davanti a noi che ti devo dire 

Non cominciare a girare la frittata che non attacca. Ti ho solo avvertito, in maniera educata a differenza tua, che un'altra frase come quella che mi avevi scritto in precedenza non sarebbe stata più tollerata. 

Sugli infortuni ho scritto "chi più chi meno", la viola rispetto a noi meno ma il non aver avuto a disposizione finora quasi mai il miglior acquisto, poteva essere un grosso deficit ed invece non ne hanno risentito. Inoltre se altrove non hanno problemi simili (tipologia di allenamenti più funzionale?) o comunque impiegano meno tempo per rimetterli a disposizione del proprio allenatore, è un merito loro e un demerito di chi da anni non riesce a fare altrettanto. 

La Lazio non ha stravolto nessuna rosa? L'anno scorso giocavano con Luis Alberto, F.Anderson, Immobile, Kamada, Cataldi, (i primi che mi vengono in mente) e adesso circolano con i vari Tavares, Noslin, Dia, Gigot, Dele-Bashiru, Tchaouna, Castrovilli... più o meno (anche qui) il numero di volti nuovi che sono arrivati a Torino. 

Io non sono convinto di niente, mi attengo ai fatti di quello che vedo. La sfera di cristallo che sa già (non si sa per quale motivo) che a fine stagione finiremo sicuramente davanti a queste squadre e in questi settimane - che ormai son diventati mesi - continuano ad esprimersi a riguardo con presunzione ed arroganza, la tengono altri.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Smartengine ha scritto:

La lazio si sta confermando una vera competitor per la champions, e non c'era messa, quindi se non cala sarebbero ulteriori difficoltà per noi. La fiorentina poi ha pure una partita in meno.

Se va come è andata fino ad adesso, ciclicamente arriva la gravinata, quindi per quanto riguarda noi potete stare tranquilli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto chiedo... ma non era forse meglio giocarsela almeno in Coppa Italia?

Complimenti alla Lazio per una vittoria meritata sia in coppa che in campionato. Se vogliamo prendere quel posto Champions ci sarà da sudare fino alla fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciando perdere le fogne prescritte pignorate che son lì con millemila milioni di debiti (al tempo stesso Marotta gli ha allestito sempre una rosa di livello perché puoi spendere 200 milioni in una campagna acquisti ma se non sei capace, non se capace…), se guardo in maniera obiettiva e non da tifoso son contento dei risultati di questo turno perché sono sempre per il merito.

Atalanta, Lazio, Viola meritano di stare dove stanno, han fatto ottime scelte di mercato e se l’Atalanta aveva già un fuoriclasse in panca, la Lazio ha scelto un professionista per bene molto capace, i Viola il miglior allenatore emergente italiano.

I pulcinella con Conte han pescato uno che comunque tra le prime quattro ci entrerà sicuramente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Non cominciare a girare la frittata che non attacca. Ti ho solo avvertito, in maniera educata a differenza tua, che un'altra frase come quella che mi avevi scritto in precedenza non sarebbe stata più tollerata. 

Sugli infortuni ho scritto "chi più chi meno", la viola rispetto a noi meno ma il non aver avuto a disposizione finora quasi mai il miglior acquisto, poteva essere un grosso deficit ed invece non ne hanno risentito. Inoltre se altrove non hanno problemi simili (tipologia di allenamenti più funzionale?) o comunque impiegano meno tempo per rimetterli a disposizione del proprio allenatore, è un merito loro e un demerito di chi da anni non riesce a fare altrettanto. 

La Lazio non ha stravolto nessuna rosa? L'anno scorso giocavano con Luis Alberto, F.Anderson, Immobile, Kamada, Cataldi, (i primi che mi vengono in mente) e adesso circolano con i vari Tavares, Noslin, Dia, Gigot, Dele-Bashiru, Tchaouna, Castrovilli... più o meno (anche qui) il numero di volti nuovi che sono arrivati a Torino. 

Io non sono convinto di niente, mi attengo ai fatti di quello che vedo. La sfera di cristallo che sa già (non si sa per quale motivo) che a fine stagione finiremo sicuramente davanti a queste squadre e in questi settimane - che ormai son diventati mesi - continuano ad esprimersi a riguardo con presunzione ed arroganza, la tengono altri.

Nessuna frittata girata,  per me tutti i post come i tuoi di lamenti continui sono stucchevoli,  si sapeva che sarebbe stato una stagione di transizione che gli infortuni ha ulteriormente reso più difficile se a te agli altri utenti piace questo lamentarsi in continuazione lo faccio notare anche perché i topic diventano illeggibili,  il fatto che tu sia un mod, da me ignorato fino ad oggi,  non fa alcuna differenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Lasciando perdere le fogne prescritte pignorate che son lì con millemila milioni di debiti (al tempo stesso Marotta gli ha allestito sempre una rosa di livello perché puoi spendere 200 milioni in una campagna acquisti ma se non sei capace, non se capace…), se guardo in maniera obiettiva e non da tifoso son contento dei risultati di questo turno perché sono sempre per il merito.

Atalanta, Lazio, Viola meritano di stare dove stanno, han fatto ottime scelte di mercato e se l’Atalanta aveva già un fuoriclasse in panca, la Lazio ha scelto un professionista per bene molto capace, i Viola il miglior allenatore emergente italiano.

I pulcinella con Conte han pescato uno che comunque tra le prime quattro ci entrerà sicuramente.

C'è da dire che l'Atalanta, oltre ad avere un allenatore che sa il fatto suo, ha anche un organico importante.

Non tutte in Serie A possono permettersi i Samarzdic e i Raul Bellanova in panchina.

Anzi, la Coppa Italia ha dimostrato come certi presunti "squadroni" di seconde linee di valore ne hanno poche o nessuna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Nessuna frittata girata,  per me tutti i post come i tuoi di lamenti continui sono stucchevoli,  si sapeva che sarebbe stato una stagione di transizione che gli infortuni ha ulteriormente reso più difficile se a te agli altri utenti piace questo lamentarsi in continuazione lo faccio notare anche perché i topic diventano illeggibili,  il fatto che tu sia un mod, da me ignorato fino ad oggi,  non fa alcuna differenza 

C'è modo e modo per esprimersi. E tu non solo l'hai fatto in maniera inopportuna ma stai insistendo... continuando per altro a non rispondere a tutto il resto. 

Nascondere la testa sotto la sabbia trovando "stucchevoli" chi scrive lo stato delle cose ad oggi 9 Dicembre alludendo che alla fine andrà tutto bene in base a non so cosa, non è che sia tanto meglio di chi accusi si stia lamentando. 

E con questo la chiudo qui. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LukeCreed ha scritto:

A questo punto chiedo... ma non era forse meglio giocarsela almeno in Coppa Italia?

Complimenti alla Lazio per una vittoria meritata sia in coppa che in campionato. Se vogliamo prendere quel posto Champions ci sarà da sudare fino alla fine.

Se i posti saranno 4 la vedo davvero tosta

Inter, Napoli e Atalanta quasi sicuramente ci finiranno davanti, vuol dire che dovremo tenerci dietro tutte le altre, in primis Milan, Lazio e Fiorentina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte è solo un montato e permaloso, guardate come sta trattando Folorunsho che era in nazionale ed è un ottimo centrocampista a Verona aveva fatto benissimo, ha litigato in estate con lui lo sanno tutti e praticamente lo sta umiliando facendolo giocare solo nei minuti di recupero, oggi è la quinta volta che è entrato al 91.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti