Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 15ª Giornata: Inter-Parma, Atalanta-Milan, Genoa-Torino, Roma-Lecce, Fiorentina-Cagliari, Verona-Empoli, Venezia-Como, Napoli-Lazio, Monza-Udinese

Post in rilievo

42 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Va bene che quei tre erano ottimi giocatori ma osimhen non lo ha voluto lui e ha chiesto espressamente lukaku al suo posto,a centrocampo hanno preso mctominay che sta facendo la differenza e in difesa buongiorno è uno dei difensori più forti in italia,ha anche neres davanti ed è pieno di alternative ... Scappati di casa non lo sono assolutamente,sono dove qualsiasi bravo allenatore dovrebbe riuscire a farli stare

sta facendo il giusto, senza nessun particolare acuto per adesso. Ha perso contro due delle prime 6 ed ha pareggiato le altre due (a milano c'è stato anche il rigore sbagliato dai prescritti). Ha vinto qualche partita che non meritava di vincere e questo è comunque un merito perchè le partite sporche devi saperle vincere.Ed è uscito dall'unica competizione extra campionato. In generale non la vedo molto la classica squadra contiana per adesso. Secondo me hanno pochissime possibilità di vincere il campionato

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Minerva X ha scritto:

Adesso tutti a inneggiare Baroni(che sta facendo un lavoro encomiabile a Roma), fosse venuto alla Juve a Giugno scommetto quel niente che ho che alle prime non vittorie sarebbe stato massacrato tanto quanto Motta.
Aveva ragione quell'utente di cui ora non mi sovviene il nome che scriveva che ormai il tifoso è come un bambino viziato, prima vuole il giocattolo nuovo, poi quando glielo comprano si mette a frignare perché non gli piace più e vuole quello del bambino vicino, che tristezza che è diventato il tifo.

Da ragazzino al Comunale mi ricordo di gente che si lamentava con Trapattoni. Non c'erano i social, ma il tifoso è sempre lo stesso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Han investito bene i 60 milioni incassati per Koop: con quei soldi han preso Samarzdic, Retegui e Bellanova.

Percassi deve “resistere” all’offerta da 80/90 milioni che a gennaio potrebbere arrivare per Lookman.

Si si, verissimo. 

Per questo come organico secondo me l'Atalanta è sul podio del campionato, davanti a squadre come Milan, Napoli e Roma. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Minerva X ha scritto:

Magari, ho da sempre una simpatia per la Lazio. Io tifo per loro per la vittoria finale e per l'Atalanta.

nell anno del loro utimo scudetto dov'eri?

magari eri piccolo o non eri ancora nato ma se ti vai a rivedere le varie trasmissioni sportive, in primis "il pro-* di biscardi",

sono sicuro che cambi immediatamente idea.

poi che sia meglio loro a vincere piuttosto che pulcinella e ladri dal 1908 sono d accordissimo con te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Han investito bene i 60 milioni incassati per Koop: con quei soldi han preso Samarzdic, Retegui e Bellanova.

Percassi deve “resistere” all’offerta da 80/90 milioni che a gennaio potrebbere arrivare per Lookman.

voglio vedere se chiedevamo noi Retegui, giocatore della nazionale, al genoa se non ci chiedevano (e noi pagavamo) ben piu di 60 cucuzze.

o non e' proprio cosi' come hai descritto o qualcosa non mi quadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

nell anno del loro utimo scudetto dov'eri?

magari eri piccolo o non eri ancora nato ma se ti vai a rivedere le varie trasmissioni sportive, in primis "il pro-* di biscardi",

sono sicuro che cambi immediatamente idea.

poi che sia meglio loro a vincere piuttosto che pulcinella e ladri dal 1908 sono d accordissimo con te

A parte il fatto che sono una donna, nel 2000 avevo già vent'anni e quindi mi ricordo bene quello scudetto, fatto sta che abitando in provincia di Roma sono nata e cresciuta a stretto contatto con le due tifoserie della capitale e ho sempre preferito la Lazio tra le due, più che altro perché sinceramente non ho mai incontraro, perlomeno in coloro che ho conosciuto, livelli di antipatia nei loro tifosi come in altre squadre e poi piuttosto che veder trionfare Inter e Napoli mi faccio andare bene tutto.

55 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Da ragazzino al Comunale mi ricordo di gente che si lamentava con Trapattoni. Non c'erano i social, ma il tifoso è sempre lo stesso.

Addirittura c'era chi criticava Trapattoni? Assurdo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Minerva X ha scritto:

A parte il fatto che sono una donna, nel 2000 avevo già vent'anni e quindi mi ricordo bene quello scudetto, fatto sta che abitando in provincia di Roma sono nata e cresciuta con le due tifoserie di Roma e ho sempre preferito la Lazio all'altra, anche perché sinceramente non ho mai incontraro, perlomeno in coloro che ho conosciuto, livelli di antipatia nei loro tifosi come in altre squadre e poi piuttosto che veder trionfare Inter e Napoli mi faccio andare bene tutto.

ah ecco, se la metti giu' cosi' sono d accordo, del resto al mondo tutto e' relativo, ma provare proprio simpatia per una squadra i cui dirigenti,

giocatori, tifosi e amichetti giornalai vari crearono ai tempi un clima che in confronto l' inquisizione era un'istituto di beneficenza faccio fatica a comprenderlo,

ma ci mancherebbe , massimo rispetto per il pensiero altrui. Buona giornata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Timo Guanciale ha scritto:

Quando scrivevo che Baroni vale 10 De Zerbi,Italiano e compagnia ma non gode di buona stampa,qui dentro qualcuno si mise a ridere.Ma il campo non mente mai.

Peró quando perse 14 gare di fila con il Benevento??? De zerbi al ritorno fece bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi che non segniamo manco con le mani, abbiamo fatto 3 gol in più della corazzata Napoli allenata dal miglior allenatore del mondo. 

Sono lì sopra per puro caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggevo le dichiarazioni di Fonseca e a un certo punto mi si è accesa la lampadina La Penna. Un arbitro che non ci concesse due rigori sesquipedali in Juventus-Fiorentina 0-3 con annessa espulsione di Cuadrado che poi venne coinvolto in un giro di loschi affari e che adesso è tornato bellamente ad arbitrare e a fare danni. Sono veramente nauseato dalla situazione arbitrale in Italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ich bin Strunz ha scritto:

voglio vedere se chiedevamo noi Retegui, giocatore della nazionale, al genoa se non ci chiedevano (e noi pagavamo) ben piu di 60 cucuzze.

o non e' proprio cosi' come hai descritto o qualcosa non mi quadra

io non so quanto il Genoa ci avrebbe chiesto, l'Atalanta l'ha comprato dal Genoa per 23 milioni+2 di bonus.

Bellanova e il riscatto di De Ketelaere altri 40/42 milioni totali.

Samardzic per ora è in prestito con riscatto fissato a 20 milioni.

Perciò alle fine ci aggiungo un altro po' di soldi per il prestito di Zanilo, Brescianini e Kossounou, con 60 milioni hanno completato la squadra e allungato la panchina.

Ne han instascati, oltre ai 60 per Koop, quasi altrettanti vendendo Okoli, Cambiaghi, Miranchuck, Zapata, Zortea, Hateboer.

La prossima stagione quando dovranno tirarne fuori 20 per riscattare Samardzic, sono già praticamente coperti perchè ne incasseranno altrettanti per il riscatto dello Stoccarda di Tourè (quello che ci ha segnato a Torino).

Fanno bene il loro lavoro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Ho appena visto il gol della Fiorentina. Per me il giocatore viola davanti al portiere copriva la visuale del portiere. A noi lo avrebbero annullato. 

E' cambiata la regola e l'ha fatta vedere ieri sera Cesari a Pressing: il giocatore non è esattamente davanti alla traiettoria della palla essendosi spostato di lato quindi la rete è buona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Mat ha scritto:

incredibile come Baroni con un organico su cui nessuno puntava un euro stia facendo faville.

Nel mio piccolo nel "pagellone" di inizio anno ci avevo un po' puntato, anche se indubbiamente stanno stupendo anche me per continuità.

Comunque nella corsa per il 4° posto, che era l'unico obbiettivo credibile ad inizio anno (anche se io pensavo che al posto dell'Atalanta ci fosse il Milan), noi siamo quelli con più potenziale inepresso, sia per via dei tanti infortuni, sia per il fatto che siamo i più giovani, sia per i tanti giocatori da integrare.

Tra l'altro, purtroppo la Juve ha molte meno opportunità di andare avanti in CL che Lazio e Fiorentina in EL e Conf..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Bomberazzo ha scritto:

Noi che non segniamo manco con le mani abbiamo fatto 3 gol in più della corazzata Napoli allenata dal miglior allenatore del mondo. 

Sono lì sopra per puro caso.

Per un calendario a dir poco accomodato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Minerva X ha scritto:

Magari, ho da sempre una simpatia per la Lazio. Io tifo per loro per la vittoria finale e per l'Atalanta.

da juventino di Roma... forza lazio tutta la vita. ma l'atalanta lo meriterebbe più di tutti 

3 ore fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

io non so quanto il Genoa ci avrebbe chiesto, l'Atalanta l'ha comprato dal Genoa per 23 milioni+2 di bonus.

Bellanova e il riscatto di De Ketelaere altri 40/42 milioni totali.

Samardzic per ora è in prestito con riscatto fissato a 20 milioni.

Perciò alle fine ci aggiungo un altro po' di soldi per il prestito di Zanilo, Brescianini e Kossounou, con 60 milioni hanno completato la squadra e allungato la panchina.

Ne han instascati, oltre ai 60 per Koop, quasi altrettanti vendendo Okoli, Cambiaghi, Miranchuck, Zapata, Zortea, Hateboer.

La prossima stagione quando dovranno tirarne fuori 20 per riscattare Samardzic, sono già praticamente coperti perchè ne incasseranno altrettanti per il riscatto dello Stoccarda di Tourè (quello che ci ha segnato a Torino).

Fanno bene il loro lavoro.

lo fanno in maniera straordinaria, in ogni settore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, ExHarley68 ha scritto:

A meno che il mercato di gennaio non stravolga gli equilibri, a questo punto le gerarchi sono bel delineate. 
Inter, Atalanta e Napoli a contendersi lo scudetto, con l'Inter favorita. Tre posti champions sono certi.
Lazio e Fiorentina in vantaggio su Juventus e Milan per il quarto posto. Purtroppo la parte "media" della classifica, a parte il Bologna, non offre squadre in grado di emergere ulteriormente, e creare grandi difficoltà , non vedo quindi molte probabilità di un crollo nel ritorno per Lazio e Fiorentina se non  la difficoltà degli scontri diretti. Servirà vincere assolutamente quelli. 

Sul Milan c'è da sperare che Fonseca rimanga il più a lungo possibile in panchina perchè con la rosa che hanno, dovrebbero stare già fra le prime quattro...

34 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Udinese vince a Monza

mi sa che Nesta saluta

E ovviamente chi dovrà affrontare il Monza fra due giornate? .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Sul Milan c'è da sperare che Fonseca rimanga il più a lungo possibile in panchina perchè con la rosa che hanno, dovrebbero stare già fra le prime quattro...

E ovviamente chi dovrà affrontare il Monza fra due giornate? .ghgh 

beh la gara chiave per loro è la prossima

diciamo che se perde a Lecce mi sa che salta, oggi non credo (almeno Galliani l'ha confermato), però se perde a Lecce per loro si fa molto grigia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Aulla Bianconera ha scritto:

Secondo me, se la spunteranno le melme, sarà solo perché gli avranno regalato punti a sfare

Proprio l’allenatore che associo alla parola “vincere” in serie A

Per favore non lo finisce il campionato con il Napoli..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Moeller73 ha scritto:

Adesso tutti a inneggiare Baroni(che sta facendo un lavoro encomiabile a Roma), fosse venuto alla Juve a Giugno scommetto quel niente che ho che alle prime non vittorie sarebbe stato massacrato tanto quanto Motta.

A Roma erano in 5000 a contestare Lotito per il “ridimensionamento”

Ora stanno salendo tutti sul carro…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Mat ha scritto:

incredibile come Baroni con un organico su cui nessuno puntava un euro stia facendo faville.

Ha salvato Lecce e Verona ,due squadre da serie B,figuriamoci se non faceva bene in una squadra molto migliore. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Minerva X ha scritto:

A parte il fatto che sono una donna, nel 2000 avevo già vent'anni e quindi mi ricordo bene quello scudetto, fatto sta che abitando in provincia di Roma sono nata e cresciuta a stretto contatto con le due tifoserie della capitale e ho sempre preferito la Lazio tra le due, più che altro perché sinceramente non ho mai incontraro, perlomeno in coloro che ho conosciuto, livelli di antipatia nei loro tifosi come in altre squadre e poi piuttosto che veder trionfare Inter e Napoli mi faccio andare bene tutto.

Addirittura c'era chi criticava Trapattoni? Assurdo.

Certo. Dicevano che con un altro si poteva vincere di più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti