Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 15ª Giornata: Inter-Parma, Atalanta-Milan, Genoa-Torino, Roma-Lecce, Fiorentina-Cagliari, Verona-Empoli, Venezia-Como, Napoli-Lazio, Monza-Udinese

Post in rilievo

Schettino sta fondendo, facilmente prevedibile. Immaginavo che reggesse almeno l’intero girone di andata, mi sbagliavo e non mi dispiace. 

L’unica cosa che mi dispiace è che, a questo punto, si rischia di ritrovarcelo tra le palle il prossimo anno.

7 ore fa, -Anton10- ha scritto:

L’anno scorso col verona di Baroni, brutto non era.. Mi sta estupendo

pero’ so piu’ impressionato da Pedro.. Non molla un cacchio pure a 213 anni ed ha vinto tutto.

Tipo Fagioli? 🤪

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, capitangazzella ha scritto:

Atalanta prima con 34 punti, Inter terza (con la Fiorentina) a 31 e una partita da recuperare. Alla fine classifica corta e un Inter purtroppo potenzialmente prima.

Credo che alla fine lotteranno Inter e Atalanta e dovrebbero spuntarla le melme che mi pare abbiano una rosa più lunga.

A Lazio e Fiorentina non credo sul lungo periodo. Mentre il Napoli questo è, non vedo grandi margini di miglioramento, e ciò che è non gli basta per il titolo. Anzi, io penso che possa peggiorare perché più si va avanti in stagione e più saranno le critiche a Lukaku. E a Conte con lui, perché ormai i napolicchi allo scudetto credevano, e se dovessero scendere in classifica...

Secondo me, se la spunteranno le melme, sarà solo perché gli avranno regalato punti a sfare

7 ore fa, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

Insomma come vi piace  a non vincere più a voi credo che a nessun tifoso al mondo 

.ghgh

Proprio l’allenatore che associo alla parola “vincere” in serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso tutti a inneggiare Baroni(che sta facendo un lavoro encomiabile a Roma), fosse venuto alla Juve a Giugno scommetto quel niente che ho che alle prime non vittorie sarebbe stato massacrato tanto quanto Motta.
Aveva ragione quell'utente di cui ora non mi sovviene il nome che scriveva che ormai il tifoso è come un bambino viziato, prima vuole il giocattolo nuovo, poi quando glielo comprano si mette a frignare perché non gli piace più e vuole quello del bambino vicino, che tristezza che è diventato il tifo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Vediamo di aprire gli occhi. Tutti. 

A meno che il mercato di gennaio non stravolga gli equilibri, a questo punto le gerarchi sono bel delineate. 
Inter, Atalanta e Napoli a contendersi lo scudetto, con l'Inter favorita. Tre posti champions sono certi.
Lazio e Fiorentina in vantaggio su Juventus e Milan per il quarto posto. Purtroppo la parte "media" della classifica, a parte il Bologna, non offre squadre in grado di emergere ulteriormente, e creare grandi difficoltà , non vedo quindi molte probabilità di un crollo nel ritorno per Lazio e Fiorentina se non  la difficoltà degli scontri diretti. Servirà vincere assolutamente quelli. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto molta preoccupazione ieri sera dopo la vittoria della lazio.

secondo me invece è un bene perchè il campionato si accorcia.

Noi abbiamo grandi problemi ma principalmente di rosa e non escludo che se recuperiamo tutti possiamo iniziare ad ingranare davvero.

Non so quanto possa servire per vincere il campionato, ma sicuro se teniamo botta questo mese e giuuntoli fa un paio di acquisti non escludo che si possa tornare molto in alto.

aggiungo, dopo averne viste tante di partite, che il napoli è la squadra peggiore dopo di noi. Non è vero che vince sicuro contro le piccole, ha avuto molta fortuna come anche la fiorellina.

lotta chjampions ad oggi saranno due posti tra noi napoli lazio e milan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento va così. Va però detto che da marzo in poi comincia un altro percorso e lì verranno fuori quelle che ci credono veramente e che hanno la forza di non farsela sotto quando conta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Mat ha scritto:

incredibile come Baroni con un organico su cui nessuno puntava un euro stia facendo faville.

Lui sicuramente bravo e squadra in forma fisica scintillante. La speranza è che fra uno, due mesi il trend si inverta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, antoniov ha scritto:

Lui sicuramente bravo e squadra in forma fisica scintillante. La speranza è che fra uno, due mesi il trend si inverta.

la speranza è che la Lazio vinca lo scudetto, altroché. purtroppo utopia.

• Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Kick-off ha scritto:

Conte è solo un montato e permaloso, guardate come sta trattando Folorunsho che era in nazionale ed è un ottimo centrocampista a Verona aveva fatto benissimo, ha litigato in estate con lui lo sanno tutti e praticamente lo sta umiliando facendolo giocare solo nei minuti di recupero, oggi è la quinta volta che è entrato al 91.

Ma Ndonio è questo.Lavora con 12-13 giocatori più un suo pupillo alla Giaccherini(in questo caso Mazzocchi),il resto per lui non esiste e non si fa scrupoli ad umiliarli mandandoli al macello come fatto mercoledì in Coppa Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, AlenJu ha scritto:

Intendevo dire che mi viene difficile pensare che quelle davanti a noi reggano questo ritmo fino a maggio. Poi se ci riescono brave loro. Noi con tutti gli enormi se del caso dovremmo approfittare di qualche debacle.

Per me L'Atalanta resta la favorita per la vittoria.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FinoallaFitness ha scritto:

Io credo nel nostro recupero, "basta" solo vincere gli scontri diretti 

essendo piu numerosi gli scontri non diretti e valendo gli stessi punti suppongo che sia piu' importante vincere contro le piccole,

cosa che non riusciamo a fare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mat ha scritto:

incredibile come Baroni con un organico su cui nessuno puntava un euro stia facendo faville.

Non è incredibile.Esistono le competenze e i fatti e poi ci sono i media......

Qualsiasi persona senziente se guardasse come ha preso gol il Bologna,licenzia Italiano dopo il triplice fischio.Perchè quella cosa non può succedere in nessuna categoria,fa parte della logica del gioco a cui bisogna sempre portare rispetto oltre le proprie (assurde) convinzioni talebane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

essendo piu numerosi gli scontri non diretti e valendo gli stessi punti suppongo che sia piu' importante vincere contro le piccole,

cosa che non riusciamo a fare

Bravo e bravo eppure è semplice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlenJu ha scritto:

Magari, ho da sempre una simpatia per la Lazio. Io tifo per loro per la vittoria finale e per l'Atalanta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, onekiddu ha scritto:

Ma se c'erano quasi tutti questi quando hanno vinto due anni fa con spalletti ?

Beh, di quella squadra sono venuti meno  Kim, zielinsky e osimen, e scusate se è poco. Poi i 2 anni sulle spalle di alcuni titolari si sentono tutti, come di Lorenzo. 

Kvara che sembrava il nuovo George Best sembra essere diventato un cerci qualunque. 

Il Napoli dello scudetto ha vissuto una stagione irripetibile dove tutti hanno reso il 100 % in più del loro effettivo potenziale. Conte ha preso in mano una squadra sfiduciata e da ricostruire, e al momento ha fatto un ottimo lavoro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Icarius ha scritto:

C'è da dire che l'Atalanta, oltre ad avere un allenatore che sa il fatto suo, ha anche un organico importante.

Non tutte in Serie A possono permettersi i Samarzdic e i Raul Bellanova in panchina.

Anzi, la Coppa Italia ha dimostrato come certi presunti "squadroni" di seconde linee di valore ne hanno poche o nessuna.

Han investito bene i 60 milioni incassati per Koop: con quei soldi han preso Samarzdic, Retegui e Bellanova.

Percassi deve “resistere” all’offerta da 80/90 milioni che a gennaio potrebbere arrivare per Lookman.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Swos ha scritto:

Beh, di quella squadra sono venuti meno  Kim, zielinsky e osimen, e scusate se è poco. Poi i 2 anni sulle spalle di alcuni titolari si sentono tutti, come di Lorenzo. 

Kvara che sembrava il nuovo George Best sembra essere diventato un cerci qualunque. 

Il Napoli dello scudetto ha vissuto una stagione irripetibile dove tutti hanno reso il 100 % in più del loro effettivo potenziale. Conte ha preso in mano una squadra sfiduciata e da ricostruire, e al momento ha fatto un ottimo lavoro. 

Va bene che quei tre erano ottimi giocatori ma osimhen non lo ha voluto lui e ha chiesto espressamente lukaku al suo posto,a centrocampo hanno preso mctominay che sta facendo la differenza e in difesa buongiorno è uno dei difensori più forti in italia,ha anche neres davanti ed è pieno di alternative ... Scappati di casa non lo sono assolutamente,sono dove qualsiasi bravo allenatore dovrebbe riuscire a farli stare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FinoallaFitness ha scritto:

Io credo nel nostro recupero, "basta" solo vincere gli scontri diretti 

Se perdi punti contro le piccole non recuperi lo stesso niente,poi vorrei vederci vincere questi scontri diretti,per ora abbiamo vinto giusto con la lazio in dieci per un autogol

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti