Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leppe

Auguri ad Andrea Agnelli (Il Presidente)

Post in rilievo

1 ora fa, Tenebra ha scritto:

Grandissimo juventino, degnissimo della presidenza ma non di un ruolo operativo.

Lo vedo come trasmettitore di juventinità e garante della stessa. Purtroppo ha dimostrato di non essere in grado di prendere adeguate decisioni operative. Se siamo messi così il 99% è colpa sua.

Presidente sì, ma con un ruolo alla Chiusano, al massimo con un potere di veto.

Tanti Auguri.

NO

non è colpa sua, ma della Mafia che c'è dentro i palazzi, Agnelli ha fatto errori di gestione si ma Moratti Berlusconi Tohir, Zhang, Sensi Cragnotti ecc avevano tutti fatto almeno 10 volte i debiti di AA e non hanno fatto mai un baffo a nessuno, semplicemente verso Prescritti, Romane e Milanesi non c'era l'ossessione eterna che c'è nei nostri confronti.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli ultimi anni della sua Presidenza sono stati l'inizio di questo calvario, ma non si può negare che sia stato un grandissimo Presidente. Spero tanto che un giorno non molto lontano possa tornare ad essere il nostro Presidente.

Auguri Andrea!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri Presidente. Poco fa sentivo Leonetti su RBN dire di averci chiacchierato di recente, e di come lui (AA) avesse chiaramente espresso la voglia di tornare una volta risolti i problemi del momento. Ed io non vedo l'ora, perche' vedere la Juve senza Juventini mi spezza il cuore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gypsyola ha scritto:

Auguri Presidente. Poco fa sentivo Leonetti su RBN dire di averci chiacchierato di recente, e di come lui (AA) avesse chiaramente espresso la voglia di tornare una volta risolti i problemi del momento. Ed io non vedo l'ora, perche' vedere la Juve senza Juventini mi spezza il cuore.

beh calma, ci vorranno anni ancora, c'è anche la parte penale che cmq durerà almeno fino al 2026- o anche 27

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, RogerWaters ha scritto:

auguri

è il presidente che ha risvegliato l'entusiasmo e l'orgoglio, il presidente di un ciclo ineguagliabile, degno erede del padre.

gli insulti sono del tutto gratuiti e ingenerosi

magari tornasse

Non posso aggiungere una virgola!

Auguri presidente !

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri Pres !!! 

Mi hai fatto godere come nessuno mai , sei stato il piu' visionario tra i presidenti , anche in europa , e tante cose te le hanno volute far pagare ..... purtroppo hai sfidato poteri giganteschi .....

tante cose pero' non le capirò mai, specie le gestioni sul finale ..... chissà cosa è realmente successo , chissà quale possa essere stato il quadro complessivo che ha portato a certe scelte. 

L'unica cosa che non ti perdonerò mai è la manovra stipendi, quella è proprio una roba pacchiana, una roba da tor di quinto o da juve stabia..... per il resto sei stato il numero 1 e ti aspetto a braccia aperte. 

In bocca al lupo per tutto cio' che deciderai di fare (spero che il tuo percorso possa di nuovo incrociare quello della juventus). 

Manca da morire uno come te in società ..... e liberaci dal male (tuo cugino) .... amen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti