Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leppe

Auguri ad Andrea Agnelli (Il Presidente)

Post in rilievo

3 ore fa, RogerWaters ha scritto:

auguri

è il presidente che ha risvegliato l'entusiasmo e l'orgoglio, il presidente di un ciclo ineguagliabile, degno erede del padre.

gli insulti sono del tutto gratuiti e ingenerosi

magari tornasse

Non ho altro da dire

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Presidente, Juventino fino al midollo, grande visionario per la grandezza della Juventus, ha fatto vestire di bianconero il miglior giocatore del mondo per la grandezza della Juve, ha fatto errori, la situazione era contingente al Covid, Tanti e tanti auguri Presidente sperando tu ritorni presto alla presidenza.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato averlo perso, credo che lui alla Juve ci tenesse davvero. Purtroppo l'errore di mandare via Marotta e tenersi Paratici gli é costato tantissimo.

Credo che con Marotta al comando, anziché Paratici, non avremmo preso Ronaldo e tante di quelle operazioni di finanza "creativa" non sarebbero state necessarie.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Mark92 ha scritto:

Auguri Pres !!! 

Mi hai fatto godere come nessuno 

L'unica cosa che non ti perdonerò mai è la manovra stipendi

una leggerezza si, ma che se avesse riguardato un altra società qualsiasi non avrebbero manco aperto un fascicolo

Ma lo capite che si sarebbero attaccati a qualunque cosa?  in questo momento ci sono dirigenti e allenatori che parlavano al telefono con i mafiosi! e nessuno muove un dito. sveglia!

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, rens73 ha scritto:

Peccato averlo perso, credo che lui alla Juve ci tenesse davvero. Purtroppo l'errore di mandare via Marotta e tenersi Paratici gli é costato tantissimo.

Credo che con Marotta al comando, anziché Paratici, non avremmo preso Ronaldo e tante di quelle operazioni di finanza "creativa" non sarebbero state necessarie.

Vuoi dire le operazioni che fanno tutti i clubs del mondo ? Quando la capirete che sono processi farsa ? Vuoi vedere la vera finanza creativa ? Vatti a vedere il caso Parmalat. In quel caso si che erano creativi. Liquidità inesistenti, società all'estero di cartapesta. Bilanci delle stesse completamente inventati. 

6 minuti fa, silver1981 ha scritto:

una leggerezza si, ma che se avesse riguardato un altra società qualsiasi non avrebbero manco aperto un fascicolo

Ma lo capite che si sarebbero attaccati a qualunque cosa?  in questo momento ci sono dirigenti e allenatori che parlavano al telefono con i mafiosi! e nessuno muove un dito. sveglia!

150 minuti di applausi 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Moeller73 said:

Vuoi dire le operazioni che fanno tutti i clubs del mondo ? Quando la capirete che sono processi farsa ? Vuoi vedere la vera finanza creativa ? Vatti a vedere il caso Parmalat. In quel caso si che erano creativi. Liquidità inesistenti, società all'estero di cartapesta. Bilanci delle stesse completamente inventati. 

150 minuti di applausi 

Sì, il fatto che facessero tutti non le rende legali. E se sai che sei sempre sotto controllo dovresti essere abbastanza intelligente da non farle. Soprattutto come normale modus operandi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Quanto vorrei si comprasse davvero la Juve, facendo sparire per sempre quel pusillanime del cugino! Auguri Presidente 

Ti giuro lo vorrei talmente tanto che sarei disposto a mettere dei soldi pure io. E non sto scherzando.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Quanto vorrei si comprasse davvero la Juve, facendo sparire per sempre quel pusillanime del cugino! Auguri Presidente 

Cugino che ha messo i soldi anche quando andreino pensava di essere lo sceicco del City .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Morglum ha scritto:

Megalomane che ha distrutto la Juve credendosi galliani o perez, l'Avvocato si rivolta nella tomba dalla vergogna

almeno impara a rispettare le opinioni altrui senza mettere le risatine. al netto degli errori Andrea è l'unico rimasto in quella famiglia a tenerci alla Juve

Elkann è quello che mette i soldi solo x sbarazzarsi di chi ci ha fatto vincere ma che a lui non sta a genio

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti