Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leppe

Auguri ad Andrea Agnelli (Il Presidente)

Post in rilievo

Dibattuto.

Eccellente fino all'acquisto di Ronaldo, poi si è perso, e in un attimo è crollato tutto quello che aveva costruito.

La gestione pessima della SL è stata il colpo di grazia che stiamo pagando ancora oggi.

Però ragazzi, il pesce lesso al comando oggi non riesco proprio a digerirlo. L'ho sempre ritenuto una talpa delle fogne, guarda caso ogni volta che è stato al comando li ha fatti rinascere.

Cosa darei per chiuderlo 10 minuti in una stanza con suo nonno. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Morglum ha scritto:

Cugino che ha messo i soldi anche quando andreino pensava di essere lo sceicco del City .sisi

Quanto è magnanimo il nostro John :tsa:

Che fortuna che abbiamo ad avere uno così! Anche Gravina e Marotta la pensano come te :statbuon:

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Quanto è magnanimo il nostro John :tsa:

Che fortuna che abbiamo ad avere uno così! Anche Gravina e Marotta la pensano come te :statbuon:

I soldi li mette lui, puoi piangere finché vuoi e mettere faccine ma questo non sposta lo stato delle cose 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Morglum ha scritto:

I soldi li mette lui, puoi piangere finché vuoi e mettere faccine ma questo non sposta lo stato delle cose 

La vera forza di Elkan sono i tifosi ingenui come te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se avesse un vagone di soldi suoi da mettere nel calcio, in modo da non essere costretto a idee autodistruttive, sarebbe il presidente ideale per la Juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Presidente, specialmente nel primo quinquennio.

Poi ha inanellato una serie di sbagli che hanno pesato ... e tanto.

Mi manca l'Agnelli che parlava di potenze di fuoco, perculava i Jacartesi-cartonati ... si vedeva il suo amore per la Juve e dava carica a tutto l'ambiente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Cristiano_9107 ha scritto:

Il suo errore più grande è stato quello di dare pieni poteri a paratici

La direi diversamente: quello di credersi infallibile e di poter tranquillamente fare a meno di dirigenti che non lo assecondavano in ogni sua iniziativa. Ogni riferimento a Marotta è intenzionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tantissimi auguri al Presidente! 
a quelli che cercano di sottolinearne gli sbagli dico solo: 9 scudetti, due volte in finale di cl e squadra sempre competitiva. Senza dimenticare la next gen e le women. 
Questi che ci sono ora molti dicono che sembrano la banda di cobolli, in realtà sono

peggio perché almeno quelli portarono avanti il progetto dello stadio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Morglum ha scritto:

Megalomane che ha distrutto la Juve credendosi galliani o perez, l'Avvocato si rivolta nella tomba dalla vergogna

Io mi vergogno di tifosi come te

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra 10 anni gran parte delle sue idee saranno realizzate nel sistema calcio Italia. Al netto di errori, che fanno tutti ma i suoi sono stati particolarmente ingenui, la sua è stata la presidenza più illuminata della storia del calcio italiano. 
Ci aveva lanciato nel futuro. Siamo stati a tanto così dal diventare il Real Italiano per fatturato, presenza sui social, competitività sportiva, valore del marchio ecc..

il Covid nel momento di massima vulnerabilità finanziaria l’ha rallentato.

la rivolta di un sistema che doveva difendere le proprie prebende ed i propri privilegi l’ha stoppato.

La scelta del cugino di stare con l’establishment e di abbassare il profilo di rischio di un progetto visionario l’hanno affondato per sempre.

Lo strappo con il ramo Gianni/Elkann è stato violento e irreparabile ma nella vita mai dire mai.

Nuovi investitori con AA parte di un nuovo progetto non sono da escludere.

Se, quando e come nessuno può dirlo ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti