Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Uchy

Thiago Motta: “Sono convinto che domani faremo una bella prestazione. Recuperati Vlahovic, Adzic e Savona. In sei saranno assenti”

Post in rilievo

Di fatto abbia 2 assenti in difesa (Bremer e Cabal), 2 a cemtrocampo (DL e Mc) e 2 in attacco (Milik e Nico), non pochi da sopportare soprattutto dietro (visto che Rohui e Danilo per motivi diversi sono alternative deboli,  e menomale che Savona ha stupito) e davanti (visto che abbiamo una sola punta centrale)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Gwynbleidd ha scritto:

Io mai e poi MAI avrei creduto, quest anno di essere più rassegnato dell'anno scorso.

Non ho più parole.

sono sorpreso un pò in negativo, mi aspettavo portasse + entusiasmo e coraggio rispetto al piattume dell'ultimo triennio.

evito anche di leggere le sue dichiarazioni, immagino avrà detto le stesse cose che dice sempre e quindi evito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RogerWaters ha scritto:

secondo me non ama le conferenze stampa

... oggi è decisamente nel periodo blu: costipazione da risultati, con la perenne incognita gli venga fatta la domanda scomoda ! Non un caso appena si parla di rientri/assenze ormai parte di default con la lista degli assenti .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, DennyBoy88 ha scritto:

Ammazza che noia le sue conferenze....lo si può dire o diventiamo sui hater?  ( io sono pro Motta eh )

siamo passati da un folle ad un compassato ripetitore di 2 pensieri. mah...

un pò meglio nelle conferenze post partita, disquisisce anche di aspetti della medesima ma il bandolo della matassa non lo trova....

mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io della comunicazione di Motta non ho capito una cosa, perchè non nomina mai la parola "vittoria".

Parla sempre di "portare la partita dalla nostra parte", "fare una grande prestazione", "ottenere un buon risultato", ma mai che dica "VINCERE".

Magari è una paranoia mia, ma mi fa rimanere un po' perplesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DennyBoy88 ha scritto:

Ammazza che noia le sue conferenze....lo si può dire o diventiamo sui hater?  ( io sono pro Motta eh )

Sottoscrivo in pieno.

Anch'io sono pro Motta, e penso stia facendo un buon lavoro, ma le sue interviste e conferenze non le reggo, sembra un robot lobotomizzato, dice cose di una tale banalità che rasentano (quando non superano) la presa per il cùlo.

Mi piacerebbe che ad una sua conferenza stampa qualcuno gli rovesciasse in testa un secchio di acqua gelata, giusto per vedere se avrebbe una qualche reazione ...

1 minuto fa, slimshady ha scritto:

Io della comunicazione di Motta non ho capito una cosa, perchè non nomina mai la parola "vittoria".

Parla sempre di "portare la partita dalla nostra parte", "fare una grande prestazione", "ottenere un buon risultato", ma mai che dica "VINCERE".

Perché con parole dal significato preciso come "vittoria", le supercazzole prematurate come se fosse antani vengono male.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, platoche_10 ha scritto:

Non dice assolutamente nulla in queste conferenze

Non capisco perché farle

Gli fanno anche delle domande ridicole, sempre le stesse tra l’altro. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, slimshady ha scritto:

Non è una paranoia è evidente che sia così, ma credo che in qualche modo sia imposta dalla società che non parla quasi mai di vincere o vittorie proprio come parole da usare ma se non ricordo male accadeva anche lo scorso anno, pochissime volte si nomina la parola vittoria, sembra quasi un oltraggio dire che la juve deve vincere la partita con la squadra di turno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Gwynbleidd ha scritto:

Io mai e poi MAI avrei creduto, quest anno di essere più rassegnato dell'anno scorso.

Non ho più parole.

Sembra incredibile ma cosi è. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Gwynbleidd ha scritto:

Non ho più parole.

Ci stiamo facendo il callo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, platoche_10 ha scritto:

Non capisco perché farle

Secondo me le fa perché è obbligato da contratto, odia farle e quindi ci prende tutti per il cùlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, fabietto76 ha scritto:

Non credo proprio che tu sia il solo .. l'80% di parenti, amici e conoscenti juventini che incontro è delusa/rassegnata/sconcertata/arrabbiata.

Ovviamente visto che l'80% dei tifosi più che della Juve, è tifoso delle vittorie della Juve, per bullarsi in ufficio o al bar.

Quando mancano per un po', diventano tutti insofferenti, considerando le vittorie un loro diritto costituzionale e cominciano a dirne di ogni contro la squadra.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, platoche_10 ha scritto:

Non capisco perché farle

Sempre pensato che siano inutili le conferenze stampa pre partita. Che si aspettano, che dica la formazione (può accadere una volta ogni cento) o sveli la tattica di gioco?

Ormai servono solo a comunicare il bollettino medico.

Infatti, mai seguita una.

PS: perlomeno, Allegri ogni tanto faceva divertire 😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, garrison ha scritto:

Ovviamente visto che l'80% dei tifosi più che della Juve, è tifoso delle vittorie della Juve, per bullarsi in ufficio o al bar.

Quando mancano per un po', diventano tutti insofferenti, considerando le vittorie un loro diritto costituzionale e cominciano a dirne di ogni contro la squadra.

Non nel mio campione però, in famiglia e parenti siamo tutti juventini sfegatati, i miei amici e conoscenti con i quali parlo di calcio sono tutti veri tifosi, la maggior parte di questi sono "compagni di stadio" di vecchia data visto che più o meno essendo lontani da Torino e stando in una piccola cittadina fra chi frequenta/va lo stadio praticamente ci conosciamo tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gwynbleidd ha scritto:

Non ho più parole.

io invece credo che appena recuperiamo gli infortunati e con a gennaio almeno un difensore in più dietro riprendiamo a fare risultati.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.