Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Uchy

Thiago Motta: “Sono convinto che domani faremo una bella prestazione. Recuperati Vlahovic, Adzic e Savona. In sei saranno assenti”

Post in rilievo

1 hour ago, Cristiano_9107 said:

No. Fanno lavoro a parte mi sembra

Allora non credo rientreranno la prossima partita. Anche se si alleneranno da Lunedì...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Non è una paranoia è evidente che sia così, ma credo che in qualche modo sia imposta dalla società che non parla quasi mai di vincere o vittorie proprio come parole da usare ma se non ricordo male accadeva anche lo scorso anno, pochissime volte si nomina la parola vittoria, sembra quasi un oltraggio dire che la juve deve vincere la partita con la squadra di turno

Diciamo che a livello comunicativo Motta non è proprio il massimo, spero che riesca ad essere più incisivo con i calciatori, mi piacerebbe vedere gente un pò più affamata in campo, sto vedendo troppa attenzione ad eseguire bene il compitino e poca cattiveria agonistica. Questa squadra deve alzare i ritmi ed iniziare a correre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ElMachico ha scritto:

Pure Mckennie comunque non aveva nulla e continua ad essere indisponibile...

Quando scrivono "nessun lesione" e "le condizioni saranno valutate", un mese di stop è il minimo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, _Alex_ ha scritto:

Questa non è una risposta.

Vabbè diciamo che tendenzialmente non risponde mai a nulla, piaccia o meno è così che imposta la comunicazione. Sono scelte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La comunicazione Juve sugli infortuni è imbarazzante.. va bene la privacy ma questo è troppo .. mi sembra un segreto di stato non si sa che hanno non si sa quando rientreranno niente . Comunicati del J Medical che riferiscono di escluse lesioni ma giocano che da settimane se non mesi sono fuori.. non va bene per rispetto dei tifosi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gwynbleidd ha scritto:

Io mai e poi MAI avrei creduto, quest anno di essere più rassegnato dell'anno scorso.

Non ho più parole.

Purtroppo sentimento simile al mio. E mi spiace un sacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

si, davanti ai microfoni era un folle, e neanche faceva ridere

mah

cosa faceva di così folle?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, giove25000 ha scritto:

La comunicazione Juve sugli infortuni è imbarazzante.. va bene la privacy ma questo è troppo .. mi sembra un segreto di stato non si sa che hanno non si sa quando rientreranno niente . Comunicati del J Medical che riferiscono di escluse lesioni ma giocano che da settimane se non mesi sono fuori.. non va bene per rispetto dei tifosi 

Non è questione di privacy secondo me, ma del fatto che non sanno davvero (ed è pure peggio)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Diciamo che a livello comunicativo Motta non è proprio il massimo, spero che riesca ad essere più incisivo con i calciatori, mi piacerebbe vedere gente un pò più affamata in campo, sto vedendo troppa attenzione ad eseguire bene il compitino e poca cattiveria agonistica. Questa squadra deve alzare i ritmi ed iniziare a correre.

Si a parte il livello comunicativo, la.questione del dire certe cose per me rimane responsabilità della società e accadeva anche prima di motta, riguardo anche al fatto che dice dobbiamo raggiungerr il risultato ecc ecc senza espressamente dire vittoria ecc quindi non ne faccio una polemica verso di lui e non la faccio nemmeno nel modo di porsi perché il suo carattere è questo, poi come detto per me e la società che impone certe cose da dire, poi ognuno le espone a suo modo... a me sembra (non solo quest'anno) che ci sia una sorta di deresponsabilizzarsi per evitare poi di dire che "abbiamo fallito" nel.non raggiungere un'eventuale vittoria finale... quindi meglio volare bassi..è pur vero che dentro c'è anche un po di realismo misto al fatto che se nel caso poi si dovesse vinvere si potrà dire di aver sueperato l'aspettativa... cosa che va bene in questa stagione ma.che dalla prossima deve cambiare perché di solito poi si deve andare in crescendo negli obiettivi.... questo riguardo l'esterno, in campo poi per me serve più convinzione e fame per raggiungere la vittoria, le basi le abbiamo messe ma serve quel qualcosa in più per alzare il livello non in una partita ma in modo costante e questa è una responsabilità a metà tra giocatori e allenatore... poi oggi c'è qualche mugugno in più perché alla fine l'unico modo per mettere a tacere le critiche è vincere partite con continuità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Questo è uno degli aspetti che più preoccupano anche me.

Nemmeno negli ultimissimi minuti si vede qualcosa di diverso (intendo nelle partite in pareggio).

"fino alla fine" sembra diventato un modo di dire.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Shingo Tamai ha scritto:

Sempre pensato che siano inutili le conferenze stampa pre partita. Che si aspettano, che dica la formazione (può accadere una volta ogni cento) o sveli la tattica di gioco?

Ormai servono solo a comunicare il bollettino medico.

Infatti, mai seguita una.

PS: perlomeno, Allegri ogni tanto faceva divertire 😆

Infatti, non servono a nulla e non servivano a nulla anche prima.

Di certo l'allenatore non ti dice come intende affrontare la squadra, non ti dice se ci sono problemi, non ti dice se e quando la gente rientrerà a meno che non rientri disponibile nella stessa partita. Non ti dice nulla e aggiungo ovviamente.

Farle è una minchiata ma ormai è una prassi, infatti le domande sono concordate con l'ufficio stampa fate voi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

ci sia una sorta di deresponsabilizzarsi per evitare poi di dire che "abbiamo fallito" 

esatto.

e io questo alla juventus non voglio  sentirlo, non è giusto sentirlo.

si può non vincere ma noi abbiamo il dovere di provarci, non abbiamo il blasone e la storia del vivacchiare a prescrindere.

no e poi no

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Verba volant ha scritto:

Domani si vince .ok

Speriamo perché abbiamo sulla carta due tre partite che potrebbero darci un minimo di continuità.. (anxhe se anche prima di lecce si diceva lo stesso) però se non si fa un piccolo filotto adesso poi diventa preoccupante.... certo magsri nella seconda parte di stagione le vinciamo quasi tutte, però direi che meglio iniziare prima a farlo visto che abbiamo.perso qualche occasione in questi mesi per dimostrare continuità 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Domani si vince .ok

Speriamo sarebbe ora. Speriamo in italiano vecchio cuore bianconero 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Speriamo perché abbiamo sulla carta due tre partite che potrebbero darci un minimo di continuità.. (anxhe se anche prima di lecce si diceva lo stesso) però se non si fa un piccolo filotto adesso poi diventa preoccupante.... certo magsri nella seconda parte di stagione le vinciamo quasi tutte, però direi che meglio iniziare prima a farlo visto che abbiamo.perso qualche occasione in questi mesi per dimostrare continuità 😁

Rientrano gli infortunati (alcuni almeno sefz ) e abbiamo avuto una settimana intera per lavorare.

Fiducia .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una vittoria darebbe un po' di entusiasmo. Domani dobbiamo vincere e non possiamo accontentarci di fare la bella prestazione valutata coi criteri opinabili del mister. Ero convinto di vincere a Lecce e invece il risultato di parità è stato imbarazzante. Non si deve ripetere, per provare a ricominciare un cammino perlomeno decente in campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MisterD. ha scritto:

Domanda a Motta: Che tempo fa oggi?

Risposta di Motta: Ho fatto il pieno alla macchina.

A domande banali risposte banali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Verba volant ha scritto:

Rientrano gli infortunati (alcuni almeno sefz ) e abbiamo avuto una settimana intera per lavorare.

Fiducia .ok

Si dai la fiducia non deve mancare, alla fine se cambiaso non avesse avuto quella legezzezza nel finale  avremmo portato a casa una vittoria seppur con un po di sofferenza ma semlte tre punti sarebbero stati... poi sempre piu fiducia devono trasmettercela loro in campo di giornata in giornata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, platoche_10 ha scritto:

Non dice assolutamente nulla in queste conferenze

Non capisco perché farle

Una noia mortale queste conferenze in effetti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HappybyHawk ha scritto:

Poco rispetto non tanto dei giornalisti ma di noi tifosi.

Non ricordi bene come era rispettoso coi giornalisti e con noi tifosi il caballero nel suo cabaret pre partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Uchy ha scritto:

Prima cosa voglio ringraziare

...per un attimo ho temuto che sia stato impossessato da colui che non oso nominare... Mi sa che al posto del j medical serva un esorcista.. 😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Una noia mortale queste conferenze in effetti 

Abbiamo capito, però quello che stupisce di più è che, oltre ad ascoltare le conferenze che trovate noiose poi venite pure a commentarle; un po’ di coerenza, e che diamine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.