Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Uchy

Thiago Motta: “Sono convinto che domani faremo una bella prestazione. Recuperati Vlahovic, Adzic e Savona. In sei saranno assenti”

Post in rilievo

Se continuiamo a creare niente, spero si svegli e trovi alternative. Lo vedo troppo fermo su certe idee, ci vuole anche un po' di flessibilità. È un talebano del suo 4-2-3-1 con Yildiz sempre a sinistra al momento 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più inquietante è vedere del fanatismo in alcuni, vedi conferenza stampa dopo-partita con Perin, ma poi di contraltare il nulla in campo a livello di garra e di concretezza.

Molto meglio fare silenzio stampa, altrimenti sembra di vedere dei fanatici religiosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Si dai la fiducia non deve mancare, alla fine se cambiaso non avesse avuto quella legezzezza nel finale  avremmo portato a casa una vittoria seppur con un po di sofferenza ma semlte tre punti sarebbero stati... poi sempre piu fiducia devono trasmettercela loro in campo di giornata in giornata  

Anche questo è vero, però vincere col Bologna sarebbe un buon boost in vista del City

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità è che queste conferenze stampa pre- partita non andrebbero fatte,  domande inutili e le risposte non possono che essere inutili...e non per colpa di Motta.  Vorrei sapere cosa ci si possa aspettare,  inutile attaccare il mister. 

Forza Juve .juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, crazyhorse ha scritto:

La verità è che queste conferenze stampa pre- partita non andrebbero fatte,  domande inutili e le risposte non possono che essere inutili...e non per colpa di Motta.  Vorrei sapere cosa ci si possa aspettare,  inutile attaccare il mister. 

Forza Juve .juve

ma infatti non capisco che cosa si aspettano ogni volta da ste conferenze, è ovvio che sono sempre parole di circostanza, vabbè.

L'unica cosa è la gestione comunicativa degli infortuni, per Luiz e Nico la situazione sta diventando ridicola, anche per McKennie perché pure lui è sparito e non c'è traccia di una mezza dichiarazione su cosa abbiano realmente. E su questo penso che il mister c'entri poco perché più di questo non puo dire.
Non ho solo capito il passaggio sul fatto che ha "una sua idea" per gli infortuni

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui è sempre convinto. Peccato che le sue convinzioni spesso non siano sufficienti a portare i 3 punti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è convinto lui....io lo sono sempre meno, di lui e della squadra. LE PARTITE VANNO VINTE!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Se continuiamo a creare niente, spero si svegli e trovi alternative. Lo vedo troppo fermo su certe idee, ci vuole anche un po' di flessibilità. È un talebano del suo 4-2-3-1 con Yildiz sempre a sinistra al momento 

Yldiz rispetta troppo le consegne è più soldatino di di Livio,cioè fa il 70 % della partita con i piedi sulla linea laterale.volevo vedere cr7 in questo modulo come rispettava le consegne di t.motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene per il recupero di 3 giocatori ma Nico e Douglas sono ormai una barzelletta che non fa ridere 🤐

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Anche questo è vero, però vincere col Bologna sarebbe un buon boost in vista del City

Partita col city che conta come il due a briscola 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SenzaDiTe ha scritto:

Questo è uno degli aspetti che più preoccupano anche me.

Nemmeno negli ultimissimi minuti si vede qualcosa di diverso (intendo nelle partite in pareggio).

"fino alla fine" sembra diventato un modo di dire.

È uno delle controindicazioni del giochismo...se non si può improvvisare su guadagna da un lato (i giocatori sanno cosa fare, come uscire dal pressing) e si perde dall'altro (paura di uscire dallo schema)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesima conferenza in cui vengono ripetute sempre le stesse cose. Buone prestazioni dove? quando? Io spero siano solamente dichiarazioni di facciata e che in realtà sia in grado di capire che stiamo giocando uno schifo altrimenti la situazione è ancora più grave di quello che è già.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È mono-tono pure nelle interviste 😁

30 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Scusa? 

Se non vinci ci sono sufficienti possibilità che resti fuori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

Immagino sia inutile chiedere se ci fossero dirigenti presenti.

Mi stavo chiedendo quante volte Chiellini abbia parlato da quando è in carica.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se continuiamo a costruire nella nostra metà campo in 6 o 7(4+2 o 3) non segneremo mai. Atalanta e Inter costruiscono in 4(3+1) e segnano a valanga. Spero che Motta cominci a capirlo, visto che ormai le squadre avversarie lo conosco e difendono quasi tutte con 4 4 2 limitando le ns azioni. Vediamo domani se ci sarà qualcosa di nuovo, altrimenti comincio a pensare male...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

frase che leggo da almeno la partita contro lo stoccarda. Intanto non ne abbiamo più vinta una e se anche col city dovesse andar male poi le ultime due le giochi col terrore addosso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

"sono convinto che faremo una bella prestazione" is the new "bisogna giocare bene tecnicamente"

Con la differenza che uno è un fanatismo non supportato dai fatti, l'altro è un auspicio lapalissiano e un riferimento al fatto che per vincere serve gente che non ha i piedi montati al contrario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.