Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Uchy

Thiago Motta: “Sono convinto che domani faremo una bella prestazione. Recuperati Vlahovic, Adzic e Savona. In sei saranno assenti”

Post in rilievo

3 ore fa, platoche_10 ha scritto:

Non dice assolutamente nulla in queste conferenze

Non capisco perché farle

Sono molto pochi gli allenatori che offrono spunti interessanti in questo tipo di situazioni.

Io ne ricordo due: Mourinho e Conte.

Il primo è uno showman, il secondo è perennemente incacchiato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Più giochi bene maggiori probabilità hai di vincere, se giochi male prima o poi i pettini saltano al nodo 

E criticavano le conferenze di Max..... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, crazyhorse ha scritto:

La verità è che queste conferenze stampa pre- partita non andrebbero fatte,  domande inutili e le risposte non possono che essere inutili...e non per colpa di Motta.  Vorrei sapere cosa ci si possa aspettare,  inutile attaccare il mister. 

Forza Juve .juve

Sottoscrivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minutes ago, AngriJuve said:

"sono convinto che faremo una bella prestazione" is the new "bisogna giocare bene tecnicamente"

Motta la deve smettere di dire quanto sono forte le squadre che incontriamo.

se avessimo giocatori con grande carattere lo potrei pure capire ma...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vinz52 ha scritto:

Motta la deve smettere di dire quanto sono forte le squadre che incontriamo.

se avessimo giocatori con grande carattere lo potrei pure capire ma...

si, ma comunque era solo una battuta frivola la mia. Le conferenze, soprattutto quelle pre partita, le considero superflue

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A volte dice cose senza dirle apertamente perchè non può creare casi. Un po' come faceva Allegri, prima di esplodere.

Ormai i punti in comune con l'allenatore precedente sono tanti, sia nella esasperata ricerca dell'equilibrio in campo, sia nelle dichiarazioni.

I confronti fra lui e Allegri ormai sono fuori luogo perchè hanno tante cose in comune, fra cui un organico non adeguato a vincere, in attesa di nuovi mercati.

Ha diritto a essere giudicato per i risultati ma solo a fine stagione, per ora ci stanno critiche sul gioco ma tenendo presente la situazione infortuni e la qualità della rosa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tiger man ha scritto:

È mono-tono pure nelle interviste 😁

Scusa? 

Se non vinci ci sono sufficienti possibilità che resti fuori

Basta fare tre punti tra bruges e benfica 

1 ora fa, AngriJuve ha scritto:

frase che leggo da almeno la partita contro lo stoccarda. Intanto non ne abbiamo più vinta una e se anche col city dovesse andar male poi le ultime due le giochi col terrore addosso

Se veniamo eliminati non facendo tre punti contro il bruges e benfica siamo ridicoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Se veniamo eliminati non facendo tre punti contro il bruges e benfica siamo ridicoli

ti dirò, viste le ultime campagne europee io la mano sul fuoco non ce la metterei. Dal benfica l'ultima volta le abbiamo buscate andata e ritorno e in generale è stato sempre un avversario tosto per noi. I belgi sono sono magari di qualità inferiore ma comunque dobbiamo andare a casa loro.  Magari una vittoria col city darebbe grande morale, oltre ai tre punti necessari per andare avanti (meglio farli prima che poi)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, slimshady ha scritto:

Io della comunicazione di Motta non ho capito una cosa, perchè non nomina mai la parola "vittoria".

Parla sempre di "portare la partita dalla nostra parte", "fare una grande prestazione", "ottenere un buon risultato", ma mai che dica "VINCERE".

Magari è una paranoia mia, ma mi fa rimanere un po' perplesso.

Così se non vince e pareggia può dire che ha fatto quello che aveva detto... conferenze pre partita proprio noiose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Dici? 

Bisogna vedere che fanno gli altri

Il psg 25esimo è a 4 pt

12 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

ti dirò, viste le ultime campagne europee io la mano sul fuoco non ce la metterei. Dal benfica l'ultima volta le abbiamo buscate andata e ritorno e in generale è stato sempre un avversario tosto per noi. I belgi sono sono magari di qualità inferiore ma comunque dobbiamo andare a casa loro.  Magari una vittoria col city darebbe grande morale, oltre ai tre punti necessari per andare avanti (meglio farli prima che poi)

Io non sono così convinto che bastino 3 pt

Se lo dite voi ci credo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, tiger man ha scritto:

Dici? 

Bisogna vedere che fanno gli altri

Il psg 25esimo è a 4 pt

Io non sono così convinto che bastino 3 pt

Se lo dite voi ci credo...

IMG_3293.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, non dire Gatti ha scritto:

Yldiz rispetta troppo le consegne è più soldatino di di Livio,cioè fa il 70 % della partita con i piedi sulla linea laterale.volevo vedere cr7 in questo modulo come rispettava le consegne di t.motta.

sono 2 giocatoti con un peso specifico diverso, dato da età e palmares diversi. Ronaldo poteva permettersi di fare quello che voleva, Yildiz ci sta che accetta di fare quello che gli viene chiesto, però per me è sprecato sulla fascia, dove può anche fare bene perchè è valido tecnicamente, ma la sua tecnica preferisco averla in posizione centrale per favorire tutta la squadra, e sulla fascia ci metto Weah che ha corsa. Yildiz può fare quel lavoro che in passato abbiamo visto fare da Dybala, si abbassa e tiene palla facendo salire gli esterni e un centrocampista a turno per poi provare a servirlo in verticale, un lavoro che Weah o Koopmeiners in posizione di falso 9 non riescono a fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, RogerWaters ha scritto:

secondo me non ama le conferenze stampa

Beh, sicuramente è abilissimo per non rispondere direttamente a niente, pur facendo finta di farlo.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari se si pareggiase o.addirittura perdesse qualche fischio allo stadio no? Fonseca se ne è presi a palate qua niente nessuno mugugna?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Tarmako78 ha scritto:

Nico credo abbia i muscoli di zucchero filato a sto punto

3 mesi fuori,incredibile 

Poi guardi sancio al cielsi e due domande te le fai….

La maggior parte del forum aveva criticato Nico Gonzales per i suoi infortuni, non per il giocatore. Chissà cosa c'è dietro quest'operazione, altrimenti non si spiega

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, thewar ha scritto:

La maggior parte del forum aveva criticato Nico Gonzales per i suoi infortuni, non per il giocatore. Chissà cosa c'è dietro quest'operazione, altrimenti non si spiega

Vero .Stranissimo considerando l’esorbitante costo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.