Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Uchy

Thiago Motta: “Sono convinto che domani faremo una bella prestazione. Recuperati Vlahovic, Adzic e Savona. In sei saranno assenti”

Post in rilievo

8 ore fa, fabietto76 ha scritto:

Non credo proprio che tu sia il solo .. l'80% di parenti, amici e conoscenti juventini che incontro è delusa/rassegnata/sconcertata/arrabbiata.

Io per niente...anzi voglio vincere il più possibile quest'anno...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Uchy ha scritto:

Gli infortunati? Ho già detto che non credo né nella fortuna, né nella sfortuna. Sugli infortuni ho la mia idea, ne avete parlato tante volte, ma la mia opinione non cambia per certe cose. Faccio attenzione a ciò che posso fare attenzione. Ciò che posso migliorare per il gioco, per la squadra, per il miglior livello possibile, tutto il resto ci sono tantissime cose non posso controllare. Per il resto si continua ad andare avanti"

Direi che questa parte non è esattamente "non dire niente"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, BiancoNeRomano ha scritto:

D. Luiz e Nico continuano ad essere quasi pronti da 3-4 partite ma poi non vengono neanche convocati per la panchina... Bah... È chiaro che (più di) qualcosa non viene comunicato all'esterno 

Sono stati bocciati da Motta, probabilmente a gennaio saranno messi sul mercato, i giocatori lo sanno e d'accordo con la società non stanno forzando per rientrare. Ovviamente spero di sbagliarmi.....magari è solo un film che mi sto facendo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, kleiner ha scritto:

Non ricordi bene come era rispettoso coi giornalisti e con noi tifosi il caballero nel suo cabaret pre partita

Non mi interessa fare confronti.

Non sono patologicamente fissato col passato come voi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, vinz52 ha scritto:

Le conference di Motta sono uguali a come giocava..😟🥱moscio moscio

.....e a come fa giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interviste inutili

23 minuti fa, sfonda ha scritto:

Direi che questa parte non è esattamente "non dire niente"

Invece è proprio il nulla mischiato al niente. Interviste identiche per qualunque avversario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, nightfly ha scritto:

Pareggino?…, brodino????

Vedendo lo stato di forma delle due squadre, più probabile che arrivi la prima sconfitta sefz  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Visto i risultati di oggi, direi che domani è assolutamente vietato anche pareggiare..... 

Ogni volta che qualcuno scrive sta cosa si pareggia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Ogni volta che qualcuno scrive sta cosa si pareggia.

Dovrei scrivere che dovremmo pareggiare o perdere allora🤔😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Dovrei scrivere che dovremmo pareggiare o perdere allora🤔😄

Magari funziona .uhm

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, JUVEXITER ha scritto:

Sono molto pochi gli allenatori che offrono spunti interessanti in questo tipo di situazioni.

Io ne ricordo due: Mourinho e Conte.

Il primo è uno showman, il secondo è perennemente incacchiato.

Malesani e Cavasin resteranno nella Storia. Anche Sannino quando è andato in Inghilterra. Mazzarri invece buono soprattutto post partita

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ju73 ha scritto:

Sono stati bocciati da Motta, probabilmente a gennaio saranno messi sul mercato, i giocatori lo sanno e d'accordo con la società non stanno forzando per rientrare. Ovviamente spero di sbagliarmi.....magari è solo un film che mi sto facendo....

Luiz e Nico dovrebbero rientrare col City...non inventate troppo..Luiz si è pure opposto a un'eventuale cessione a gennaio, figurati. Io sul valore dei due giocatori non ho dubbi, ho dubbi solo sull'adattamento del brasiliano e sulle condizioni fisiche dell'argentino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si riescono piu' a vederle ne' a sentirle ste nenie di conferenze ...come quando qualcuno ripete le stesse cose pensando di convincere , cose a cui manco lui crede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.