Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Uchy

Thiago Motta: “Sono convinto che domani faremo una bella prestazione. Recuperati Vlahovic, Adzic e Savona. In sei saranno assenti”

Post in rilievo

Intanto Douglas Luiz, scomparso dai radar per … nessuna lesione, fa i video su Instagram con la sua ragazza strafiga con in primo piano un bel quadretto con la maglia dell’Aston Villa o dove cavolo giocava lui. 

10 ore fa, Ju73 ha scritto:

Sono stati bocciati da Motta, probabilmente a gennaio saranno messi sul mercato, i giocatori lo sanno e d'accordo con la società non stanno forzando per rientrare. Ovviamente spero di sbagliarmi.....magari è solo un film che mi sto facendo....

Sono d’accordo. Il brasiliano sicuramente, Nico per me invece è proprio marcio fisicamente e ci mette una vita a recuperare. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente. Di vittoria non si parla più. 

Con motta in realtà non se ne è mai parlato. 

Che facciamo? Dormiamo ancora un po? 

Domani vedi di portare i 3 punti in qualsiasi maniera. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, m4rs ha scritto:

Niente. Di vittoria non si parla più. 

Con motta in realtà non se ne è mai parlato. 

Che facciamo? Dormiamo ancora un po? 

Domani vedi di portare i 3 punti in qualsiasi maniera. 

La partita in realtà sarebbe questo pomeriggio 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LukeCreed ha scritto:

La partita in realtà sarebbe questo pomeriggio 😅

🤣 ussignur  è vero!  Ma ormai io sono completamente fuso!! e adesso chi lo dice alla mia ragazza che la cena va a quel paese🤣 o meglio mi tocca posticipare leggermente. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, m4rs ha scritto:

🤣 ussignur  è vero!  Ma ormai io sono completamente fuso!! e adesso chi lo dice alla mia ragazza che la cena va a quel paese🤣 o meglio mi tocca posticipare leggermente. 

Vai a cena!!

Poi ti guardi i 23 secondi di highlights😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Atlantic ha scritto:

"portare la partita dalla nostra parte", ovvero zero tiri da una parte e dall'altra e portare a casa lo 0-0 .ghgh

In realtà voleva dire"portare la palla dalla nostra parte", cioè nella nostra metà campo per passarsela tra difensori e portiere :uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Intanto Douglas Luiz, scomparso dai radar per … nessuna lesione, fa i video su Instagram con la sua ragazza strafiga con in primo piano un bel quadretto con la maglia dell’Aston Villa o dove cavolo giocava lui. 

Sono d’accordo. Il brasiliano sicuramente, Nico per me invece è proprio marcio fisicamente e ci mette una vita a recuperare. 

Sul forum utenti lo scrivevano molto prima .Possibile che Giuntoli non ci arrivasse

5 ore fa, starveling ha scritto:

Firmo per pareggiare 

Sei il vate??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un vero e proprio disastro fino ad ora.

sia l'allenatore che Giuntoli.

soldi buttati e prestazioni non all'altezza della squadra.

male male

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta se ne deve andare. È assolutamente inadeguato a gestire le emergenze e ad oggi non ha né costruito un gioco né valorizzato uno dei giocatori acquistati. Conceicao ovviamente va forte perché l' unica cosa che deve fare è saltare l' uomo e creare scompiglio cosa in cui l' allenatore incide meno di zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci stai capendo un *, caro Motta.

Anche i bambini sapevano che Yildiz non poteva stare in panchina, tu invece hai fatto il fenomeno come tuo solito. Continua così e il prossimo anno non mangi il panettone, quest'anno non ti cacceranno nemmeno se arrivi sesto, ma se non cambi registro la prossima stagione duri pochi mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l di là di tutto ennesima prestazione imbarazzante con errori da 1ma categoria! 
zero contenuti, me li immagino in allenamento il giro palla Savona/perin/gatti/perin/kalulu/perin/rouhi/perin che lancia lungo… 

che vomito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.