Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Dall'Inghilterra: Fullkrug del West Ham si è proposto ai bianconeri per gennaio, i bianconeri studiano il prestito in attesa di Milik"

Post in rilievo

Niclas Fullkrug del West Ham, 31 anni, ha un contratto sino al 2028 ma ha manifestato, per motivazioni extracalcistiche, la volontà di andare via in prestito lontano dall’Inghilterra. In questa ottica il suo entourage ha iniziato a muoversi per capire la potenziale fattibilità di un’operazione destinata a decollare non immediatamente anche perché i bianconeri aspettano di capire come rientrerà Milik atteso tra 10 giorni. Prima di trasferirsi in Premier, dove finora ha collezionato 4 presenze e 1 goal anche per colpa di un'infiammazione al tendine di Achille, il giocatore aveva collezionato 15 reti in 42 partite col Borussia Dortmund e con la maglia della Nazionale in tutto 14 gol in 22 partite. 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai, stando ai pennivendoli,  li abbiamo studiati tutti :d Speriamo e preghiamo ne arrivi uno... di sana e robusta costituzione però!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe un buon rincalzo. Ma immagino sia solo il milionesimo nome buttato lì dal giornalaio di turno, per riempire uno spazio bianco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, LiamBrady10 said:

ormai li abbiamo studiati tutti :d, speriamo e preghiamo ne arrivi uno... di sana e robusta costituzione però!

Eh, ormai mi immagino Giuntoli in perfetto stile Calboni che chiama tutti dalla cabina telefonica, mentre Motta gli fa da palo con in mano la prunella ballor...

• Mi Piace 2
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per sostituire Milik, al momento, andrebbe bene anche un manichino di quelli che si vedono nelle vetrine o meglio ancora, uno di quelli utilizzati per i crash test. Anche usato in buono stato. 😅

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aldilà dei nomi che ci vengono accostati ma veramente la società si fida delle condizioni fisiche di Milik? Questo appena rimette piede in campo si infortuna di nuovo garantito al limone 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sta bene in prestito potrebbe starci, l’infiammazione al tendine d’Achille non mi lascia tranquillo, visto che sembra che cerchiamo di questi casi col lanternino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vs News ha scritto:

4 presenze e 1 goal anche per colpa di un infiammazione al tendine di Achille

Allora è già nostro sefz.muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vs News ha scritto:

Prima di trasferirsi in Premier dove fin ora ha collezionato 4 presenze e 1 goal anche per colpa di un infiammazione al tendine di Achille

Al J medical è il benvenuto, c'è sempre spazio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Specifichiamo che ha giocato 148 min. in cinque partite tra Premier e EFL Cup ... ed ha segnato alla prima partita dal suo rientro dall'infortunio.

Personalmente io per punte così ignoranti ed impattanti, anche a partita in corso, ho sempre sbavato ... tenace, affamato e cattivo in area. (lo avrei preso in estate)

Magari in prestito con opzione per un anno ... back-up perfetto e non solo.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al J Medical faranno faville per averlo 🤤, a parte scherzi, non lo conosco, ma penso sia uno dei tanti nomi che ci affibbiano a caso con regolarità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non é un campione ma come tipologia di giocatore sarebbe ció che ci serve. Se ha risolto gli ultimi problemi fisici e in prestito gratis molto meglio che sperare nel ritorno di Milik.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe essere un profilo interessante, certo ha giocato pochissimo e mi mettono un po’ il dubbio questi giocatori che appena arrivati non si “ambientano” …però per come siamo messi potrebbe essere un buon nome.

Se c’è del fondamento nella notizia ovviamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che in Italia farebbe bene sicuro, come alternativa in attacco ci sta. Poi l'anno prossimo via Milik e dentro un attaccante più giovane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.... i bianconeri studiano il prestito in attesa di Milik" ...

.... ritorno sul terreno di gioco che, ahimè,se mai avverrà, sic stantibus rebus, è ormai andato ben al di là di quelle

che sono le canoniche ... .ehm  ...  " CALENDE GRECHE "

Le calende erano il primo giorno di ogni mese nel calendario romano. La frase è corretta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Vs News ha scritto:

un'infiammazione al tendine di Achille

Al J Medical già fremono di impazienza, caso che mancava nella casistica...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.