Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus: accelerata per Hancko del Feyenoord. Giuntoli si è mosso in prima persona, Facundo Gonzalez carta da giocare per arrivare allo slovacco"

Post in rilievo

La Juventus segue Hancko da tempo e l’ultimo esame lo ha fatto direttamente Giuntoli piombato nei giorni scorsi a Manchester per seguire il difensore contro il City di Pep Guardiola. Al semaforo verde del direttore tecnico si è aggiunto quello di Motta e si è passati ai primi contatti per  provare ad anticipare l’investimento. Lo slovacco nella Juventus attuale potrebbe giocare indifferentemente al centro o sulla fascia sinistra.

I bianconeri proveranno a giocarsi anche la carta Facundo Gonzalez che gli olandesi sembrano orientati a riscattare per circa 6 milioni più bonus e potrebbe diventare una sorta di acconto bianconero per Hancko.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finalmente il nome di un centrale con piede sinistro e anche bravo. Solo che, avendo letto che costicchia, riuscirà il nostro "eroe" a farlo atterrare a Caselle?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo innesto in un doppio ruolo che al momento è scoperto. Credo verrà utilizzato come terzino, ma anche da centrale in caso di necessità. Sarebbe un bell’acquisto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui ci vogliono come minimo 30 milioni, praticamente impossibile a Gennaio a meno di qualche cessione importante che pero’ poi richiederebbe una sostituzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercato ridicolo. Avevamo i difensori centrali (Hujisen che sta incantando in Inghilterra e abbiamo venduto per 15 milioni, Rugani), avevamo Kean venduto anche lui per 2 spiccioli e che ora vale già il triplo con tutti i gol che sta facendo… e ora ci ritroviamo a cercare qualche scarto in giro per l’europa…

Abbiamo preso a decine di milioni gente con la propensione all’infortunio e infatti ora ne vediamo i risultati.

Ripeto, mercato ridicolo.

• Mi Piace 2
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri era Antonio Silva, oggi Hancko. Direi che le news di mercato sono sempre più gossip, e che di fondamento abbiano sempre poco. Comunque come per gli altri di questi difensori ne sento parlare bene, la speranza è che prendano uno bravo che sia utile non solo in questa fase di emergenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, krom ha scritto:

Mercato ridicolo. Avevamo i difensori centrali (Hujisen che sta incantando in Inghilterra e abbiamo venduto per 15 milioni, Rugani), avevamo Kean venduto anche lui per 2 spiccioli e che ora vale già il triplo con tutti i gol che sta facendo… e ora ci ritroviamo a cercare qualche scarto in giro per l’europa…

Abbiamo preso a decine di milioni gente con la propensione all’infortunio e infatti ora ne vediamo i risultati.

sul mercato ridicolo concordo pienamente ma, considerare Hancko uno scarto...anche no, eh?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, serafinociolino ha scritto:

è anche importante che sia bello sano senza una cartella clinica che desta sospetti

Allora lo scartano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, krom ha scritto:

Ma sei serio? .uhm

Perché davvero i tifosi Juventini io non li capisco più. Come denigrano i loro giocatori ed esaltano quelli degli altri nessun altra tifoseria proprio...

Hujsen incantando? 

Finora tra Premier e coppa ha giocato 430', meno di 5 partite... nel Bournemouth!!!

E questo voleva garanzie di giocare, da noi!?! Booh!

(Poi, potendo, me lo sarei tenuto eh...)

Kean invece ormai ha dimostrato che gioca bene se non ha pressioni ...e Firenze mi sa che è giusto la sua dimensione. Contento per lui, ma da qui a rimpiangerlo...

• Mi Piace 12

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno scritto per settimane che era Skriniar, poi ci hanno detto che era Ieri era Antonio Silva. Adesso è il turno di Hancko. 

Direi che ognuno dice la sua senza sapere granché. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Hanno scritto per settimane che era Skriniar, poi ci hanno detto che era Ieri era Antonio Silva. Adesso è il turno di Hancko. 

Direi che ognuno dice la sua senza sapere granché. 

Magari siamo semplicemente su più tavoli come di consueto. Poi a Gennaio si tireranno le somme e si andrà su uno di loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Ma sei serio? .uhm

Perché davvero i tifosi Juventini io non li capisco più. Come denigrano i loro giocatori ed esaltano quelli degli altri nessun altra tifoseria proprio...

Hujsen incantando? 

Finora tra Premier e coppa ha giocato 430', meno di 5 partite... nel Bournemouth!!!

Kean invece ormai ha dimostrato che gioca bene se non ha pressioni ...e Firenze mi sa che è giusto la sua dimensione. Contento per lui, ma da qui a rimpiangerlo...

C'è più obiettività nel giudicare la juve in un forum di ultras interisti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, krom ha scritto:

Diciamo che qua si è superato il limite tra l'opinione legittima e la sesquipedale sequela di fesserie. Con tutto il rispetto, perché sennò qua poi mi segnalano, visto che c'è gente che lo fa 6-7 volte al giorno.

1. Hujisen sta giocando in media 20' a partita al Bournemouth, ha giocato titolare fino alla scorsa solo contro il Liverpool e si è fatto espellere. Ora, non è che se ne fa una buona condita dal gol vittoria allora "sta incantando". Moderiamo un attimo le esternazioni per favore. Poi, sulla bontà o meno della sua cessione posso essere d'accordo, ma spero e immagino che abbiano provato a convincerlo a rimanere prima di venderlo.

2. Stendo un velo pietoso su questo continuo piangere la vendita di Rugani.... Ricordo solo che il buon Daniele, che per carità fa simpatia, ci costò l'eliminazione dalla CL contro il Villareal nel 2022. E voi continuate a rimpiangerlo.

3. Sentire nominare Kean mi fa davvero bollire il sangue, perché su questo forum eravamo in quattro pazzi a difenderlo a spada tratta anche lo scorso anno, mentre chiunque lo copriva di insulti gratuiti (non so se è il tuo caso). E ora che finalmente sembra sbocciato, ma ovviamente in altra squadra, tutti a rimpiangerlo come da copione. Abbiate almeno il buon cuore di ammettere che vendere un calciatore che, nell'ultimo anno, ha fatto ZERO GOL E ZERO ASSIST alla cifra che è stato venduto non è propriamente due spicci. Poi, sul fatto che andava preso un altro attaccante siamo tutti d'accordo.

4. Te sai già se andremo a prendere degli scarti per l'attacco? Perché penso ti riferisca all'attaccante, e non ad Hancko. Vedremo quando e se sarà ufficializzato un acquisto se sarà da considerare uno scarto, parlare prima mi sembra inutile.

5. Gli unici che si potevano considerare injury prone tra gli acquisti sono Kalulu e Nico. Gli altri non avevano uno storico infortuni grave, quindi de che kaiser se sta a parlà?

Per chiudere, il tuo commento ha avuto solo l'utilità di fomentare i soliti avvelenatori di pozzi.

2 ore fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Ma sei serio? .uhm

Hujsen incantando? 

Esattamente

Non sono d'accordissimo su Kean perché per me è sempre stato molto sottovalutato qui da noi, ma in generale è quello che penso anche io

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Tutte palle dei giornali.

1 ora fa, badboy ha scritto:

Hancko questo è un nome buttato a casaccio.

speriamo di no, il giocatore in questione è tanta roba e non solo perchè è sinistro di piede, visto che ce ne serve uno con questa specifica caratteristica.

Tra quelli che i pennivendoli hanno fin qui scomodato (una marea) è quello che, secondo me, farebbe maggiormente al caso nostro :tsa:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, serafinociolino ha scritto:

è anche importante che sia bello sano senza una cartella clinica che desta sospetti

Anche Bremer e Cabal erano belli e sani, ma se si mette di traverso la sfiga,  non ci può fare niente nessuno. 

2 crociati in una stagione,  non è da tutti.  Ricordiamocelo sempre!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti