Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus: accelerata per Hancko del Feyenoord. Giuntoli si è mosso in prima persona, Facundo Gonzalez carta da giocare per arrivare allo slovacco"

Post in rilievo

16 minuti fa, krom ha scritto:

Ha fatto la panchina necessaria ad un giovane per ambientarsi in un campionato con ritmi completamente diversi.

Chiesa che giovane non è non ha toccato boccia, Hujisen ora sta emergendo.

Assolutamente, ma dire che sta incantando è esagerato per me

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando era a Firenze nel 2021 lo hanno ceduto per appena 2.5 milioni allo Sparta Praga, ma noi da lì acquistiamo solo pacchi dai 40 milioni in su

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, krom ha scritto:

Mercato ridicolo. Avevamo i difensori centrali (Hujisen che sta incantando in Inghilterra e abbiamo venduto per 15 milioni, Rugani), avevamo Kean venduto anche lui per 2 spiccioli e che ora vale già il triplo con tutti i gol che sta facendo… e ora ci ritroviamo a cercare qualche scarto in giro per l’europa…

Abbiamo preso a decine di milioni gente con la propensione all’infortunio e infatti ora ne vediamo i risultati.

Ripeto, 

parliamo di Huijsen titolare in tre partite o di un altro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gandagana ha scritto:

Sono tanti gli aspetti da considerare. Credo stiano solo cercando di trovare la soluzione più idonea non solo in termini presenti ma anche futuri. Giocatori da affiancare a quelli del reparto attuale e che non siano solo occasioni che poi risultino corpi estranei una volta finita l’emergenza.
Inoltre il mercato non è ancora iniziato quindi è normale guardarsi attorno in questa fase e sondare tutte le possibilità.

Quello che descrivi tu non credo lo faccia praticamente nessuno in questo calcio. Forse una manciata di club ne avrebbe la facoltà ma nemmeno loro sembrano interessati a politiche di quel tipo.

Quello che descrivo è ciò che è accaduto in estate. Volevano Koopmeiners e hanno tirato sul prezzo per settimane salvo poi essere costretti a pagare il dovuto. A gennaio faranno lo stesso. È la nostra storia recente. Mentre accade in vari club che se serve un giocatore si prende. Voglio Brescianini caccio il grano e lo prendo. Pago milionate per il prestito oneroso di Morata, poi lo riscatto. Siamo diventati una barzelletta, infatti ogni anno la rosa è sempre più debole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Ma sei serio? .uhm

Perché davvero i tifosi Juventini io non li capisco più. Come denigrano i loro giocatori ed esaltano quelli degli altri nessun altra tifoseria proprio...

Hujsen incantando? 

Finora tra Premier e coppa ha giocato 430', meno di 5 partite... nel Bournemouth!!!

E questo voleva garanzie di giocare, da noi!?! Booh!

(Poi, potendo, me lo sarei tenuto eh...)

Kean invece ormai ha dimostrato che gioca bene se non ha pressioni ...e Firenze mi sa che è giusto la sua dimensione. Contento per lui, ma da qui a rimpiangerlo...

Quando ho letto che Huisen sta incantando mi sono messo a ridere...

hai ragione molti juventini sono ridicoli ..kean lo abbiamo sempre tacciato di essere scarsissimo, ora vedi le vedove di kean...sono sempre loro i più bravi a capire chi comprare e chi vendere, ma sempre dopo, col senno di poi tutti fenomeni 😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

finalmente il nome di un centrale con piede sinistro e anche bravo. Solo che, avendo letto che costicchia, riuscirà il nostro "eroe" a farlo atterrare a Caselle?

Eh si, finalmente un nome funzionale ed utile ad integrare la rosa ...

... se dovesse andare in porto, per come descritta, sarebbe un'altra operazione targata Next Gen.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, krom ha scritto:

Hujisen fa talmente schifo che alla sua età è in Premier, ha giusto fatto il gol della vittoria sugli Spurs (1-0) ed è stato pagato 15 milioni pagabili in 5 (CINQUE) stagioni. Praticamente lo abbiamo regalato.

E ora ci ritroviamo Danilo titolare, che probabilmente tu consideri superiore a Hujisen ma evidentemente gli scout della Premier la pensano diversamente visto che quest’ultimo ce lo hanno lasciato…

Mai detto faccia schifo, anzi, ma per 1 gol???

Allora Savona ha già fatto due gol, quindi è meglio lui? 

Comunque Danilo mai piaciuto.

Ma Hujsen voleva giocare ed era vendibile. Danilo no. A noi servivano soldi. Non che ci fosse molta scelta.

Quoto

Kean non è Van Basten MA in una rosa come la nostra dove c’era PALESEMENTE la necessità di avere un vice Vlahovic, vendere a 15 milioni Kean è stata una minchiata grossa come una casa.

Idem. Servivano soldi. Kean era vendibile. Milik no... molto semplice in realtà.

Poi che abbiano sbagliato le valutazioni sull'infortunio è palese. Ma dire che il problema delle valutazioni del JMedical è evidente anche con altri casi (troppi)...

Se andiamo a vedere il mercato, non dobbiamo credere alla balla "hanno speso 200 milioni".

In realtà è stato un mercato per abbassare fortemente i costi, perché alla fine c'è un disavanzo tra entrate e uscite di 63 milioni e aggiungendo i riscatti di Conceicao (e non ci credo finché lo vedo che lo paghino in una soluzione sola, come sembra da cosa si legge), Kalulu e co, supereremo sì i 100, ma distribuiti sui prossimi 4 anni almeno, quindi ammortizzati dalle entrate di 4 anni.

Pensa che su quest'anno, alla fine l'effetto è positivo per oltre 73 milioni.

In pratica hanno fatto fuori tutto il vendibile, poi si vedrà.

Il mercato non è stato ridicolo, ma obbligato. Poi, certo, possiamo non esserne contenti.

Ad esempio comincia a farmi paura il rendimento di Koop, (più di Luiz, che in realtà non abbiamo ancora visto...) Lì si sarebbe una bella botta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui e Silva sarebbero perfetti, entrambi a gennaio sarebbe eccezionale ma la vedo dura

vediamo se si trovano formule creative per entrambi (anche se ricordo il cartellino è un problema relativo, conta sempre l'ingaggio)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Steu ha scritto:

Quello che descrivo è ciò che è accaduto in estate. Volevano Koopmeiners e hanno tirato sul prezzo per settimane salvo poi essere costretti a pagare il dovuto. A gennaio faranno lo stesso. È la nostra storia recente. Mentre accade in vari club che se serve un giocatore si prende. Voglio Brescianini caccio il grano e lo prendo. Pago milionate per il prestito oneroso di Morata, poi lo riscatto. Siamo diventati una barzelletta, infatti ogni anno la rosa è sempre più debole.

Non credo abbiano tirato settimane per il prezzo di Teun. Lo volevano fortemente ed hanno atteso che la Dea aprisse al dialogo, cosa che è avvenuta solo gli ultimi giorni di mercato. Lo stesso Giuntoli spiegò la situazione quando un giornalista, a trattativa conclusa, gli chiese il motivo della chiusura tardiva.

Poi la nostra percezione è distorta dal fatto che seguiamo il calciomercato del club e attendiamo notizie ogni giorno, quando delle altre ci accorgiamo di un acquisto nel momento in cui viene ufficializzato, percependola come una trattativa lampo quando magari ci sono settimane di dialogo dietro le quinte.

Quest’anno hanno fatto scelte precise, forse non condivisibili, forse che non pagheranno alla fine, ma sono stati piuttosto coerenti.

Il prossimo anno l’idea è quella di aggiungere ancora qualcosa, sperando che la maggior parte delle scommesse risultino vincenti o quantomeno non fallimentari.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

beh se proprio dobbiamo dircela tutta, ha giocato un anno con i lividi e ha una 50ina di presenze in nazionale... 🤷‍♂️

In effetti nella Slovacchia pullulano talenti ed emergere è difficile 

Dall alto dei suoi 1200 minuti stagionali sarà una certezza 

A sto punto mi tenevo rugani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Ma sei serio? .uhm

Perché davvero i tifosi Juventini io non li capisco più. Come denigrano i loro giocatori ed esaltano quelli degli altri nessun altra tifoseria proprio...

Hujsen incantando? 

Finora tra Premier e coppa ha giocato 430', meno di 5 partite... nel Bournemouth!!!

E questo voleva garanzie di giocare, da noi!?! Booh!

(Poi, potendo, me lo sarei tenuto eh...)

Kean invece ormai ha dimostrato che gioca bene se non ha pressioni ...e Firenze mi sa che è giusto la sua dimensione. Contento per lui, ma da qui a rimpiangerlo...

.quotone

4 ore fa, CONTE DI CAGLIOSTRO ha scritto:

C'è più obiettività nel giudicare la juve in un forum di ultras interisti.

il che è tutto dire...

.doh

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hancko ha caratteristiche adeguate, forte tecnico e soprattutto mancino. Di tutti i nomi mi sembra il profilo migliore. Avevo dubbi solo sui costi, ma l'operazione Facundo Gonzales potrebbe aiutare utilizzando la cessione come parziale acconto in vista di un riscatto a giugno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, krom ha scritto:

Mercato ridicolo. Avevamo i difensori centrali (Hujisen che sta incantando in Inghilterra e abbiamo venduto per 15 milioni, Rugani), avevamo Kean venduto anche lui per 2 spiccioli e che ora vale già il triplo con tutti i gol che sta facendo… e ora ci ritroviamo a cercare qualche scarto in giro per l’europa…

Abbiamo preso a decine di milioni gente con la propensione all’infortunio e infatti ora ne vediamo i risultati.

Ripeto, mercato ridicolo.

forse eri tra quelli che piangeva per la vendita di Soule?

per non parlare di Rugani e Kean massacrati di critiche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti