Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Bologna

Post in rilievo

7 minuti fa, SoloJuveForever ha scritto:

Ma anche no, è il City più in crisi degli ultimi 10 anni o più, ne hanno perse 6 delle ultime 8 e non so come finirà oggi ma per adesso stanno faticando anche col Crystal Palace.

Inoltre anche in coppa non abbiamo più jolly da giocare dopo le partitacce con Stoccarda, Lille e Aston Villa. Uscire al girone con questa formula sarebbe una figura di m. epocale.

È un City un po' in crisi pur sempre farcito di campioni, che in 2 secondi tu possono inventare la giocata..ma mi preoccupa molto di più la nostra situazione, sia di gioco che di infortuni.

Chi pensa di poterlo battere solo perché è in un momento no e qualche altra squadra c'è riuscita non ha bene presente quella che è attualmente la situazione a Torino.

E per arrivare almeno 24esimi ci sono le partite con Bruges e Benfica, non si fa certo affidamento su questa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, chigen ha scritto:

@Karma Cop Small che me significa?

Ciao tesò sto depressissimo... per la Juve si ma più che altro per me stesso... ho appena fatto un reso Amazon per una giacca moto che proprio non mi entrava neanche a forza! Ho dovuto ordinare una taglia che non avevo mai ordinato nella mia vita -.-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, velas ha scritto:

E' un'idea così folle che, chissà, potrebbe pure funzionare. :siciao:

Non metterle idee strane per la testa... sarebbe capace di realizzarle per davvero .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Non metterle idee strane per la testa... sarebbe capace di realizzarle per davvero .ghgh 

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

8 minuti fa, velas ha scritto:

.asd

Sono praticamente già lì a cucinare...

14 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Ciao tesò sto depressissimo... per la Juve si ma più che altro per me stesso... ho appena fatto un reso Amazon per una giacca moto che proprio non mi entrava neanche a forza! Ho dovuto ordinare una taglia che non avevo mai ordinato nella mia vita -.-

Resisti Small :uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Formazione che cmq mette in conto la partita di mercoledì col city e quindi turn over sperando che fagioli si svegli dopo le ultime apparizioni sotto tono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gioca Fagioli e non abbiamo la mediana Thuram-Locatelli. Ergo, un goal almeno lo facciamo sicuro. Purtroppo però, visto il malus Fagioli come filtro, uno ne prendiamo pure. .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, chigen ha scritto:

Bravo Small :uhmm:

Più che Small ormai sono Big .ghgh Cmq sempre forza Juve... vado al pub che è happy hour alle 18 e voglio i 3 punti con almeno 2 gol di scarto .sisi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora che è tornato Dusan, speriamo di vedere qualche tiro in porta. 
Perchè bisogna VINCERE, senza se e senza ma. Preferirei perdere cercando di vincerla che assistere all’ennesimo 0-0 di mèrda senza far manco il solletico al portiere avversario.

2 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Perin titolare...ma Di Gregorio è stato bocciato?

Non credo, magari giocherà col City.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, juve4stelle ha scritto:

Gne gne gne. Di solito prendiamo 4, vero.

No, di solito prendiamo pochi gol, proprio per questo c'è il rischio. Ad ogni modo non c'è molto tempo da aspettare, vediamo mercoledì, magari potremo gioire per una partita giocata alla pari visto che il risultato ormai passa in secondo piano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Troppa palestra 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MisterD. ha scritto:

Non credo, magari giocherà col City.

Non credo che Buffon avrebbe saltato questa partita o quella contro il City. Buffon saltava solo le coppe Italia.

Un portiere ha bisogno di allenarsi in campo specie se mercoledì c'è una partita importante. Alternare i portieri non fa bene. Ne scelga uno titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.