Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Bologna

Post in rilievo

Oggi c'è un solo risultato..la vittoria senza se e senza ma...altrimenti siamo nella melma

quello che non vorrei più vedere ,  è sto pallone nella nostra meta campo che rotola lentamente in orizzontale per minuti e minuti fra difensori e portiere già da subito

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

E se la vede quello interista? sefz Il tuo commento è classificabile come body shaming .ghgh 

In quel caso morirò da eroe : "aboliamo il politicamente corretto e,soprattutto,gli interisti" fino alla fine !

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, vecchiasignora ha scritto:

ha il diritto di fare schifo da titolare insostituibile per quante altre partite? 5? 10? tutta la stagione e anche la prossima?

Purtroppo non gioca nella sua posizione e già questo non si capisce perché, secondo alcuni allenatori hanno i loro feticci che non tolgono dal campo nemmeno sotto tortura. Allegri ne aveva due o tre (Manzo e Sandro su tutti), Motta mi sa che sta cominciando con Koop.

La cosa che mi lascia stranito è che è più che evidente che è stata una sua prima e totale richiesta ma non mi pare che stia facendo di tutto per farlo rendere al meglio. Chiedi a gran voce un giocatore, te lo comprano e lo schieri fuori posizione, con compiti diversi da quelli che ha sempre avuto. Non lo capisco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.