Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Incidente stradale per Antonio, il West Ham: "Preghiamo per Michail"

Post in rilievo

Incidente stradale per Antonio, il West Ham: "Preghiamo per Michail"

Il mondo del calcio incrocia le dita per Michail Antonio, vittima di un incidente d'auto: "Il West Ham prega per lui, per i familiari e gli amici".

Sul mondo del calcio, cala un altro velo di ansia e preoccupazione.

Dopo l'enorme spavento per il malore che ha colto Edoardo Bove domenica scorsa durante Fiorentina-Inter, stavolta a tenere addetti ai lavori e appassionati col fiato sospeso è Michail Antonio.

Il fantasista del West Ham, come reso noto dal club londinese, è infatti rimasto vittima di un incidente stradale.

INCIDENTE PER ANTONIO: IL COMUNICATO DEL WEST HAM

Con una nota apparsa sui propri canali ufficiali, il West Ham ha diramato la notizia del sinistro che ha visto coinvolto il proprio tesserato:

"Il West Ham United comunica che in giornata l'attaccante Michail Antonio è rimasto coinvolto in un incidente stradale. In questo momento i pensieri e le preghiere di tutto il club sono rivolti a Michail, alla sua famiglia e ai suoi amici. La società pubblicherà un aggiornamento a tempo debito".

COSA È SUCCESSO AD ANTONIO

Al momento, come riporta la 'BBC', non sono stati resi noti i dettagli dell'incidente che ha coinvolto Antonio: al momento, dunque, bisognerà solo attendere novità dal West Ham come annunciato dagli stessi Hammers nel proprio comunicato.

FONTE: Gol.com

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Il West Ham United può confermare che Michail Antonio è in condizioni stabili a seguito dell'incidente stradale occorso questo pomeriggio nella zona dell'Essex. Michail è cosciente

Gira questa foto, non so se è fake:

Se non lo è, il fatto che sia cosciente e in condizioni stabili è già un miracolo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Il West Ham United può confermare che Michail Antonio è in condizioni stabili a seguito dell'incidente stradale occorso questo pomeriggio nella zona dell'Essex. Michail è cosciente

Gira questa foto, non so se è fake:

GeNbyRHXUAEEpJj?format=jpg&name=large

Se è cosciente e’ fuori pericolo o no?????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlano di frattura a una gamba. Se la fosse cavata così è un miracolato. Speriamo. 

Non è nuovo a incidenti con supercar, ho letto che qualche anno fa distrusse una Lamborghini finendo in un giardino privato. 

Comunque l’importante è che non sia grave o in pericolo di vita. Per la carriera non saprei. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Parlano di frattura a una gamba. Se la fosse cavata così è un miracolato. Speriamo. 

Non è nuovo a incidenti con supercar, ho letto che qualche anno fa distrusse una Lamborghini finendo in un giardino privato. 

Comunque l’importante è che non sia grave o in pericolo di vita. Per la carriera non saprei. 

Poi alla fine ha anche 34 anni, al massimo chiuderebbe la carriera con qualche anno d'anticipo. 

Il 07/12/2024 Alle 20:29, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Se è cosciente e’ fuori pericolo o no?????

Si, non era in pericolo di vita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Simone S ha scritto:

Manca letteralmente il pezzo di macchina dalla parte del guidatore, non ho idea di come ne sia uscito tutto intero

La fotografia è stata scattata dopo l’intervento dei vigili del fuoco che hanno utilizzato le cesoie per tranciare le lamiere per poter estrarre l’occupante dell’abitacolo. È questo il motivo per cui manca quella sezione dell’auto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Poi alla fine ha anche 34 anni, al massimo chiuderebbe la carriera con qualche anno d'anticipo. 

Esatto. E credo anche un capitale che lo faccia campare tranquillo se smette di distruggere bolidi da centinaia di migliaia di Euro. 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Esatto. E credo anche un capitale che lo faccia campare tranquillo se smette di distruggere bolidi da centinaia di migliaia di Euro. 😅

Non vorrei dire eresie ma credo che in Italia serva una patente speciale per guidare i bolidi, non so se nella terra del tè alle 17 è la stessa cosa ma personalmente dopo almeno due incidenti provocati dal guidatore leverei a vita tale patente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Slowpoke Sama ha scritto:

Non vorrei dire eresie ma credo che in Italia serva una patente speciale per guidare i bolidi, non so se nella terra del tè alle 17 è la stessa cosa ma personalmente dopo almeno due incidenti provocati dal guidatore leverei a vita tale patente 

Davvero serve una patente speciale ? Menomale che non ho soldi per comprare certi bolidi sennò mi dovevo fare pure quella e non avevo voglia .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Davvero serve una patente speciale ? Menomale che non ho soldi per comprare certi bolidi sennò mi dovevo fare pure quella e non avevo voglia .ghgh

Credo sia una cosa abbastanza recente comunque è giusto, molta gente non sa guidare le auto comuni figurati le sportive. Poi cambia parecchio il modo di guidare, tipo la trazione spesso cambia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Slowpoke Sama ha scritto:

Non serve una patente speciale per guidare macchinoni.. Non possono guidarle neopatentati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuperT ha scritto:

Non serve una patente speciale per guidare macchinoni.. Non possono guidarle neopatentati

Si hai ragione, ho controllato. Mi ricordavo male perché avevano discusso di approvarla ma poi non hanno più combinato nulla in merito, peccato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Slowpoke Sama ha scritto:

Si hai ragione, ho controllato. Mi ricordavo male perché avevano discusso di approvarla ma poi non hanno più combinato nulla in merito, peccato.

Non li comprerebbe più nessuno, non la approveranno mai..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Slowpoke Sama ha scritto:

Se dopo il superbollo mettevano pure questa, potevano tranquillamente toglierle dal listino le Supercar sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexanderv1986 ha scritto:

Se dopo il superbollo mettevano pure questa, potevano tranquillamente toglierle dal listino le Supercar sefz

Che onestamente non vedo che problema sarebbe, per i comuni mortali almeno.

Sinceramente non é che mi verrebbe da piangere per i produttori di auto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 09/12/2024 Alle 09:46, Slowpoke Sama ha scritto:

Ma assolutamente no. 

Ma tanto chi può comprarli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti