Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Highlights] Juventus - Bologna: 2 - 2 (2024/2025)

Post in rilievo

1 ora fa, Morglum ha scritto:

Fossi Giuntoli non riprenderei Allegri nemmeno sotto tortura di Falaride ma ultimamente viene da chiedersi sei l'allenatore sia del mestiere

Allegri è il passato e lì rimane. 

Ma non è motivo per farsi andare bene tutte le schifezze di giuntoli e motta. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra, questo allenatore, seppur sbagliando talvolta come capita letteralmente a TUTTI quelli che fanno qualcosa, più di così non può fare.

Il problema è legato alla PROPRIETA', ALLA DIRIGENZA che:

1. Hanno allestito in termini quantitativi una ROSA DEFICITARIA in attacco (e anche in difesa ci sarebbe qualcosa da dire, meno male che Motta ha tirato fuori dal cappello il coniglio Savona),

2. Non hanno pensato a risolvere il problema legato AI TEMPI DI RECUPERO DEGLI INFORTUNI al fatto che parecchi nostri giocatori, da alcuni anni ormai, quando si fanno male per X tempo, rientrano per 2X o 3X di tempo. Cambiando staff tecnico da Allegri a Thiago Motta, pare non sia cambiato nulla, anzi per certi versi è pure peggio.

Nico Gonzales, Douglas Luiz e Mc Kennie sono gli esempi più lampanti.

C'è poi il fattore SFIGA: alcuni anni vanno male e non c'è verso a prendere una piega diversa. Qui la SFIGA si è palesata con gli infortuni gravissimi e traumatici di Bremer e Cabal (questi ultimi riprenderanno con la preparazione estiva a Luglio) e la situazione paradossale ma prevedibile di Milik di cui si sapeva già dell'infortunio da giugno (vedi il punto 1.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eppure la qualità non ci manca: belle giocate e bei gol.

C’è da capire come lavorare sull’alchimia per far girare bene gli ingranaggi della squadra, e soprattutto bisogna infondere la mentalità della vittoria e non quella del non perdere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi autocensuro e non taccio. Tanto siamo tutti allenatori da tastiera…

Senza centrocampo non si va da nessuna parte. Fagioli e Locatelli sono buone riserve. A prescindere dai contesti
Vlahovic non cambierà. Troppo precipitoso, goffo. Anche se continuerà a far goals. Prendere o lasciare

Gli esterni alti devono rimanere sempre più in partita; quindi vanno riforniti sempre fino a quando la lingua non gli tocca le palle. Comunque Non far giocare Thuram è inaccettabile anche se sono scelte di campo

Abbiamo bisogno di cattiveria in campo, tornare ad essere la vera Juventus.
Troppo fragili; mai vinto un contrasto, mai una pepata lamentela. Siamo passivi, inermi di fronte a tutti

Sotto certi aspetti siamo fermi ad una stagione fa. Poco è cambiato se pur tutto s’e’ trasformato.

Tuttavia sono convinto di questo nuovo progetto perché soggetto ad una serie interminabile d’infortuni che hanno inciso sulla crescita della squadra, però devono rivedere i difetti fin qui evidenziati; altrimenti saranno lacune che ci porteremo dietro per tanto tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra tutto in perfetta continuità con il girone di ritorno dello scorso anno.

Del resto eravamo mediocri allora e lo siamo adesso.

Con l'aggravante che ora siamo anche pochi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho esultato per il pareggio in casa contro il Bologna .doh

1 ora fa, Ajeje-Brazorf ha scritto:

Ma il rinvio di Locatelli nel secondo gol loro ne vogliamo parlare?

e la marcatura sul primo goal? .doh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Cosa si mangia Fagioli dopo lo 0-1 .doh .doh 

Cosa combina Fagioli nella prima azione al primo minuto...in superiorità numerica potrebbe servire Vlahovic centrale(più complicato)Weah a sinistra(con un difensore pronto a intervenire) o Conceicao a destra...quest'ultimo era più libero e poteva andare a tu per tu con il portiere.

Invece combina il pasticcio di non servire nessuno e prova a tirare da fuori area con un tiro sbilenco che va addosso ad un difensore.

È qui che si vede che il ragazzo non ci sta con la testa...visto che aveva avuto tutto il tempo per pensarci.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

Allegri è il passato e lì rimane. 

Ma non è motivo per farsi andare bene tutte le schifezze di giuntoli e motta. 

Dove ho scritto che mi faccio andare bene le "schifezze di giuntoli e motta"?

Grazie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per le immagini. Visto ora cosa ha combinato la squadra dopo averne letto ieri seguendo qui sopra. Si salva solo Conceicao nello schifo completo, cui si somma una divisa oscena. Mi chiederò sempre perché in casa non si gioca in bianconero, ma forse è meglio così, visto che la grandissima parte ne sono indegni, a partire da chi siede in panchina.

1 ora fa, Il Principe di Fleed ha scritto:

Ringrazio come sempre Paolo per dare a chi, come me, non vede le partite di campionato, questa opportunità.

Idem come te

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 hours ago, Morglum said:

Fossi Giuntoli non riprenderei Allegri nemmeno sotto tortura di Falaride ma ultimamente viene da chiedersi se l'allenatore sia del mestiere

Allegri col c. che tornerebbe a togliere le castagne dal fuoco a Giuntoli tra l'altro. Adesso che si arrangi, tanto raggiungere il quarto posto era un obiettivo facile che chiunque avrebbe potuto raggiungere, giusto? .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, PR20 ha scritto:

Allegri col c. che tornerebbe a togliere le castagne dal fuoco a Giuntoli tra l'altro. Adesso che si arrangi, tanto raggiungere il quarto posto era un obiettivo facile che chiunque avrebbe potuto raggiungere, giusto? .ghgh 

Ma che deve risollevare quello, basta, toglietevelo dalla testa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.