Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

T. Motta post Bologna: "I ragazzi l'hanno ripresa col cuore. Espulsione giusta, aveva ragione l'arbitro"

Post in rilievo

Adesso, _Alex_ ha scritto:

Weah e Vlahovic sono contropiedisti. Avrebbero fatto di sicuro di più che a palleggiare coi piedi che si ritrovano.

Ok che stasera sono una iena, ma ti assicuro che se almeno Weah qualche controllo difficile lo azzecca e sa smistare il pallone, Dusan anche oggi si è nascosto più e più volte dietro al difensore, una barbie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Vuol dire che la Juve ha provato a superare la loro pressione alta col palleggio (fallendo miseramente), quando saltando la pressione con un lancio lungo ci si ritrovava spesso facilmente con un 3 vs 3 contro la difesa a centrocampo di Italiano.

Questo dovrebbe fargli capire che fino a che tiene gli esterni incollati sulle linee laterali non va da nessuna parte..come allenatore sta mostrando dei grandi limiti..se non riesce a far giocare la squadra col palleggio basso si gioca alla viva il parroco..ogni partita che passa in certi aspetti mi ricorda allegri..solo che lui vuol difendere proteggendo il pallone l altro invece  proteggeva gli spazi e lasciava volutamente e beatamente la palla all avversario..spero di sbagliarmi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Davvero, a me non va di discutere e fare polemica, ma come si fa a scrivere enormità del genere?

Poi dice che i topic finiscono in caciara. 

L'anno scorso volevi mandare via Allegri dalla prima giornata. Invece siccome questo allenatore lo hai desiderato lo difendi a spada tratta. La coerenza sta a 0

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Mauri111 ha scritto:

E' chiaro che per uscire da dietro, contro una squadra che va sui riferimenti, viene sempre a pressare sull'uomo, o ci muoviamo senza palla, ma soprattutto con la palla, quando abbiamo la palla per poter uscire sulla prima pressione, oppure, quello di cui abbiamo parlato prima della partita, saltare le linee, andare a giocare tre contro tre, spesso oggi avevamo un tre contro tre, e approfittare di questo vantaggio che ci può dare nella metà campo avversaria, mettere gli altri in ritardo e giocare quel tre contro tre, contro una squadra che dopo arriva per la seconda giocata e va a giocare nella metà campo avversaria, dove è normale che cambi l'atteggiamento dell'avversario, perchè cerca di proteggere di più la sua porta che andare sul riferimento, sull'uomo

Ma che caxxo vuol dire?..qualcuno me lo spiega..

Ah, certo, erano meglio i “dobbiamo migliorare tehnihamente”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Ok che stasera sono una iena, ma ti assicuro che se almeno Weah qualche controllo difficile lo azzecca e sa smistare il pallone, Dusan anche oggi si è nascosto più e più volte dietro al difensore, una barbie

Ma Vlahovic è questo.

O lo lanci in profondità sulla corsa o è pressoché inutile.

È una cosa evidente. È un giocatore da squadre verticali, non per il tiki taka.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amdir ha scritto:

L'anno scorso volevi mandare via Allegri dalla prima giornata. Invece siccome questo allenatore lo hai desiderato lo difendi a spada tratta. La coerenza sta a 0

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RUBY ha scritto:

Ah, certo, erano meglio i “dobbiamo migliorare tehnihamente”

Manco quello anche se piu sintetico..comunque pure allegri aveva degli ipse dixit degni della miglior gialappa..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, _Alex_ ha scritto:

Ma Vlahovic è questo.

E qui ti do ragione, ma il fenomeno in panchina pretende ancora di imitare il city. Se non svoltiamo mercoledì, comincerò a volerlo lontano da Torino. Io me me frego del credo di chi allena la Juve. Non porti vittorie? Vai via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Amdir ha scritto:

Non sai di cosa parli.

Vedrò di essere breve:

1: Allegri era al TERZO ANNO CONSECUTIVO, sulla nostra panchina. E nei due anni precedenti aveva vinto nulla, giocando, tra l’altro, il peggior girone europeo della nostra storia. Motta è sulla panchina da 5 mesi. Non credevo ci fosse bisogno di specificarlo. Il fatto che sia costretto a farlo dimostra l’assenza di oggettività che ti contraddistingue. 

2: Motta, al contrario dei tre quarti del forum (e forse anche più), non era affatto il mio allenatore preferito per la sostituzione del predecessore. Io avrei voluto a Torino De Zerbi e, in alternativa, Palladino. Motta era la mia terza scelta. Altro che desiderato. 

Fai il bravo, su. 

4 minuti fa, Chefdario ha scritto:

Ma top cosa? 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Io, a differenza di tanti, le partite del Bologna le ho seguite, la scorsa stagione, e onestamente non mi aspettavo nulla di diverso da ciò a cui stiamo assistendo.

Ma credo sia diritto di noi tifosi porci delle domande, ma soprattutto avere delle risposte, sull’operato della dirigenza sul mercato.

Senza polemica alcuna, ma la situazione attuale, a fronte degli enormi investimenti fatti, è assolutamente grottesca e grave per dei professionisti del genere.

Si ma rispetto quel Bologna sembriamo a momenti con apneee la salernitana 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Certo, perché Mbangula è entrato da solo. Ha deciso in autonomia di giocare. 

Sto cercando di sorvolare su tutte le cose del genere che sto leggendo dalla fine della partita, dando per scontato che siano causate dalla normale arrabbiatura post gara

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Con Motta il campionato puoi vincerlo solo se danno 1,5 punti a chi vince

O 3 punti a chi pareggia

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi viene da ridere, quando guardo le partite di quei sudici di milano c'è inzaghi

tarantolato che protesta anche per le rimesse laterali.

Poi Motta dopo 10/15 volte che quelli del bologna si buttavano a terra appena sfiorati,

per una mano alzata si becca il rosso.

Ma quant'è bella la mafia, Johnny! 😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da stasera motta deve cambiare registro ,sembrava allegri agli ultimi mesi alla Juventus ,nervoso e polemico ,oltre a non avere ancora trovato un assetto decente della squadra.

L'espulsione ,una vergogna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Non è tutto da buttare. Si possono vedere lampi di luce anche in questa disastrosa gara.  A livello statistico non ci hanno creato tanti pericoli.

Sarò sincero, stasera faccio davvero fatica a trovare aspetti positivi. Il pareggio è venuto a vista d'occhio per una pura reazione di rabbia e orgoglio (ok, ci sono rabbia ed orgoglio, ed è positivo, ma quasi il minimo sindacale, ci mancherebbe che si arrendessero in campo col Bologna). Gara approcciata malissimo, con scarsa convinzione, ed è bruttissimo segnale ai miei occhi, a Dicembre. Formazione iniziale ove la scelta Fagioli per Thuram mi lasciava dubbioso e si è dimostrata sbagliata. Koopmeiners continua a sembrare uno che non sa esattamente cosa fare, il gol è episodico, non frutto di una prestazione migliore delle altre. Ma è l'approccio mentale la cosa davvero preoccupante. Perchè se smettono di crederci i progressi sono impossibili, anzi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra non ci stia capendo più nulla. Sta partita fa il paio con quella con lo Stoccarda in quanto a preparazione approssimativa e superficiale in barba all’esaltazione degli allenatori che pensano al calcio 24 su 24. Tra l'altro è fattuale che si è intravisto qualcosa di meno inaccettabile solo dopo la sua espulsione. Il timore che gli stia troppo addosso per telecomandarli, e ormai mi sembra chiaro senza un piano b, inizio ad averlo sul serio e mi dispiace...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Ma Vlahovic è questo.

Non sa fare ne Tiki ne taka...non sa giocare al pallone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

Sei un piattume vivente ma incazzati ogni tanto 

In partita è pure troppo incazzato, si è fatto pure espellere. Poi nei post torna calmo, e direi anche meglio cosi. Ci manca solo l'allenatore che fa le sceneggiate davanti le telecamere

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti