Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

T. Motta post Bologna: "I ragazzi l'hanno ripresa col cuore. Espulsione giusta, aveva ragione l'arbitro"

Post in rilievo

6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Klopp a 5 milioni verrebbe?

Parli dello stesso Klopp che il primo anno al Liverpool ha fatto settimo?

Direi che non verrà mai in una società che ha una tifoseria come la nostra (mi astengo dal definirla con un aggettivo, altrimenti mi piglio un'altra sospensione)

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, SuperTalismano said:

Direi che non verrà mai in una società che ha una tifoseria come la nostra (mi astengo dal definirla con un aggettivo, altrimenti mi piglio un'altra sospensione)

Tirare fuori klopp... Ma un po' di pudore non ce l'avete?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

In partita è pure troppo incazzato, si è fatto pure espellere. Poi nei post torna calmo, e direi anche meglio cosi. Ci manca solo l'allenatore che fa le sceneggiate davanti le telecamere

L’anno scorso però dopo Juve-Bologna fece la polemica ai microfoni, è capace di lamentarsi se vuole ma quando arrivi a Torino entri evidentemente in una cappa di muffa e avantianovanta imposta dall’alto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono già rotto il * di ascoltarlo. E siamo a dicembre. Molto bene insomma .sisi

Solo lui al mondo gioca con due blocchi, uno in difesa e uno 60 mt piu avanti, letteralmente avulsi l'uno dall'altro.

Voglio proprio vedere dove arriviamo cosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Il tempo come al solito è galantuomo e differenzia chi qualcosa di questo sport la capisce e chi no.

Tanti tifosi juventini si meritano questo schifo, questa sarà la mia magra soddisfazione in questa scellerata stagione.

Peccato che in dirigenza non ti abbiano ascoltato. E dire che con la tua competenza avresti fatto comodo. Mi mancava l'autocelebrazione compiaciuta. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

No parlo di quel klopp che veniva da 2 Bundesliga di fila (mai successo a club che non siano il Bayern da decenni) e finalista di Champions con un club che vale la Roma in Germania 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il girone di ritorno dello scorso anno e l andata di quest anno è INACCETTABILE e nessuno nessuno dice un cazzzo...lascio perdere la società xkè a me non rappresenta ma tutti ma proprio tutti tifosi vip  giornalisti a pattire da Agresti dice mai un cazzzo tutto questo non è da juve...oppure la juve non è più niente?...allora smetterò di farmi il sangue amaro..cambi allenatore mezza squadra e riesci addirittura a fare peggio??..boh..io non l accetto come me altri sicuro...ma chi conta postà non dice MAI UN CAZZZO!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cuore? Non ho visto una squadra provarci con il cuore, ho visto retropassaggi e passaggini, poi abbiamo fatto una giocata sensata e abbiamo segnato. Motta non è stupido ma si sta comportando come tale a non provare qualcosa di nuovo. Non la vede la squadra spaccata? I giocatori spaesati in mezzo al campo? La pochezza di pericoli creati? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Ma seriamente c'è chi paragona motta a klopp? .asd

Come paragonare Silvio Muccino a Edward Norton.   :hysterical:

P.S. Speravo di sbagliare ma dopo 4 mesi posso tranquillamente dire che questo non centra proprio una fava col mondo juventino non in quanto ex prescritto merdekiano ma per il suo carisma prossimo allo zero, avendo avuto gente come il Trap, Lippi, Conte, ecc.....  si vede una differenza eclatante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roland Deschain ha scritto:

Io penserei al fatto che i due gol siano arrivati post espulsione. Sarà un caso... 

È già tanto che ci salviamo col proprietario interista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

#mottaout

Occhio però, perché si fa lo stesso errore dell'anno scorso: cadere nel tranello della dirigenza per cui la colpa è solo di chi è in panchina. 

Giuntoli ha ragionato così: devo cambiare (giusto) , perché tanto è inviso a tutti e voglio mettere i miei uomini. 

Già che ci sono faccio in modo da far credere che sia l'unico problema e che rimosso quello sia tutto a posto. 

E tanti ci sono cascati. 

Motta si sta dimostrando mediocre, ma con scanavino, ferrero, Calvo e giuntoli cosa si pensa di ottenere? 

L'interizzazione made in elkann è completa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prossima mossa di Giuntoli rescissione con Motta a giugno per puntare forte su Stankovic.      .beppeballa

Quest'estate c'erano prendibili Gasp, Palladino, Baroni, Tudor tutta gente che ha giocato o lavorato alla Juve e che non solo conosce l'ambiente ma probabilmente poi sul mercato ti facevano spendere anche meno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti