Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

T. Motta post Bologna: "I ragazzi l'hanno ripresa col cuore. Espulsione giusta, aveva ragione l'arbitro"

Post in rilievo

18 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Chiedilo all'utente a cui ho risposto 

Che voi da me? 😅🤣

C'è una bella differenza fra nominare klopp e GIUDICARE klopp inadeguato di allenare la Juve perché avrebbe fatto un settimo posto al suo mezzo primo anno (dato che arrivo' a metà stagione) a Liverpool 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland Deschain ha scritto:

Occhio però, perché si fa lo stesso errore dell'anno scorso: cadere nel tranello della dirigenza per cui la colpa è solo di chi è in panchina. 

Giuntoli ha ragionato così: devo cambiare (giusto) , perché tanto è inviso a tutti e voglio mettere i miei uomini. 

Già che ci sono faccio in modo da far credere che sia l'unico problema e che rimosso quello sia tutto a posto. 

E tanti ci sono cascati. 

Motta si sta dimostrando mediocre, ma con scanavino, ferrero, Calvo e giuntoli cosa si pensa di ottenere? 

L'interizzazione made in elkann è completa. 

si è vista una differenza abissale nell'atteggiamento e nella tattica tra noi e il bologna. la dirigenza sarà altrettanto scarsa, ma sicuramente abbiamo un allenatore inadatto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Occhio però, perché si fa lo stesso errore dell'anno scorso: cadere nel tranello della dirigenza per cui la colpa è solo di chi è in panchina. 

Giuntoli ha ragionato così: devo cambiare (giusto) , perché tanto è inviso a tutti e voglio mettere i miei uomini. 

Già che ci sono faccio in modo da far credere che sia l'unico problema e che rimosso quello sia tutto a posto. 

E tanti ci sono cascati. 

Motta si sta dimostrando mediocre, ma con scanavino, ferrero, Calvo e giuntoli cosa si pensa di ottenere? 

L'interizzazione made in elkann è completa. 

Evidentemente l'identikit per allenare bene questa Juventus in sto periodo storico è un manager che possa dare ancora molto. 

Se il prossimo anno ci troviamo con il Palladino di turno siamo punto a capo si. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lagavulin84 ha scritto:

si è vista una differenza abissale nell'atteggiamento e nella tattica tra noi e il bologna. la dirigenza sarà altrettanto scarsa, ma sicuramente abbiamo un allenatore inadatto. 

Io ne faccio una gerarchia di responsabilità 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Beh, da qualche settimana a questa parte ha poco da scegliere, eh.

Io mi auguro che Cambiaso non si sia fatto nulla. Altrimenti alla prossima ci ritroviamo con Rouhi titolare. E non per scelta. 

Ci sarebbe però da chiedersi chi ha deciso che Rouhi facesse parte integrante della rosa dei 25 al posto dei Rugani e dei Kostic (tutt’altro che fenomeni ma sicuramente più affidabili come rincalzi)…

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Naztal ha scritto:

Ci sarebbe però da chiedersi chi ha deciso che Rouhi facesse parte integrante della rosa dei 25 al posto dei Rugani e dei Kostic (tutt’altro che fenomeni ma sicuramente più affidabili come rincalzi)…

Solo una questione di ........$$$$$$$$$

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che impari ad allenare perché questa gente non pressa, non corre, non recupera, non costruisce gioco e spesso si infortuna pure. Cattiveria agonistica pari a zero. 

Ringrazi la prodezza balistica di Mbangula

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Non ci siamo caro Thiago.  Non ci siamo proprio.  Urgono aggiustamenti.  La squadra è spaesata e anche piuttosto amorfa e sfiduciata

Per me ha perso la bussola e la prova è proprio quella folle protesta a fine primo tempo. Nervosismo di chi sa di non avere in mano nulla della squadra 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Evidentemente l'identikit per allenare bene questa Juventus in sto periodo storico è un manager che possa dare ancora molto. 

Se il prossimo anno ci troviamo con il Palladino di turno siamo punto a capo si. 

Magari Palladino! Se non altro li fa correre e pratica un gioco semplice ma aggressivo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sinceramente questo allenatore integralista del suo monoschema voi lo vedete in grado di vincere uno scudo nel giro di 2/3 anni, quando non è capace di fare un minimo accorgimento tattico per limitare i danni durante la gara, l'obbiettivo primario deve essere sempre quello di fare 3 punti se non arrivano con il tuo credo devi provare con altro non ci si può fossilizzare.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Naztal ha scritto:

Non mi risulta che Rugani e Kostic siano terzini sinistri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sim94 ha scritto:

Ma perché nessuno più dice che questi risultati sono inaccettabili per la nostra storia? Ma chiedo molto? Sono 5 anni che nessuno si prende la briga di dirlo 

Lo dico io. Ma ora che l'ho detto,  che cambia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Certo, perché Mbangula è entrato da solo. Ha deciso in autonomia di giocare. 

Però avrai notato che uscito Thiago nessuno si è più infortunato....😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

E tanti ci sono cascati

Se si cambia allenatore ma contestualmente anche mezza squadra non si può credere o far credere che il problema fosse solo l’allenatore… 🤷🏻‍♂️ 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

A me pare evidente che si sia inimicato parte della rosa. 

E francamente, stasera c'è stata la riprova che a Bologna forse i giocatori non erano così scarsi, e forse il suo apporto non è stato così importante. 

E pensare che lo ritenevo la scelta migliore per il necessario ricambio, ma come sempre parla il campo. 

Si in effetti anch’io comincio a pensare abbia un sosia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sergione ha scritto:

per poter migliorare ogni situazione e ogni aspetto del gioco  per alzare le nostre prestazioni"

Esperienza dice che quando si continuano a ripetere le stesse cose : " dobbiamo lavorare" " dobbiamo migliorare" etc etc, la stagione sarà un calvario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Non mi risulta che Rugani e Kostic siano terzini sinistri. 

Kostic lo ha fatto alla Juve e lo sta tutt’ora facendo al Fenerbahce…

4E848377-F223-4025-9D1E-9D2FBFF39BED.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Naztal ha scritto:

Se si cambia allenatore ma contestualmente anche mezza squadra non si può credere o far credere che il problema fosse solo l’allenatore… 🤷🏻‍♂️ 

Infatti io parlavo dei dirigenti e non dei giocatori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Prossima mossa di Giuntoli rescissione con Motta a giugno per puntare forte su Stankovic.      .beppeballa

Quest'estate c'erano prendibili Gasp, Palladino, Baroni, Tudor tutta gente che ha giocato o lavorato alla Juve e che non solo conosce l'ambiente ma probabilmente poi sul mercato ti facevano spendere anche meno. 

Baroni ha 61 anni e non aveva mai allenato una grande. Tudor lasciamo perdere. Forse Palladino poteva essere un'alternativa a Motta. Gasperini è un Bagnoli degli anni 2000. Va bene in provincia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra è giovane e la rosa è cortissima da inizio stagione. Aggiungiamo gli infortuni. Abbiamo dovuto finire e riprendere la partita con 4 ventenni che l'anno scorso giocavano in C o facevano panca in A (Rouhi, Mbangula, Savona, Yildiz), non che venivano da campionati fenomenali in altre compagini. 

È normale essere delusi per quello che rappresenta la nostra amata Juventus, ma al momento senza mezza squadra è davvero difficile. Il nome non ci rende un team più forte delle altre, siamo completamente senza alternative e si gioca ogni 3 giorni. 

Di sicuro, oltre a sperare nei recuperi dei vari infortunati, serve prendere almeno 3 giocatori a gennaio se si vuole dare una mano anche all'allenatore. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Ah, già a te come giocare lo spiega Adani e tu gli dici che sei d’accordo…

Da quando Adani fece un monologo arruffapopoli post Lipsia-Juve spiegando al mondo quanto Motta fosse un genio non ha più imbroccato mezza partita .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti