Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

T. Motta post Bologna: "I ragazzi l'hanno ripresa col cuore. Espulsione giusta, aveva ragione l'arbitro"

Post in rilievo

1 ora fa, Moeller73 ha scritto:

Gasperini è un Bagnoli degli anni 2000. Va bene in provincia.

e chi lo dice? Non ha mai avuto la sua occasione (non nominare la parentesi di 3 settimane in quella Inter per favore), sono ormai diversi anni che fa spettacolo e risultati con l'Atalanta. Io non lo so cosa combinerebbe alla Juventus (o in un altro top team) ma emettere una sentenza come la tua è intellettualmente scorretto! Io lo vorrei sulla nostra panchina.... lui ha dimostrato tanto (anche in Europa), Motta cosa aveva fatto per meritarsi la Juve? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Davvero, a me non va di discutere e fare polemica, ma come si fa a scrivere enormità del genere?

Poi dice che i topic finiscono in caciara. 

Hai ragione, il problema è stato proprio pensare di prenderlo. 

Lui e Giuntoli non sono stati all'altezza fino ad ora, io secondo specialmente non ne sta azzeccando mezza da quando è arrivato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Stasera ha cambiato e abbiamo fatto due gol

Ma abbiamo fatto l'ennesimo pareggio, senza realmente prendere in mano la partita. A tre pericolose partite dalla fine della prima fase di Champions e sesto posto in serie a. Non so, non riesco proprio ad essere ottimista. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Moeller73 ha scritto:

Baroni ha 61 anni e non aveva mai allenato una grande. Tudor lasciamo perdere. Forse Palladino poteva essere un'alternativa a Motta. Gasperini è un Bagnoli degli anni 2000. Va bene in provincia.

Magari ci fosse adesso uno come Bagnoli...al Verona dell epoca comunque aveva campioni assoluti del calibro di Elkiaer e Briegel

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

Io, a differenza di tanti, le partite del Bologna le ho seguite, la scorsa stagione, e onestamente non mi aspettavo nulla di diverso da ciò a cui stiamo assistendo.

Ma credo sia diritto di noi tifosi porci delle domande, ma soprattutto avere delle risposte, sull’operato della dirigenza sul mercato.

Senza polemica alcuna, ma la situazione attuale, a fronte degli enormi investimenti fatti, è assolutamente grottesca e grave per dei professionisti del genere.

Certo con risultati e prestazioni de genere, un progetto che al momento valuto inesistente, qualcuno deve prendersi le responsabilità. Sono ben pagati anche per questo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che ad oggi ha deluso (ho visto poca grinta e voglia di vincere da parte di troppi giocatori) ma visti gli infortuni (al netto degli errori del suo staff) e un mercato deficitario in alcuni ruoli sicuramente fiducia fino a giugno . Ma in ogni caso dubito che cambino allenatore un altra volta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq come al solito non mi sorprendononle reazioni in questo momento... tutto da copione, arrivo con esaltazioni generali, adesso critiche da tutte le parti.... motta dovrà migliorare, dovremo capire se sarà protagonista o meteora ma come in passato, questa juve dipende ancora da alcuni giocatori che probabilmente non sono giocatori che possono essere protagonisti nella juve, semmai dei gregari.... questa squadra ha bisogno di certezze in campo di campioni come tutte le juve vincenti del passato, nelle quali c'erano anche gregari e mestieranti che davano il loto importante apporto insieme ai campioni che avevamo... per carità ancora tutto è possibile in campionato sia vincere che andare male però in linea di massima ad oggi non abbiamo una rosa strutturata come quelle vincenti e di conseguenza gli allenatori poi vanno in difficoltà... una cosa però  è certa non siao.una squadra così inferiore da finire quinta in giù, il quarto posto dovrebbe essere il minimo sindacale, poi sapiamosulla carta che di scontato nel calcio non esiste niente, però...

5 minuti fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Magari ci fosse adesso uno come Bagnoli...al Verona dell epoca comunque aveva campioni assoluti del calibro di Elkiaer e Briegel

Secondo me come dicevo non tutti vogliono capire o fanno finta di non capire che senza una buona larte di gruppo di vera qualità, tranne exploit, di strada non se ne fa tanta se non per obiettivi che non comprendono la vittoria 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LukeCreed ha scritto:

Il quarto posto è potenzialmente a +5 se la Fiorentina vince (ed ha una partita in meno, anche se probabilmente la perderanno). Bisogna che tutti nell'ambiente fissino questa distanza in testa e si rimbocchino le maniche seriamente...

Quando lo dicevo io che il posto sarebbe stato sudatissimo 

Roma Milan Juventus fiorentina  lazio Napoli 

Per due posti champions

Visto che le altre 2 sono distanti anni luce da noi  e dalle altre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, michelebianconero ha scritto:

Ma abbiamo fatto l'ennesimo pareggio, senza realmente prendere in mano la partita. A tre pericolose partite dalla fine della prima fase di Champions e sesto posto in serie a. Non so, non riesco proprio ad essere ottimista. 

Sì, ma si era detto che non cambia mai, invece stasera ha cambiato e abbiamo raggiunto il pareggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io faccio presente che le prossime due sono con l'ultima  e la penultima in classifica, quindi non dico niente... ultima e penultima.... poi da fine dicembre a tutto gennaio avremo un calendario di fuoco, partite ogni tre giorni e quasi tutti scontri diretti con in mezzo la supercoppa... ecco un mese e mezzo per riabilitare la stagione in tutto e per tutto, ritrovare entusiasmo, ottimismo e speranze o rischiare di buttarla del tutto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente in questo momento penso a quanto sono stato fortunato a vedere gente come Moggi,Giraudo e Bettega in dirigenza.....questa notte per qualcuno sarebbe stata diversa se ci fossero loro....

L'unico commento è: questa squadra non è la Juve!Mettete degli juventini nei posti che pesano,serve una voce dall'altro che dia una bella strigliata a tutti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Sim94 ha scritto:

Ma perché nessuno più dice che questi risultati sono inaccettabili per la nostra storia? Ma chiedo molto? Sono 5 anni che nessuno si prende la briga di dirlo 

Ai giornalisti va benissimo così, sono tutti anti juventini. A loro fa solo piacere.

Dovremmo essere noi tifosi a protestare ad oltranza, ma pare che a molti vada bene così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Vuol dire che la Juve ha provato a superare la loro pressione alta col palleggio (fallendo miseramente), quando saltando la pressione con un lancio lungo ci si ritrovava spesso facilmente con un 3 vs 3 contro la difesa a centrocampo di Italiano.

Ma infatti quello che penso anche io. Se gli avversari ti vengono a prendere alto e tu non hai gli uomini per uscire palla al piede butta la palla avanti e giocatela nella trequarti loro anziché fare come Locatelli nel secondo gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso questa squadra è arrivata terza, ha fatto un girone con punteggio altissimo prima di rimanere vittima di una faida interna che ha visto Giuntoli vincitore e il conseguente cambio in panchina che è quello che Giuntoli voleva.  Solo che siamo stabilmente sesti. La domanda per Motta (e per Giuntoli) è : per loro è accettabile questa posizione?  Questo stato di cose? Perchè non si sente mai parlare di questo. Da terzi a sesti con cento e passa milioni messi solo in mezzo al campo e un posto champions blindato (come sempre è stato blindato l'anno passato) spariti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, SuperTalismano ha scritto:

Parli dello stesso Klopp che il primo anno al Liverpool ha fatto settimo?

Direi che non verrà mai in una società che ha una tifoseria come la nostra (mi astengo dal definirla con un aggettivo, altrimenti mi piglio un'altra sospensione)

Se si vincono 6 partite su 20 stai a vedere che la colpa è dei tifosi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, El Pistolero ha scritto:

Il tempo come al solito è galantuomo e differenzia chi qualcosa di questo sport la capisce e chi no.

Tanti tifosi juventini si meritano questo schifo, questa sarà la mia magra soddisfazione in questa scellerata stagione.

Mi associo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Moeller73 ha scritto:

Baroni ha 61 anni e non aveva mai allenato una grande. Tudor lasciamo perdere. Forse Palladino poteva essere un'alternativa a Motta. Gasperini è un Bagnoli degli anni 2000. Va bene in provincia.

Azz stamattina ho scoperto che baroni ha 61 anni. Ma ora che ci penso effettivamente è quello che segnò il gol scudetto del 1990 a napoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gigailbianconero ha scritto:

Sinceramente in questo momento penso a quanto sono stato fortunato a vedere gente come Moggi,Giraudo e Bettega in dirigenza.....questa notte per qualcuno sarebbe stata diversa se ci fossero loro....

L'unico commento è: questa squadra non è la Juve!Mettete degli juventini nei posti che pesano,serve una voce dall'altro che dia una bella strigliata a tutti!

post nonsense perdonami.
Piccolo hint: l'unico juventino tra moggi giraudo e bettega è quest'ultimo che in realtà faceva l'uomo immagine della triade. Giuntoli invece è juventino e lo era anche Marra .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Non sai di cosa parli.

Vedrò di essere breve:

1: Allegri era al TERZO ANNO CONSECUTIVO, sulla nostra panchina. E nei due anni precedenti aveva vinto nulla, giocando, tra l’altro, il peggior girone europeo della nostra storia. Motta è sulla panchina da 5 mesi. Non credevo ci fosse bisogno di specificarlo. Il fatto che sia costretto a farlo dimostra l’assenza di oggettività che ti contraddistingue. 

2: Motta, al contrario dei tre quarti del forum (e forse anche più), non era affatto il mio allenatore preferito per la sostituzione del predecessore. Io avrei voluto a Torino De Zerbi e, in alternativa, Palladino. Motta era la mia terza scelta. Altro che desiderato. 

Fai il bravo, su. 

Ma top 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, cgs ha scritto:

Devi cbiare modo di giocare solo gli stolti non cambiano opinione 

Siamo la tredicesima squadra del campionato per numero di tiri in porta. Deve assolutamente cambiare e mettere centrocampisti e attaccanti nelle condizioni di tirare di più in porta. Non attacchiamo mai con 4/5 uomini in area come fanno Inter e Atalanta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti