Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

T. Motta post Bologna: "I ragazzi l'hanno ripresa col cuore. Espulsione giusta, aveva ragione l'arbitro"

Post in rilievo

9 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Non sai di cosa parli.

Vedrò di essere breve:

1: Allegri era al TERZO ANNO CONSECUTIVO, sulla nostra panchina. E nei due anni precedenti aveva vinto nulla, giocando, tra l’altro, il peggior girone europeo della nostra storia. Motta è sulla panchina da 5 mesi. Non credevo ci fosse bisogno di specificarlo. Il fatto che sia costretto a farlo dimostra l’assenza di oggettività che ti contraddistingue. 

2: Motta, al contrario dei tre quarti del forum (e forse anche più), non era affatto il mio allenatore preferito per la sostituzione del predecessore. Io avrei voluto a Torino De Zerbi e, in alternativa, Palladino. Motta era la mia terza scelta. Altro che desiderato. 

Fai il bravo, su. 

Ma top cosa? 

Parola di Landucci.. 

Dai ma davvero riesci a difendere TM?

Ma le partite le vedi o guardi solo il risultato?

Tranquillo che mercoledì facciamo tornare alla vittoria al il MU .... siamo semplicemente VERGOGNOSI in campo guidati da uno che non aveva lo skill per fare l'allenatore alla Juve 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta è intelligente a sufficienza per capire che sta facendo male, che di questo passo il prossimo anno non giocheremo neppure in EL e soprattutto che rischia di doversi trovare un'altra squadra a giugno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Sim94 ha scritto:

Ma perché nessuno più dice che questi risultati sono inaccettabili per la nostra storia? Ma chiedo molto? Sono 5 anni che nessuno si prende la briga di dirlo 

E lo vuoi dopo 3mesi di Motta?  Pretendizioso 😁

Cmq mi sembra di essere tornato ai tempi di Sarri...... tutti volevano la sua testa dal primo giorno...in primis i TIFOSI ‼️ Sappiamo tutti che la folla ignorante ha avuto il suo obolo ed abbiamo ottenuto lo sfascio della Juventus. Fatevi delle GROSSE DOMANDE....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Dale_Cooper ha scritto:

Da quando Adani fece un monologo arruffapopoli post Lipsia-Juve spiegando al mondo quanto Motta fosse un genio non ha più imbroccato mezza partita .ghgh 

È lì che capii che la nostra stagione si sarebbe avviata alla mediocrità 😄 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deluso. È l'unica parola che mi viene in mente riguardo Motta. Io sono sincero, e lo dirò sempre. Lo ritengo un peccato mortale aver avuto a disposizione in estate, un allenatore che riesce a tirare fuori il meglio da tutti come Antonio Conte, e non averlo chiamato, per ancora uno stupido veto a causa di quella scellerata fuga ad inizio ritiro. Devo vederlo a Napoli, che gli va male arriva nei primi 3. TM me lo feci andare bene per quello che aveva fatto a Bologna, ma per me si sta dimostrando allenatore da medio bassa. Integralista, e poco incline ad assecondare caratteristiche e un modulo che esalta quello che ha a disposizione. Ci sta facendo sprofondare anche con le sue scelte, per non parlare del capolavoro atletico del suo staff. Spero trovi la sua strada vincente, e ha il diritto di avere tempo, ma a me non mi sta piacendo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pur di difendere il loro anti allegrismo, molti utenti non si tolgono il prosciutto dagli occhi. Ad oggi dobbiamo constatare che abbiamo toppato miseramente sia come rosa che come allenatore. Giuntoli e TM dovrebbero andare alla Corrida dilettanti allo sbaraglio. Questa squadra viene presa a pallonate da cani e porci ma noi speriamo in un futuro migliore. Chi vive sperando…..

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho grande fiducia in Motta, la squadra lo segue e ha palle. L’anno scorso sullo 0-2 avremmo sicuramente perso, come a Lipsia. Bisogna recuperare un po’ di giocatori (Nico e Milik su tutti) ma anche cambiare qualcosa a livello tattico. Io farei il 4 3 3, con Koopmeiners interno sinistro, più Thuram davanti alla difesa e Locatelli o Fagioli (o Douglas se ne ha voglia) mezz’ala destra di costruzione. Per me si libererebbe l’olandese, consentendogli di inserirsi da dietro. Oggi gioca troppo avanti, toglie spazio a Yildiz ed è prevedibile. Indispensabile poi un intervento sul mercato tra difesa ed attacco, serve un centrale difensivo (meglio se anche in grado di giocare a sinistra) e un attaccante che magari un cioccolatino come quello di Koop a Vlahovic nel primo tempo non te lo spari sul portiere ma lo metta in rete. Haland, per dire, avrebbe sfondato la porta…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solite interviste piatte. Dovrebbe imparare da Conte come si fa polemica quando l'arbitro fischia a senso unico, anche per distogliere l'attenzione dalla squadra. 

Si sta dimostrando un flop di allenatore in tutto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Chefdario ha scritto:

Parola di Landucci.. 

Tranquillo che mercoledì facciamo tornare alla vittoria al il MU .... siamo semplicemente VERGOGNOSI in campo guidati da uno che non aveva lo skill per fare l'allenatore alla Juve 

Concordo. ☝️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Chefdario ha scritto:

Parola di Landucci.. 

Evidentemente parlo una lingua incomprensibile. Pazienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Azz stamattina ho scoperto che baroni ha 61 anni. Ma ora che ci penso effettivamente è quello che segnò il gol scudetto del 1990 a napoli 

Era quello si. Anche io ne sono rimasto sorpreso. Li porta benissimo. Avere tutti i capelli ad una certa età fa la differenza. Sempre detto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Solite interviste piatte. Dovrebbe imparare da Conte come si fa polemica quando l'arbitro fischia a senso unico, anche per distogliere l'attenzione dalla squadra. 

Si sta dimostrando un flop di allenatore in tutto. 

IL piu grande presuntuoso che ci sia supportato da ampia tifoseria e dalla stampa che sa bene che con il ds pratese ci continuera a portare ancora piu in basso

Allenatore non MEDIOCRE peggio ...... Oltretutto da proprio l'idea (certezza) che vg fare il bastian contarrio ... sono tutto io ....

Pensate solo a come gestisce la situazione

Fagioli per esempio lo fa uscire dal giro, al momento che tutti dicono che non e' in condizione cosa fa Titolare

Danilo messo in panca gioca da far vomitare alcune partite e lui cosa fa titolare indisscusso

Gatti si parla di rinnovo messo in panca e sta cercando di massacrarlo co sostituzioni al mite della demenza (vedi Lecce)

Thuram tutti a dire abbiamo un bel centroivampista e lui cosa fa lo mette in panca

Io e' da un po che l'Ho definito   MAIFREDI  2, spero di sbagliarmi ma i dubbi stanno diventando sempre di piu'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, re david ha scritto:

Deluso. È l'unica parola che mi viene in mente riguardo Motta. Io sono sincero, e lo dirò sempre. Lo ritengo un peccato mortale aver avuto a disposizione in estate, un allenatore che riesce a tirare fuori il meglio da tutti come Antonio Conte, e non averlo chiamato, per ancora uno stupido veto a causa di quella scellerata fuga ad inizio ritiro. Devo vederlo a Napoli, che gli va male arriva nei primi 3. TM me lo feci andare bene per quello che aveva fatto a Bologna, ma per me si sta dimostrando allenatore da medio bassa. Integralista, e poco incline ad assecondare caratteristiche e un modulo che esalta quello che ha a disposizione. Ci sta facendo sprofondare anche con le sue scelte, per non parlare del capolavoro atletico del suo staff. Spero trovi la sua strada vincente, e ha il diritto di avere tempo, ma a me non mi sta piacendo. 

Sono d'accordo. Con Antonio saremmo li a giocarci lo scudetto, o quantomeno i giocatori sputerebbero sangue ogni domenica...oltre ad una preparazione fisica diversa, la spinta me tale che ti dà Conte Thiago Motta non sa nemmeno cosa sia, tempo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Ju73 ha scritto:

e chi lo dice? Non ha mai avuto la sua occasione (non nominare la parentesi di 3 settimane in quella Inter per favore), sono ormai diversi anni che fa spettacolo e risultati con l'Atalanta. Io non lo so cosa combinerebbe alla Juventus (o in un altro top team) ma emettere una sentenza come la tua è intellettualmente scorretto! Io lo vorrei sulla nostra panchina.... lui ha dimostrato tanto (anche in Europa), Motta cosa aveva fatto per meritarsi la Juve? 

Motta è un giovane che si è messo in luce al Bologna. Gasperini deve essere un talebano. Va bene ad allenare giocatori di medio livello. Avrei voluto vederlo allenare Ronaldo .... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Motta è un giovane che si è messo in luce al Bologna. Gasperini deve essere un talebano. Va bene ad allenare giocatori di medio livello. Avrei voluto vederlo allenare Ronaldo .... 

Ma infatti quello siamo noi adesso: una squadra con giocatori di medio livello. Terreno fertile per Conte (se giochi una partita a settimana) o Gasperini (se vuoi rischiare un po' di più ma almeno provare a fare una campagna europea dignitosa e provare DAVVERO a costruire un gioco arrembante).

Per questo dico che Gasperini sarebbe dovuto arrivare dopo Pirlo, quando la squadra doveva essere smantellata e ricostruita dalle fondamenta.

Ah, l'Atalanta al momento è più forte di noi, e non di poco. Se la incontrassimo oggi prenderemmo 2-3 sveglioni, casa o fuori casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra sta sentendo troppo la pressione.

Ma se Fagioli non sbagliava due gol relativamente facili staremmo parlando di un’altra partita.

Comunque non stiamo giocando con la testa libera. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, --AlexDP10-- ha scritto:

Ma infatti quello siamo noi adesso: una squadra con giocatori di medio livello. Terreno fertile per Conte (se giochi una partita a settimana) o Gasperini (se vuoi rischiare un po' di più ma almeno provare a fare una campagna europea dignitosa e provare DAVVERO a costruire un gioco arrembante).

Per questo dico che Gasperini sarebbe dovuto arrivare dopo Pirlo, quando la squadra doveva essere smantellata e ricostruita dalle fondamenta.

Ah, l'Atalanta al momento è più forte di noi, e non di poco al momento. Se la incontrassimo oggi prenderemmo 2-3 sveglioni, casa o fuori casa.

Vedendo la formazione dell'Atalanta non direi proprio. Questa squadra è l'esempio della mediocrità della serie A. Una volta avrebbe lottato per il sesto/settimo posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Ma se Fagioli non sbagliava due gol relativamente facili staremmo parlando di un’altra partita.

Direi che ogni tanto facciamo queste gare. È curioso che non siamo stati presi a pallate da Milan e Aston Villa ed invece è successo con Stoccarda,  Parma e Bologna. Non proprio corazzate. Su Fagioli hai ragione. Due errori pesanti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Davvero, a me non va di discutere e fare polemica, ma come si fa a scrivere enormità del genere?

Poi dice che i topic finiscono in caciara. 

Bhe all' allenatore dell' anno scorso lo scrivevano dopo le vittorie, figuriamoci coi pareggi.

Non è che quelli che non capivano niente nel recente passato si possano svegliare improvvisamente esperti di calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

C’è stato un momento in cui i telecronisti hanno detto una cosa sacrosanta, che poi è quello che giustamente rimarchi anche tu… “I giocatori della juve  pensano troppo a fare il compitino assegnato e non ad interpretare la partita”.

Purtroppo è la verità, nonché il principale problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Sim94 ha scritto:

Ma perché nessuno più dice che questi risultati sono inaccettabili per la nostra storia? Ma chiedo molto? Sono 5 anni che nessuno si prende la briga di dirlo 

Ti quoto al 100 per cento!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Bhe all' allenatore dell' anno scorso lo scrivevano dopo le vittorie, figuriamoci coi pareggi.

Non è che quelli che non capivano niente nel recente passato si possano svegliare improvvisamente esperti di calcio.

Con la differenza che il precedente allenatore, lo scorso anno, era sulla panchina della Juventus per la terza stagione consecutiva, mentre Motta è con noi da 6 mesi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Max0974 ha scritto:

C’è stato un momento in cui i telecronisti hanno detto una cosa sacrosanta, che poi è quello che giustamente rimarchi anche tu… “I giocatori della juve  pensano troppo a fare il compitino assegnato e non ad interpretare la partita”.

Purtroppo è la verità, nonché il principale problema

Perché purtroppo non abbiamo fuoriclasse. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti