Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

T. Motta post Bologna: "I ragazzi l'hanno ripresa col cuore. Espulsione giusta, aveva ragione l'arbitro"

Post in rilievo

16 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Ma pure su Vlahovic il portiere ha parato d’istinto.

Il portiere, più che parare d'istinto, è stato centrato da Vlahovic, che come al solito gli ha sparato addosso.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

E' monotematico e in più ha un ego smisurato! 

Già. Un atteggiamento che ci sta costando punti preziosissimi in ogni partita. Se non arriva nelle prime 4 (di questo passo, cosa impossibile ) va esonerato senza se e senza ma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato non ci fosse internet e il forum con Maifredi, sono sicuro avremmo letto le stesse scuse che si leggono oggi, speriamo solo di riuscire a mandarlo via in tempo per raddrizzare la stagione, mister Mottifredi ha ampiamente dimostrato di essere inadeguato, ennesima formazione sbagliata e mentalità zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma questo per i capiscers del Forum non fa nessuna differenza (peraltro non è che a Sarri e Pirlo non lo scrivessero).

Non è gente che segue davvero il calcio o si interessa delle partite, vedilo più come uno sfogatoio.

Si. Me ne sto accorgendo.

Ed è una grande delusione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, tiger man ha scritto:

Si poteva anche mettere la difesa a 3 e giocare con un 352 inserendo yldiz 2 punta

dimmi una gara risolta da Motta con un cambio in corsa, o una lettura per riadattarsi ad avversari e andamento della gara. Non abbiamo un piano b o delle alternative. Abbiamo un piano iniziale abbastanza lineare e nessuna capacità di alzare o abbassare i ritmi a seconda di come si mette la partita, o di provare cose diverse. Non capiamo che ci sono partite nelle partite. Per questo siamo una squadra molto piatta, prevedibile e che finisce spesso per pareggiare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Con la differenza che il precedente allenatore, lo scorso anno, era sulla panchina della Juventus per la terza stagione consecutiva, mentre Motta è con noi da 6 mesi. 

Lascia perdere. Fatica inutile.

Sono anche in buona fede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Guarda che lui l'anno scorso diceva la stessa cosa di te e me, e di quelli come noi, che attaccavano Allegri...

Ora hai bisogno del suo appoggio per difendere Motta? Dai per piacere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Leggo leggo fidati 

Allora avrai letto le mie critiche a Motta. 
Solo che io, a differenza di molti, provo ad argomentare e non mi limito a scrivere quanto sia brutto e cattivo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Allora avrai letto le mie critiche a Motta. 
Solo che io, a differenza di molti, provo ad argomentare e non mi limito a scrivere quanto sia brutto e cattivo. 

Allora siamo in due, perfetto...

Ho avuto una impressione sbagliata. Chiedo perdono...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Suvvia, delusione

È un grande bar sport, mica il simposio platonico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, DOJ ha scritto:

dimmi una gara risolta da Motta con un cambio in corsa, o una lettura per riadattarsi ad avversari e andamento della gara. Non abbiamo un piano b o delle alternative. Abbiamo un piano iniziale abbastanza lineare e nessuna capacità di alzare o abbassare i ritmi a seconda di come si mette la partita, o di provare cose diverse. Non capiamo che ci sono partite nelle partite. Per questo siamo una squadra molto piatta, prevedibile e che finisce spesso per pareggiare.

Questo è il rimprovero che faccio a Motta.Ad oghi certe scelte sono bocciate dal campo, idem certi cambi fatti senza un criterio logico. Mi aspetto da Motta anche il cambio di spartito quandk vedi che certe sue scelte tattiche non producono effetti. A cc la combo Fagioli -Locatelli è improponibile, soprattutto con questo Fagioli, Thuram è imprescindibile come perno. Da ripensare poi la posizione di Koop , ieri male fino  al 70' poi , messo a cc altro giocatore. Un caso? Urge che l'allenatore metta in naftalina alcune suecertezze tattiche che il camlo boccia. Col City partita che rischia  di svoltarci la stagione in positivo o di affondarci. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Poteva anche passare a 3 dietro.

Invece, da buon talebano, non si schioda da quell'unico e solo modulo che pratica ed in scelte incomprensibili.

Rohoui, almeno per il momento, è inadeguato alla serie A.

Deo gratias non ricorre mai a quell' aborto di difesa a 3, Deo gratias.

Solo per questo gli farei non 3 ma 10 anni di contratto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Suvvia, delusione

È un grande bar sport, mica il simposio platonico.

Che c’entra.

i concetti espressi sono relativi, mica assoluti.

È una delusione in relazione a quello di cui si sta parlando, mica in assoluto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Peccato per il gol nel finale , magari con una sconfitta lo esoneravano.

Si torna a casa con la ragazza con cui si è andati al ballo.

Meglio iniziare a tifare altrimenti la stagione diventa bella lunga per chi la pensa come te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Poteva anche passare a 3 dietro.

Invece, da buon talebano, non si schioda da quell'unico e solo modulo che pratica ed in scelte incomprensibili.

Rohoui, almeno per il momento, è inadeguato alla serie A.

Passare a 3 con due centrali di ruolo in rosa mi sembra piuttosto complicato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 hours ago, golditrezegol said:

No parlo di quel klopp che veniva da 2 Bundesliga di fila (mai successo a club che non siano il Bayern da decenni) e finalista di Champions con un club che vale la Roma in Germania 

Si,al terzo anno ha vinto la bundes dopo un sesto e un quinto posto i primi due anni.

Poi Borussia Dortmund come la Roma in Germania...ma basta su con steputtanate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Signori di una certa età che invece di imprecare al bar lo fanno qui senza nemmeno il quartino. Bisogna purtroppo accettarlo .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

Deo gratias non ricorre mai a quell' aborto di difesa a 3, Deo gratias.

Solo per questo gli farei non 3 ma 10 anni di contratto.

ma non abbiamo proprio la struttura per fare la difesa a 3, lasciando Danilo a fare più spesso gli 1 contro 1 dove se lo bevono sistematicamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Severance ha scritto:

ma non abbiamo proprio la struttura per fare la difesa a 3, lasciando Danilo a fare più spesso gli 1 contro 1 dove se lo bevono sistematicamente 

A parte quello, ma è proprio un aborto di sistema difensivo, per me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Severance ha scritto:

Danilo non dovrebbe proprio più giocare a calcio, però è molto bravo a fare il ruffiano andando a piangere dal mister che poi lo mette in campo (e quando gioca, mediamente la Juve piglia 2 gol a partita).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti