Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

T. Motta post Bologna: "I ragazzi l'hanno ripresa col cuore. Espulsione giusta, aveva ragione l'arbitro"

Post in rilievo

4 hours ago, Moonlitknight said:

Ho interpretato il tuo suggerimento al cambio di modulo, come un riferimento al 3-5-2...sbaglio ?

Se non hai un terzino da serie A un allenatore intelligente e flessibile va di difesa a 3 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 07/12/2024 Alle 23:44, Loz ha scritto:

Talvolta, nel basket, l’allenatore si fa dare un tecnico apposta per dare una sveglia alla  squadra

dopo l’espulsione la squadra si è svegliata

Non è questo il caso.

Le sostituzioni hanno cambiato la gara, non l'espulsione.

Ha cominciato a dare segnali di nervosismo fin dai primi minuti e senza ragione.

Motta è bravo e secondo me sta facendo un ottimo lavoro, ma se comincia a perdere 

la calma non è un buon segno. Spero sia stato un caso isolato.

Le patetiche sceneggiate isteriche del pessimo tecnico precedente erano uno dei suoi tanti limiti.

Anche basta, abbiamo già dato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, oetzi ha scritto:

Fiorentina e Inter (ossia la partita che manca) sono a pari punti a 31 e non possono vincere entrambe, quindi nella peggiore delle ipotesi siamo a -5.

Non c'è da gioire ma neanche da disperarsi:

mancano due terzi del campionato e si spera che le ultime uscite stiano iniziando a dare la sveglia al nostro tecnico

-4 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, zebra romana ha scritto:

Quando aveva tutti i giocatori pareggiava con Cagliari, Empoli, Parma e perdeva con lo Stoccarda…così tanto per parlare

Li aveva tutti? Sei sicuro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, axpart ha scritto:

Li aveva tutti? Sei sicuro?

Con l'Empoli se non erro mancava il solo Conceicao (oltre a Milink, naturalmente), e comunque le gare contro Empoli, Cagliari etc. vanno vinte anche con le riserve, credo che su questo ci sia poco da discutere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 07/12/2024 Alle 21:04, Shingo Tamai ha scritto:

Io, a differenza di tanti, le partite del Bologna le ho seguite, la scorsa stagione, e onestamente non mi aspettavo nulla di diverso da ciò a cui stiamo assistendo.

Ma credo sia diritto di noi tifosi porci delle domande, ma soprattutto avere delle risposte, sull’operato della dirigenza sul mercato.

Senza polemica alcuna, ma la situazione attuale, a fronte degli enormi investimenti fatti, è assolutamente grottesca e grave per dei professionisti del genere.

Analisi perfetta, puntuale e concisa. Condivido tutto. Gli investimenti fatti sono enormi, in ogni senso, i risultati assolutamente insufficienti, e non si tratta certo di pretendere il primato, ma neanche questo spettacolo totalmente inguardabile.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro una delle cose principali è che il gruppo rimanga unito e remi dalla stessa parte senza sfiduciarsi, altrimenti son dolori.... ricordo che dopo venezia e monza abbiamo, dalla fiorentina in poi, un calendario che ci vede tutto gennaio affronatre tutti scontri diretti e la supercoppa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 08/12/2024 Alle 17:38, LiamBrady10 ha scritto:

non scriviamo fesserie, per favore. Allegri quando parlava era un fiume in piena e SOPRATTUTTO non abbassava MAI la testa o gli occhi! Non so se hai visto l'intervista post partita di ieri su Dazn, se non l'hai fatto guardatela. Ieri , di fronte a delle domande finalmente mezze serie, sembrava un "cane bastonato"... MAI visto Allegri così!

No, non l'ho vista confesso, ma non scrivo fesserie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 07/12/2024 Alle 21:12, Peppe Juve46 ha scritto:

Questo fa capire in che clima devono lavorare allenatore e squadra della Juve. Ammonizioni inventate,rigori non concessi e libertà da parte di ogni avversario di picchiare impunito e se poco poco si lamentano sanzioni solo per noi e allenatore e calciatori che devono andarsi a scusare. 

Devi avere le palle per stare alla juve, se no ti tritano..... per info chiedere ad antonio conte 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti