Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Koopmeiners post Bologna: "Non posso essere felice per il gol perché non è arrivata la vittoria. Dobbiamo fare di più e controllare le partite"

Post in rilievo

Teun Koopmeiners ha commentato la prestazione della Juventus ed il suo primo gol in bianconero ai microfoni di Dazn. Le sue parole:

Ci avevi parlato nel prepartita della tua voglia di gol e di giocare più vicino a Vlahovic. Oggi abbiamo visto questa situazione tante volte, il gol non è arrivato per caso.
"No, è vero, dobbiamo trovare questi momenti, perchè Dusan è pericoloso fuori area e dentro l'area, anche io posso fare un assist o un gol come oggi, vogliamo aiutare la squadra così". 

Il miglior Koopmeiners lo abbiamo visto negli ultimi 20 minuti, con la squadra sotto ti sei sentito libero di andare avanti.
"E' vero, ma tutta la squadra negli ultimi 20 minuti, dobbiamo giocare 90 minuti così, perchè con energia attacchiamo, facciamo passaggi in avanti, pressiamo in difesa, dobbiamo giocare come gli ultimi venti minuti, questo è molto importante. Ma 20 minuti non bastano, dobbiamo controllare la partita per 90 minuti, è la nostra responsabilità di giocatori". 

Che cosa vi portate dietro da questo pareggio? Cosa manca per sbloccarvi definitivamente?
"E' difficile dire l'energia, ma l'energia con cui abbiamo fatto gli ultimi 20 minuti deve esserci per 90 minuti, dobbiamo sentire questa responsabilità per 90 minuti. 20 minuti non bastano, 80 minuti non bastano, come abbiamo visto nelle ultime 3-4 partite in cui abbiamo subito gol. Dobbiamo sentire questa responsabilità, quando sentiamo questo cresciamo e andiamo avanti".
Come sono state queste settimane per te? Adesso ti senti più libero e rilassato?
"Ho capito quello che dici, ma non sento una sensazione felice, sono una giocatore di una squadra, come ho detto sempre è importante che vinciamo, è meglio che  non faccia gol ma che vinciamo"

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non era neanche da quotare che il primo gol sarebbe arrivato in una partita non vinta .ghgh 

Ma d'altronde ormai questa è la normalità, anzi, sono le vittorie ad essere l'anomalia...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve assolutamente migliorare, anzi stasera ha fatto qualcosina in più rispetto alle altre in cui era un vegetale (chiaramente anni luce da quello che ci si aspetta da lui)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koopmeiners, a mio avviso, è una mezz’ala d’attacco (alla Marchisio/Vidal, per dire). 
È letale negli inserimenti se può partire da dietro. Nel 4231 diventa inutile perché non ha le caratteristiche per fare il trequartista ed è troppo offensivo per fare il mediano. Infatti, non riesce mai a trovare la posizione ed è quasi costantemente fuori dal gioco. 
L’olandese, secondo il mio modesto parere, va fatto giocare in una mediana a 3, in un 433, con un mediano difensivo e un interno di regìa.

• Mi Piace 12

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Deve assolutamente migliorare, anzi stasera ha fatto qualcosina in più rispetto alle altre in cui era un vegetale (chiaramente anni luce da quello che ci si aspetta da lui)

Ha fatto solo il gol in più, poi ha fatto l'albero di natale in mezzo al campo. Per adesso una super delusione. Poi quel calcio d'angolo al 90 che hanno battuto lui ed yldiz da mettersi le mani nei capelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Amdir ha scritto:

Ha fatto solo il gol in più, poi ha fatto l'albero di natale in mezzo al campo. Per adesso una super delusione. Poi quel calcio d'angolo al 90 che hanno battuto lui ed yldiz da mettersi le mani nei capelli

Vedendo cosa sbagliano i suoi compagni, l'aver fatto solo il gol non è per nulla banale ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, azionistaminore ha scritto:

A fine stagione andiamo a prenderci Gasperini che sarebbe stata la scelta più ovvia già la scorsa estate.

..floppa anche lui..la juve è un buco nero..se li mandi da lui invece a Bergamo Vlahovic fa 40 gol...il pallone la dea lo passa in avanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, causio70 ha scritto:

..floppa anche lui..la juve è un buco nero..se li mandi da lui invece a Bergamo Vlahovic fa 40 gol...il pallone la dea lo passa in avanti 

inizio a pensare che il problema al netto della mediocrità dei giocatori sia altrove. non è possibile che i nostri sono tutte pippe e il Bologna sembrava il Barcellona stasera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gasperini di qui, Gasperini di la’....ma quante batoste ha preso Gasperini per portare la Dea al livello di oggi ?? ...  che forse gli hanno dato un filo di tempo e fiducia per permettergli di trovare gioco e d equilibrio ? 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

Ma perché tutti dicono dobbiamo dare e fare di più e poi non lo fanno?

Perché fra il dire e il fare c'è di mezzo il mare (e gli avversari). Anche quelli del Venezia a ben vedere dicono sempre che devono far meglio ma poi perdono tutte le partite. Noi dobbiamo sperare di recuperare tutti gli infortunati recuperabili e sperare anche che siano all'altezza.  Troppe cose da sperare probabilmente.  Ah, anche che a gennaio arrivi qualche innesto valido per completare una rosa che ha subìto due crociati.  Altrimenti la Juventus questa è. Anzi, la Juventus delle ultime settimane,  piena di assenze e defezioni,  non finirebbe neanche sesta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima  però si deve andare in vantaggio e poi essere capaci di controllare la partita; altrimenti son Sassi amari

Tutto o quasi e’ come l’anno scorso. C’e’ poco di nuovo se non alcuni giocatori per altro infortunati

La mentalità non è quella storica d’un tempo.
Tutto fragile a partire dalla società; condotta da esperti fiscalisti messi lì ad aspettare un segnale dalla stanza dei bottoni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Umilmente credo che questo sia veramente forte ma impiegato male. Così come Yildiz non capisco perchè stia ai margini a sinistra.

Ma io non sono nessuno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Koopmeiners, a mio avviso, è una mezz’ala d’attacco (alla Marchisio/Vidal, per dire). 
È letale negli inserimenti se può partire da dietro. Nel 4231 diventa inutile perché non ha le caratteristiche per fare il trequartista ed è troppo offensivo per fare il mediano. Infatti, non riesce mai a trovare la posizione ed è quasi costantemente fuori dal gioco. 
L’olandese, secondo il mio modesto parere, va fatto giocare in una mediana a 3, in un 433, con un mediano difensivo e un interno di regìa.

E in un 4-3-3 ci vedrei bene anche Luiz o Fagioli in mezzo.

Si, probabilmente ha senso irrobustire il centrocampo e portare due mezzeali al fianco di un regista di qualità.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti