Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Koopmeiners post Bologna: "Non posso essere felice per il gol perché non è arrivata la vittoria. Dobbiamo fare di più e controllare le partite"

Post in rilievo

Koopmeiners e Douglas hanno già  dimostrato di essere forti è  compito dell'allenatore metterli nella condizione di rendere al meglio.  Siamo passati dalla padella alla brace, anno perso.Forse la salviamo con 433 ,centrocampo Koop Douglas Thuram,davanti chi vuole e un buon difensore a Gennaio. Koop è  forte ,corre dappertutto  ma a vuoto non x colpa sua

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

questo olandese NON andava preso perchè, oltre a essere poco adatto nel modulo (monotematico) di Motta, costringe Yildiz a giocare fuori ruolo!

Basterebbe semplicemente cambiare modulo e proporre un 4-3-3 con Yildiz più avanzato e Koopmeiners mezzala

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Esattamente. 
È esattamente quello che penso.

Io ci credo ancora che possiamo fare una buona stagione, e mi arrabbio moltissimo a vedere le nostre partite perché gli interpreti ci sono, abbiamo giocatori di grande qualità, per di più giovanissimi, che farebbero i titolari ovunque.

Stiamo sottoperformando da far paura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immaginatelo con Allegri...sarebbe il miglior centrocampista della Serie A.

P.S. Non sono in malafede, ad esempio un affermazione del genere non l'avrei detta su Douglas Luiz, che comunque resta un giocatore che ha fatto bene in Inghilterra, in un campionato fisico e con un allenatore non propriamente giochista, e che dunque Motta deve mettere comunque nelle condizioni di rendere. Cosa che non credo accadrà perché non è scattato il feeling tra il ragazzo e la piazza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi vincerle le partite, di controllarle frega zero. Koop mi sa che era meglio se ti mettevi d'accordo con Percassi e ti facevi dare un po' di soldi in più a Bergamo per un paio d'anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche questi hanno un copione come i prescritti che “vincono senza ruvvare”

“Dobbiamo fare di più” …. “Dobbiamo fare di più” ….

ripetono il mantra, a turno.

Che nausea !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, 77luca ha scritto:

Devi vincerle le partite, di controllarle frega zero. Koop mi sa che era meglio se ti mettevi d'accordo con Percassi e ti facevi dare un po' di soldi in più a Bergamo per un paio d'anni. 

Severo ma giusto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti