Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Manchester City 2-0

Post in rilievo

1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Vi ricordate Vidal messo 3quartista che sbagliava tutti gli ultimi passaggi? Koopmaniners uguale. 

Dai, quel Vidal se lo mangia a colazione questo koop

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koop ricorda il primo Nedved juventino. Identico giocatore, identico tipo di movimenti, spaesati e fuori contesto della squadra. Poi ad aprile col Piacenza Lippi inventò il ruolo in cui Nedved divenne il NOSTRO Nedved. Motta deve fare lo stesso

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koop non può toglierlo per dictat di Giuntoli mi sa. Ma da lui Motta cosa pretende?  Che prenda palla da centrocampo e faccia cosa con tutta la squadra avversara davanti?  Non capisco questa tattica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robros ha scritto:

Siamo passivi. Incapaci di verticalizzare. Di velocizzare. Di far male. Koopmeiners macchinoso pesce fuori d'acqua. Vlahovic nullo. Conceicao limitato dopo la botta. Unico a salvarsi davanti Yildiz. Senso di impotenza costante

Vlahovic ha fatto molto bene spalle alla porta, eh. Non ha sbagliato praticamente nulla. 

Il problema è Koopmeiners. Si insiste a farlo giocare in un modo che non è il suo. 

Buon primo tempo, comunque. Secondo me eh. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Andrea24J ha scritto:

Koop giocatorino

mamma mia che fregatura che abbiamo preso

Perculati alla grandissima da Percassi.

E pensare che ci abbiamo sbavato dietro per un mese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proverei Douglas Luiz subito dietro Vlahovic .Così non può fare danni dietro e come qualità si mette il bidone olandese nel taschino. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gion Gis Kann ha scritto:

Ci fossero i campioni di una volta a Savona gli facevano tipo la scena di terence hill al salone con schiaffi e pistola. 

Esatto, stiamo parlando di Doku, non Garrincha

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Vi ricordate Vidal messo 3quartista che sbagliava tutti gli ultimi passaggi? Koopmaniners uguale. 

Vidal però non sbagliava gli altri passaggi,koop li sta sbagliando tutti ... Poi sicuramente questo non è il suo ruolo ma stasera sta facendo una partita indecente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Vlahovic stasera sta giocando bene , anzi lo vedo in crescita. 

Dici? A me sembra che pure Dusan abbia sbagliato ogni volta che è stato chiamato in causa. Peraltro spesso si fa fregare dal fuorigioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Luiz, rigori a parte procurati nelle ultime apparizioni, aveva fatto meno peggio, assolutamente meno peggio di questo Koop, ma tutti a criticarlo e soprattutto, non ha mai avuto realmente occasioni per giocare con continuità. Koop, che mi auguro torni a essere quello che è già stasera eh, quasi impresentabile dal primo minuto giocato per tutti i match giocati, invece tutto ok. Boh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perche si torna sempre indietro. questi creano delle voragini al centro ma la palla non passa mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita noiosa 

Meglio yldiz al centro

Buona la fase difensiva 

Ma conceincao sempre solo lì non va bene

Scollamento totale tra centrocampo ed attacco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tricarico10 ha scritto:

Mi chiedo perche nessuno sa fare un lancio sopra la difesa del City, perche abbiamo tanto spazio al loro fianco. 

Non è programmato, andare oltre il

copione diventa difficile così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve assolutamente avere il coraggio di panchinare il più grosso pacco della nostra storia.cosí giochiamo in 10 e loro in 12

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koop e Vlahovic i peggiori per ora.

Yildiz come è venuto al centro ha fatto il devasto.

Io farei

Locatelli Thuram

Conceiçao Yildiz Weah

Vlahovic

Per ora koop è fuori fase

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andrea24J ha scritto:

Koop giocatorino

mamma mia che fregatura che abbiamo preso

Non ha fatto preparazione estiva; è stato fermo un mese per la costola. Aspetterei per rilasciare giudizi trancianti. Anche Nedved nei primi mesi di Juve era un fantasma. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I 60 milioni erano da mettere su Ederson. Lo dicevo quest'estate. Si vedeva palesemente che Koopmeiners non era da prendere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il city può connuna fimmata creare pericoli, abbiamo visto, ma sono lontani parenti del city vero.... a noi mancano tre cose essenziali prima di tutto un po più di coraggio, poi la velocità nel giro palla e un po più di precisione in passaggi che potrebbero essere importanti.... cmq savona bene, bravo! Thuram in mezzo non può essere sostituito (speriamo non capiti nuovamente) perché fa filtro e porta palla avanti, coenceicao e yildiz bene anche se possono osare qualcosa di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koopmeiners deve giocare dietro, assieme a Locatelli, Yildiz centrale e, uno a caso sulla fascia sx mettendo fuori Thuram

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devo dire che sono deluso, principalmente dal nostro allenatore che sembra non capire niente e ad oggi le sue scelte ci limitano. Non sono bastate le prestazioni deludenti che vanno avanti da tempo per fargli rivedere qualcosa nella formazione, va avanti per la sua strada. Anche oggi certi messaggi dovrebbero essere arrivati chiari: Koop inadeguato in quel ruolo perchè non ha guizzi ed è troppo lento (a me sembra inadeguato in generale). Yildiz che una volta che si trova al centro fa una grande azione dimostrando che in quel ruolo servono qualità come le sue, e anche Thuram lo vedo sprecato a partire così dietro. Io continuo a dire 4-3-3, o se vogliamo andare avanti così, si metta in panchina Koop e in campo Weah che almeno è dinamico. Come ultima cosa, la voglia che vorrei vedere da parte di tutti la sta mettendo solo Chico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.