Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Manchester City 2-0

Post in rilievo

Adesso, ico83 ha scritto:

Koopmeiners sta sbagliando tutto, non so cosa abbia.

L’atteggiamento della squadra è giusto ma sbagliamo troppo in fase offensiva.

Yildiz fa le cose migliori in zona centrale ma siam costretti a farlo giocare molto largo.

Locatelli il migliore dei nostri, come al solito.

L’occasione migliore l’hanno avuta loro. Bisogna attaccare meglio.

Secondo me a questo punto Koop è questo qui.

Tanti indizi fanno una prova 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

e locatelli' un depotenziatore di centrocampo...

Oh era una battuta sull’anagramma del nome di’ Koopmeiers 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Calcidese ha scritto:

Koopmeiners deve giocare dietro, assieme a Locatelli, Yildiz centrale e, uno a caso sulla fascia sx mettendo fuori Thuram

l'unica azione buona: yldiz palla al piede ditro vlahovic, sprecata da quest'ultimo che deve andare dallo psicologo o sco++re di più, molto i più...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Sarà anche in difficoltà ma che si svegli, non si possono sbagliare TUTTI i palloni e TUTTE le scelte. Manco se metti Pinsoglio 

È palesemente out con la testa, le prestazioni grigie non lo stanno aiutando ad uscirne, potesse giocare nel suo ruolo sono certo sarebbe più leggero e tranquillo di testa. Motta si sta fissando con una roba che ci sta costando tantissimo in termini di prestazioni, lo deve capire.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The_Rock ha scritto:

Va bene tutto ma Bernardeschi per rapporto qualità/prezzo non lo batte nessuno

Bernacessi ha fatto un primo anno buono...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le azioni cenrrali di Yildiz hanno evidenziato che tipo di giocatore ci sta mancando in quel ruolo/posizione. Uno che prende lo scarico da locatelli/thuram e costruisce l'azione offensiva.

Cosa che koop non è in grado di fare con il risultato che giochiamo in 10.

Solo Motta ancora non l'ha capito, e a sto punto ci sono anche dubbi sulle scelte, perché questo koop non può essere meglio di Luiz con una gamba sola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sappiamo solo difendere

Quando prendiamo palla noi vedo solo gente che parte palla al piede, ultime due azioni abbastanza emblematiche...fase offensiva che rispetto a quella di Allegri cambia solo perchè adesso accompagnano 1-2 uomini in più, ma stessa improvvisazione disarmante

Contro il City più scarso da quando c'è Guardiola, che in difesa credo manchi in tutti e 3 i titolari, e che ha preso 3 pere dal Feyenoord e 4 dallo Sporting...vero che sono tornati un po di giocatori e davanti fanno ancora paura, ma cacchio dietro si vede che ogni volta che li attacchi vanno in difficoltà...se solo si riuscisse a fare un passaggio azzeccato

Boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono forti.... e meno male che sono in crisi. 

Noi frenetici e sbagliamo tutto. 

Koop sbaglia ma è chiaramente forte. 

Rimango basito dalla pochezza di DV9  , proprio non mi capacito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo quando in estate dicevo che spendere 60 milioni per Koop era follia pura sono stato insultato ed aggredito dai soliti grandi conoscitori che mi dicevano che non capivo nulla…

Ecco il vostro Koop, non ne ha azzeccata una, oltre ad infortunare l’arbitro..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kreimor ha scritto:

Koop e Vlahovic i peggiori per ora.

Yildiz come è venuto al centro ha fatto il devasto.

Io farei

Locatelli Thuram

Conceiçao Yildiz Weah

Vlahovic

Per ora koop è fuori fase

Diciamo che spero che se la partita continua così che non venga tolto thuram e lasciato in campo koop, visto che thuram ogni volta che gioca fa la differenza in mezzo rispetto agli altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gobbosempre ha scritto:

Siamo veramente scontati. 

Se non facciamo zero a zero perdiamo...

esatto e non cambia mai nulla

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Eta-Beta ha scritto:

Fanno bene a fischiare. Hanno una fottuta paura di giocare la palla in avanti.

Fischiare la squadra alla fine del primo tempo di una partita di Champions col City non è da tifosi è da idioti

• Mi Piace 3
  • Grazie 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non siamo capaci a giocare in avanti, e quando lo facciamo, puntualmente sbagliamo

Insomma, nulla è cambiato dalla gestione tecnica precedente, bisogna dirlo chiaramente.

Koopmeiners è un giocatore che si esalta in un impianto di gioco ben rodato e dinamico, si sa inserire e ha un buon tiro, ma non ha il cambio di passo, non ha lo spunto. È sempre stato così, ora è sfiduciato, ma non è un trascinatore, non lo è mai stato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kreimor ha scritto:

Koop e Vlahovic i peggiori per ora.

Yildiz come è venuto al centro ha fatto il devasto.

Io farei

Locatelli Thuram

Conceiçao Yildiz Weah

Vlahovic

Per ora koop è fuori fase

Yildiz si è trovato due volte al centro e ha creato due occasioni da gol, una delle quali tirando da fuori, cosa che da noi non fa nessuno. Ma giustamente meglio farlo giocare esterno bloccato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che ci manchi un po’ di coraggio e di fiducia perché oggi non mi sembra una partita impossibile da vincere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fedejuve4ever ha scritto:

koop non sa neanche perchè sta in campo

Boh anch'io non ho chiaro se sia forte o meno, però la squadra gioca bloccata, con paura a superare con 5/6 giocatori la meta campo avversaria, e lui ha caratteristiche più da scambi veloci con movimenti verso l'area avversaria, roba che da noi sembra vietata da qualche legge.

Anche solo poter vedere qualche azione a 2 tocchi sembra essere di una difficoltà insormontabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è  Motta che proprio è  un testardo :

koop vaga inutilmente per il campo e mettilo a sx , in uno spazio ben definito ,e sposta Yldiz centrale..

Non oso immaginare quello che nel vivo del gioco Yldiz potrebbe fare, oltre aiutare meglio Vlaovic..

Niente non ci arriva ,Giuntoli diglielo tu ,c***o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia osservazione è che se Luiz avrebbe fornito le prestazioni di Koop, sarebbe stato segato per 6 mesi. È stato segato per molto meno, ad essere onesti. 

Se aspettiamo Koop,  possiamo anche aspettare Luiz e dargli qualche opportunità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aranessa ha scritto:

Dici? A me sembra che pure Dusan abbia sbagliato ogni volta che è stato chiamato in causa. Peraltro spesso si fa fregare dal fuorigioco

Mah,  un paio di palloni a centrocampo lo ha trattenuti a differenza del passato, per il resto davanti arriva poco o nulla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Crêuza de mä ha scritto:

Savona lo salto pure io comunque 

Ha solo fermato gente come Leao e Kvara. (e per ora sta facendo il suo) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.