Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Manchester City 2-0

Post in rilievo

Ok Koop sta facendo male ma sta posizione che mi rappresenta? 

Sta talmente alto che si gira in avanti non trova neanche Vlahovic

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra che non ci abbiano messo in gran difficoltà, ce la possiamo fare, vediamo che succede, il Manchester mi sembra stanco, verremo fuori nel secondo tempo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fagioli e Luiz farebbero peggio di questo koopmeiners?

Manco rincon giocava così male

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon primo tempo, partita equilibrata con una occasione per parte. Un ottimo Locatelli , tutta la difesa bene con un Savona sempre più convincente.Speriamo che il secondo tempo non ci sia calo di tensione, poi certo loro hanno un paio di stelle che possono decidere la partita

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Astarac ha scritto:

Koop ricorda il primo Nedved juventino. Identico giocatore, identico tipo di movimenti, spaesati e fuori contesto della squadra. Poi ad aprile col Piacenza Lippi inventò il ruolo in cui Nedved divenne il NOSTRO Nedved. Motta deve fare lo stesso

Ecco Nedved fu messo 3quartista libero di andare dove voleva in attacco, koop già è 3quartista e indecente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The_Rock ha scritto:

Va bene tutto ma Bernardeschi per rapporto qualità/prezzo non lo batte nessuno

non scherziamo, Bernardeschi a confronto di Koopminers è Maradona...l'olandese son 4 mesi che sbaglia 4 palle su 5 che tocca..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo molto passivi, se continuiamo cosi ci  becchiamo il golletto prima o poi. Dispiace ma Koop è da sostituire. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prestazione dei singoli a parte, mi sembra purtroppo che più di questo non riusciamo a fare. Sperare in qualche loro errore e cercare di ripartire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Crêuza de mä ha scritto:

Savona lo salto pure io comunque 

Non ho niente contro Savona, ma dai non puoi giocare in Champions con Savona....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Diciamo che per la scarsità che abbiamo non stiamo facendo malissimo oggi. 

Sono moderatamente soddisfatto 

Ti dirò, temevo peggio, ma in fondo speravo un po' meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Calcidese ha scritto:

Koopmeiners deve giocare dietro, assieme a Locatelli, Yildiz centrale e, uno a caso sulla fascia sx mettendo fuori Thuram

come si fa a farlo capire a Motta? Per me è già un limite questo allenatore, se dimostra di non saper vedere oltre le sue idee, eppure sembra tutto molto chiaro, il campo parla, anzi, grida. Mi aspettavo un incontro con Giuntoli in settimana, magari per parlare un po' di qualche soluzione tattica diversa con i giocatori che sono stati comprati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz in posizione più centrale sta diventando una necessità, partita dopo partita, in mezzo c'è un vuoto cosmico di qualità e idee, Motta abbia il coraggio di cambiare modulo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra che Koop sia arrivato ieri, incredibile quanto sia disconnesso dai compagni e estraneo ad ogni ipotetica trama di gioco.

Pochi *, in altri momenti avrei messo in croce quello in panca e francamente comincio a pensare che, se invece di migliorare qui si sta peggiorando terribilmente, la responsabilità è della testardaggine di chi oggi è su quella panchina. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moeller73 ha scritto:

Non ha fatto preparazione estiva; è stato fermo un mese per la costola. Aspetterei per rilasciare giudizi trancianti. Anche Nedved nei primi mesi di Juve era un fantasma. 

Ma per fare passaggi di 10 metri a quei livelli c’è da essere in forma al 100%?
ma dai , fa proprio scelte sbagliate oltre che sbagliare passaggi di 5 metri 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dankos2 ha scritto:

A me sembra che non ci abbiano messo in gran difficoltà, ce la possiamo fare, vediamo che succede, il Manchester mi sembra stanco, verremo fuori nel secondo tempo. 

basterebbe avere un centrocampista al posto di koop o locatelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Koop st giocando male.

Ma azzannarlo così a che serve?

Ha avuto un inizio difficile in una avventura a cui teneva tanto.

Si vede che è in bambola. 

Pensate che lo faccia di proposito?

Non capisco certe cattiverie gratuite. 

E va bene ma deve scuotersi cazz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Ma che partite guardi?

Lascia perdere... devono dire tutti la stessa cosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimango da solo sul carro di Koop, voglio vederlo più mezzala che trequartista però perchè lì non rende assolutamente. Ma comunque non è solo un problema di posizione in campo, sbaglia passaggi semplici e inspiegabili. Diciamo che tra tutti in squadra è forse quello che sta patendo di più il momento negativo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Vidal però non sbagliava gli altri passaggi,koop li sta sbagliando tutti ... Poi sicuramente questo non è il suo ruolo ma stasera sta facendo una partita indecente

Stasera? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.