Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Manchester City 2-0

Post in rilievo

Adesso, crazy4juve ha scritto:

veramente odiosi. Ogni volta che abbiamo una chance di andare avanti si va indietro. 

dov'è il famoso "massimo" che dobbiamo dare ogni partita come dice Motta? Solo parole, vedo solo Conceicao che ha voglia. E' sprecato in questa squadra. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koopmeiners è il trequartista più scarso che abbia mai visto alla Juventus, un incapace totale, inguardabile, giocatore nemmeno da serie A

Nemmeno O'Neill faceva così schifo

Diego Ribas da Cunha in confronto è un gigante

osservate anche come corre (poco), tutto storto

L'unica volta che Yildiz era nella sua posizione si è subito creato un pericolo...anceh perchè a parte qualche volta Yildiz e Conceicao, regia offensiva ZERO e se aspettiamo che faccia un assist koopminers, il gol forse arriva ad aprile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aquadijo77 ha scritto:

Guarda, Locatelli non mi piace ed è uno dei responsabili della lentezza del gioco.

Ma ad OGNI partita fa 2 o 3 salvataggi più 2 o 3 recuperi strafondamentali.

Non so se.mi priverei di lui, specie con un Danilo in campo.

È in effetti vero. La mia idea sarebbe molto rischiosa, ma vorrei vederci costruire qualcosa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rick Sanchez ha scritto:

Chi critica Savona ora è pazzo. Ma chi volete, Dani Alves come sostituto?

savona ha 19 anni ed ha una tranquillità nel giocare che in pochi possono vantare.....sbaglia poco e sta nel suo.crescerà molto in fase offensiva ed avremo il terzino per i prossimi 15 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sim94 ha scritto:

Che fosse un passo fuori poteva pensarlo chi non aveva visto il calendario. Dopo le prime 3 toste avevano solo partite ridicole.

Beh, questa l stanno giocando contro chi ha umiliato lo Stoccarda..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema è sempre l'ultimo passaggio

Vorrei dire che è un problema solo diThuram e Koop ma oggi li stanno sbagliando un po tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Male Conceicao secondo me. Koop invece non merita queste critiche efferate anche se ha sbagliato qualche passaggio. In generale abbiamo tenuto bene contro una squadra di ottimi palleggiatori. 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, robby75 ha scritto:

koop sbaglia anche passaggi elementari.

in più viene fischiato.

situazione complessa

invece ci sta, hanno speso 60 milioni per acquistarlo dall'Atalanta  ed è normale che le pretese sono alte, di certo non lo hanno preso per fare i passaggetti, si deve dare una svegliata, deve dare una mano a questa squadra. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, _Alex_ ha scritto:

Fuori Vlahovic dentro Douglas Luiz per vincerla.

Ma perché vlahovic gioca ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juke Luke ha scritto:

Come ha detto Marchisio manca sempre qualcosa nell'ultima linea di passaggio. C'è molta imprecisione, ed è un peccato perché si può far male a questo City. 

In ogni caso un ottimo Yildiz, ora speriamo di svoltare nel secondo tempo

contro squadre del genere dove sai già che potresti avere ancora meno occasioni, l'ultimo passaggio è TUTTO

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che pesantezza sto topic, volevo entrare per capire come giochiamo, vedo solo sfottò ai nostri tesserati, cosa avete, 10 anni, mamma mia ragazzi

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Koop st giocando male.

Ma azzannarlo così a che serve?

Ha avuto un inizio difficile in una avventura a cui teneva tanto.

Si vede che è in bambola. 

Pensate che lo faccia di proposito?

Non capisco certe cattiverie gratuite. 

Tutto perdona  il tifoso qui ma non i passaggi sbagliati con palla persa che fanno sgommare le mutande..ma non per la squadra o il risultato eh,non perdonano il cagotto e il coccolone subito.... per questo piaceva Allegri...uno che non voleva rischiare mai niente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, crazy4juve ha scritto:

veramente odiosi. Ogni volta che abbiamo una chance di andare avanti si va indietro. 

Lo stadio sta fischiando sempre queste cose, contropiedi in campo aperto e si torna indietro dal portiere, pazzesco.

Queste sono indicazioni dell'allenatore, perchè 1 o 2 volte può capitare, ma ormai è una cosa sistematica che capita 50 volte e in tutte le partite.

Solo difesa e possesso palla difensivo, nient'altro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Koop non può essere stato un'allucinazione collettiva...

però sarebbe ora cominciasse a dimostrarlo...😕

Ma che faceva di preciso all'Atalanta? Erano altri a spiccare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L avete nominato talmente tanto che se Motta non lo sostituisce va a finire che segna. Poi ho letto anche di partita disastrosa di Dusan... tanto ormai sul live i bersagli son sempre gli stessi, teun e dusan, se entra Luiz lo diventerà anche lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gion Gis Kann ha scritto:

Mi sembri Motta in conferenza.. 

Checazvordi? 

sefz

🤣🤣🤣 Temevo di essere schiacciato e speravo che fossimo più ordinati in ripartenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sylar 87 ha scritto:

Spiace (riba)dirlo ma l'olandese sembra giocare per gli avversari come un Arthur qualunque. E non parliamo poi di come calcia gli angoli da quando è arrivato... 

Male anche Conceicao, troppo nervoso per altro. A parte la difesa che per ora in qualche modo sta reggendo, l'unico che mi sta convincendo dal centrocampo in su è Yildiz. 

Per il resto, partita che mi aspettavo (c'ha palleggiato in faccia per 94 minuti lo Stoccarda, figurarsi se poteva essere da meno il City) perciò ancor di più firmerei già ora col sangue per non perderla.

Sì...ma lo Stoccarda ebbe diecimila palle gol...questi a malapena una su invenzione di De Bruyne...per il resto solo possesso palla abbastanza steriluccio...che poi è quello di cui quasi sempre accusiamo la Juve... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai vista una squadra cosi impotente in fase offensiva. In ripartenza siamo il nulla cosmico, a difesa schierata non tiriamo mai in porta, le palle innative sono la roba piu vergognosa che ho visto in 35 anni che seguo io calcio.

Non andiamo da nessuna parte giocando cosi, possono pure tornare tutti ma non cambierà nulla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.