Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Manchester City 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Finalmente una partita da squadra vera, una partita da Juve giocata con carattere.

Atteggiamento che non vedevo dalla partita contro i prescritti. 

Ottima vittoria che da morale e smuove decisamente la classifica in nostro favore.

Grandissima partita, su tutti Danilo, Yildiz e Locatelli.

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una gran bella vittoria. Non sarà stato il city migliore di sempre, ma una vittoria contro una big europea nella competizione più importante è sempre una cosa meravigliosa. Speriamo che ci dia fiducia e carica per i prossimi impegni. Loca migliore in campo, Danilo super. Abbiamo ritrovato anche un importante Mckennie che il suo contributo lo da sempre. Continuo comunque a non essere d'accordo con Motta nella scelta del modulo e delle posizioni di Koop e Yildiz.

• Mi Piace 6
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un’ottima vittoria contro una squadra in fortissima crisi ma ancora fortissima. i punti che dobbiamo davvero fare sono quelli contro venezia, monza, e fiorentina, per non rischiare di rimanere fuori dalla champions. e sarebbe un peccato perché siamo una squadra molto europea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissima vittoria di gruppo e di un Allenatore che sta aumentando di spessore anche nelle letture.

A livello di individualità direi Danilo, Duso, Gatti, Locatelli molto bene. 

P.s.: sul Duso qualcuno dovrebbe. Eh. Dovrebbe. Il calcio é fisarmonico. 4 gol in 5 presenze in Champions. 4 GOL.

• Mi Piace 8
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo che questa è davvero la partita della svolta?

No, perché lo pensavo già dopo il Lipsia, ma sembrava esserlo stata in negativo...

Vittoria pesante e di testicoli

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria importantissima; a parte l'aver messo al sicuro almeno la qualificazione al playoff, queste prestazioni alzano l'autostima e fanno avere molti meno dubbi sul percorso intrapreso

Se in campionato l'andamento è balbettante, per me in Champions stiamo facendo bene, al netto di un calendario, a mio avviso, molto complicato; abbiamo cannato solo la partita con lo Stoccarda; per il resto abbiamo sempre messo in campo ottime prestazioni

L'unico neo continua ad essere Koopmeiners, che sembra ancora essere un pesce fuor d'acqua

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandi ! Voglio vedere se qualcuno ha io coraggio di lamentarsi anche stasera …

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti