Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Manchester City 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, lupodrillo ha scritto:

Niente da aggiungere, volevo scrivere le stesse cose. Aggiungo i complimenti a mister Motta, stasera partita preparata e giocata alla grandissima.

Ha pure azzeccato i cambi, nonostante io abbia scritto che Mckennie era inutile lì sefz 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che possa essere un boost a livello psicologico.... sinceramente la mia opinione sulla stagione e  suoi nostri problemi d'organico non cambia granché 

Comunque  botta di positività che serviva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E andiamoooooo .sciarpa1partita importante non solo per il cammino in Champions ma che può dare una iniezione di fiducia per riprendere a correre anche in campionato 🙂 bravi tutti con note di merito per Di Gregorio, Gatti, Danilo, Locatelli e Dusan 👍 male solo Koop 🙄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo porti qualcosa di buono nelle prossime partite, e che non sia solo un singolo evento andato bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

durissima. come verticalizzano questi non ne incontri altri. 

abbiamo messo tutto ma proprio tutto. un grande plauso ai ragazzi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima partita.

Difesa ordinata senza affanni eccessivi.

Non possiamo dominare il gioco ma almeno reagiamo in modo positivo,  se non avessimo fatto tanti errori e tante mancate verticalizzazioni forse avremmo fatto qualche gol o occasione in più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per uno 0-0 a Manchester i giornalai di regime e qualcuno pure altrove, molto vicino a noi, si è sbrodolato in ogni dove, per il nostro 2-0 invece? .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuveMyLove ha scritto:

Grande grinta e cuore! Super Juve!

Vlahovic segna solo contro le piccole ed Halland con le squadre chiuse ne farebbe comunque 40 (cit.)

Vlahovic credo abbia una media altissima in CL..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che prendano fiducia e riusciamo a mettere tre vittorie di fila,gatti bravissimo,ma stasera tutti bene .il Milan e meglio che non segnava ,mi sa che abbiamo perso una posizione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo solo a due punti dalle prime 8, e la prossima è contro il Club Brugge. Chissà magari riusciamo a chiudere in bellezza. Stasera complimenti ai ragazzi e a Motta, han fatto vedere di cosa sono capaci. Vittoria che mi rende molto più tranquillo per questo progetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

33% possesso noi 67% possesso loro

2 a 0

mi pare di averlo detto che si poteva vincere e si doveva vincere anche larghi perchè loro sono in difficoltà

c'è gente che pensa di avere dimestichezza col il calcio sul forum......

È questo il nostro DNA, inutile provare a snaturarlo.

Questa è la Juve.

Carattere cuore e grinta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo ai playoff ufficiale

E se vinciamo anche le prossime due secondo me passiamo tra le prime 8

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande vittoria ma io sono sempre onesto e dico che la prestazione perché quella ho sempre giudicato e non questo o quellallenatore, specie nel secondo tempo mi è piaciuta poco passivi non abbiamo mai tenuto un pallone e per questione di personalità. Tanti batti e rubarti davanti allarea dobbiamo dire nulla di diverso da quello che abbiamo visto in passato ahimè per lunghi tratti della partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella prestazione, finalmente. Bravi, e menzione particolare per danilo che ha fatto un partitone. 

A voler cercare un difetto, è stato necessario il gol per giocare con maggior velocità, fino ad allora la partita era abbastanza bloccata. 

A vlahovic dite quello che volete, ma sto ragazzo i gol pesanti li fa. 

Poi è stata una giornata di menta al lavoro, almeno stasera è andata bene sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima prestazione.

Koopmeiners ancora un fantasma, ma francamente oggi giusto concentrarsi più sugli aspetti positivi.

Occhio però, al contempo, a non esaltarsi troppo. Il City è comunque una squadra che sta attraversando un periodo di difficoltà, che ha perso 7 delle ultime 10 partite giocate.

Mckennie per me continua ad essere sottovalutato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti