Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Manchester City 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, SpaceOddity ha scritto:

Giocavamo contro il City.Il più scarso prende 7 ml all anno. Non mi pare un dettaglio.

Ti sbagli... Abbiamo vinto contro il city facendo il caro, bistrattato, vituperato catenaccio... Il catenaccio dovrebbe avere delle chiese dedicate e qua se fai il catenaccio pare che bestemmi 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Ho visto poco mia moglie ha partorito , come me abbiamo giocato e soprattutto abbiamo avuto qualche altro infortunio??

Congratulazioni Furia!!!

Nessun infortunio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi partita davvero ben studiata e disputata.

abbiamo una fase difensiva solidissima

nota di merito assoluta per Danilo

e mi ricredo su quanto detto su locatelli nel live, oggi ha dato l'anima. Bravo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandagana ha scritto:

Un solo punto e due gare alla portata. Perché no?

Speriamo perché sono anche scontri alla nostra portata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

Bravissimi.

Tre punti che ci portano al 99% almeno ai playoff.

E una piccola speranzella se facciamo due vittorie di andare anche nelle prime 8.

Se facciamo 6 punti entriamo sicuro per me. A 1 punto hai la nona e a 2 punti la ottava. Considerando che molte di quelle che ci sono davanti sono squadre non eccelse, difficile che vincano 2 partite 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mde ha scritto:

certo che il Milan ha avuto 6 squadre materasso su 8

E comunque stasera ha vinto all'88'...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche stasera i tifosi hanno dato il loro contributo alla crescita, comunque e' vergognoso

che una squadra di pip abbia battuto la squadra di pep.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente una vittoria, e una partita giocata bene, anche se il grosso passata in trincea...ma l'importante è aver vinto. Adesso cercare di fare un filotto di vittorie sarebbe importante e non che resti un episodio isolato tra tanti segni X

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus Cuolfaid?

Comunque oggi davvero un'ottima prestazione dei nostri, per quanto il City sia in più che palese difficoltà...ma i valori e la qualità sono sempre lì pronti a risvegliarsi.

Ora cerchiamo di vincere anche in campionato, grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una vittoria importante per la classifica e io direi inespetata viste le ultime partite della squadra. Danilo il migliore anche se tutti hanno giocato bene. Il peggiore direi Conceicao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mde ha scritto:

certo che il Milan ha avuto 6 squadre materasso su 8

e i prescritti?  la prima partita contro una squadra decente e in palla l'hanno fatta ieri

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, --AlexDP10-- ha scritto:

Considerando il modo in cui sono arrivati i due gol, ripropongo la domanda che ho fatto dopo Bologna: ma non è che questa squadra forse è più da ripartenza che da possesso palla?

può essere. Sicuramente abbiamo Yildiz e Chico che sono bravissimi in ripartenza, ma non solo, Koop invece rallenta. Con il possesso non riusciamo purtroppo a trovare il varco giusto se la squadra avversaria si copre. Eppure sono convinto che possiamo fare meglio anche quando abbiamo il possesso palla, basta provare qualcosa in più, come le sovrapposizioni dei terzini. Se impariamo ad essere efficaci sia in ripartenza che in possesso, diventiamo una gran bella squadra, ma il percorso è lungo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti