Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Manchester City 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Mr Facchinelli ha scritto:

Orgoglioso della mia Juve. Questa squadra farà strada. Con pazienza, lavoro e un paio d’innesti giusti diventeremo grandi. 

Sono d'accordo, lo penso anch'io 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aranessa ha scritto:

E la prossima giornata si affrontano…

Non sapevo.. Rischia veramente di rimanere fuori..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Longobucco73 ha scritto:

Non so come si faccia a non vederlo. Non so quanto ha corso. 

Poi è migliorato. Ma ha perso un paio di palloni terribili. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tu guarda, siamo a pari punti con la fantascientifica Atalanta e sotto di soli 2 rispetto ai futuri campioni d'Europa, del mondo, dell'universo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Calcidese ha scritto:

Felice per la vittoria e non critico nessuno dei giocatori, di proposito. Una sola domanda: quelli che durante la partita hanno criticato Locatelli non capiscono un catzo di calcio o, peggio,  sono intertristi?

Generalmente sono la stessa cosa 😁

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli e’ allucinante comunque.. Col bologna fantasmino formaggino, stasera perfetto, ovunque

Ah, nota di merito a gatto DI GREGORIO.. Ha fatto 2 paratone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CaioMario73 ha scritto:

Nessuna valutazione degli espertoni per me questa è una prestazione da criticare a prescindere dall'allenatore specie per il secondo tempo quando non abbiamo tenuto un pallone che sia uno tranne appunto i due gol ci siamo difesi costantemente con rimpalli in area continui. Quindi quelli che criticavano allora allegri allora e parlano di grande partita adesso andavano oggettivamente contro il vate io invece credo di essere intellettualmente onesto dicendo che specie dopo il due a 0 abbiamo giocato malissimo.

perseverare è umano.........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JackRed ha scritto:

Non è Mbappe.

Non è neanche Tevez, e magari fosse solo la metà di Trezeguet.

Ma come si fa a criticare Dusan Vlahovic, non riesco a capirlo.

❤️

Visto poi che 9 palle su 10 sono da gestire a metà campo, spalle alla porta, circondato da tutta la difesa avversaria. 

Se poi si pretende che ogni rarissima volta che riesce ad arrivare a tirare faccia gol, ok, mi arrendo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita, soprattutto nella ripresa, perfetta (o quasi) come mai avrei immaginato! 

A parte Koop che mi spiace, continua a sembrare un corpo estraneo ('sto modulo andrebbe cambiato una buona volta...), bene tutti, con menzione speciale per Danilo che in queste settimane è stato (anche giustamente) criticato ma oggi sembrava quello dei bei vecchi tempi!

Per il resto, vittoria che non dico cancella quella con lo Stoccarda ma di certo oggi abbiamo recuperato i punti persi malamente quella sera.

Speriamo solo adesso che questa vittoria possa essere la svolta di questa stagione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marianox ha scritto:

Vittoria di testa e di cuore. Bravi bravi bravi.

Forza Juve

Ma anche alcune buone giocate

4 minuti fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Locatelli gigante 

Migliori Locatelli e yldiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una vittoria alla Allegri arrivata grazie a una fase difensiva quasi impeccabile e qualche bella giocata offensiva.

Grande partita di Locatelli, Danilo, Gatti, Vlahovic e Yildiz. Entrati benissimo anche i due americani.

McKennny dà letteralmente 5 piste a Koopmeiners in quel ruolo. 

Preoccupante la fissazione di Motta per Koopmeiners, praticamente è "Koop più altri 10"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gatti sta diventando in giocatore importantissimo, non solo tecnicamente,  leader psicologico ed esempio di forza mentale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giornata molto frenetica per me.Viaggio di lavoro a Berlino e ritorno. Ero sul treno che da Milano va a Firenze. Connessione a singhiozzo, decido per il live.

Leggo i commenti di quelli che Locatelli sparati, Vlahovic mezzasega, Motta vattene.

Molto deluso decido di staccare, non voglio inkazzarmi anche sulla Juve.

Mi fermo a Bologna e decido di riconnettermi: partita finita 2-0 e elogi a Locatelli e alla vittoria da grande squadra.

Le cose sono due: o i commenti post partita sono al miele e un tantino esagerati oppure abbiamo il live invaso di trollazzi e gufacci, roba che la mamma dell’antijuventino ci fa un baffo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, mde said:

certo che il Milan ha avuto 6 squadre materasso su 8

5...

Liverpool Real e Leverkusen

Cmq arriveranno negli 8 con poco merito. Pure cosi vittorie risicate e soffrendo tanto contro squadraccie.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Quello da non vedere è esaltazioni come se adesso fossimo i favoriti per la champions, per poi magari un passo falso e torniamo ad essere scarsoni..... questo significa dare tempo valutare le cose con equilibrio 

Infatti abbiamo fatto un grande risultato ma una prestazione non eccezionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocket man ha scritto:

Thuram è troppo passivo in fase difensiva. Deve essere più aggressivo e chiudere sugli uomini con più prontezza. 

Le doti fisiche e atletiche le ha... e l'età è dalla sua parte 

In realtà thuram è l'unico che non toglierei nemmeno io perché spesso esce lui è ne risente il centrocampo è successo a lille e successo a lecce per me lui gia oggi è molto importante in mezzo, aspettettando koop 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti