Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Manchester City 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Pensieri sparsi:

1) il trio italiano Digre - Gatti - Locatelli assolutamente spettacolare. Se Gatti si chiamasse Gattovsky tutti lo venererebbero. Vi rendete conto che razza di difensore?

2) Il gioco del City e quello della Juve funziona quando hai 4 o 5 campionissimi in campo. Il Barcellona ha abbagliato tutti. Il gioco di ripartenza ti punisce. Noi siamo un Real Madrid, non un Barcellona. Siamo sempre stati una squadra fisica, tosta, non certo da tiki taka. Anche il City se perde qualche giocatore o ha qualche giocatore fuori forma patisce quel gioco.

3) Lungi da me paragonare Haland con Dusan, ma sono due giocatori che devono essere serviti e entrambi patiscono questo stile di gioco. La differenza e' che forse Haland se riceve 2 palle, una la butta dentro. Taglia l'area da matti (Dusan prendi nota), ha un tiro implacabile (non stasera).

Daie Rega'!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CaioMario73 ha scritto:

Infatti abbiamo fatto un grande risultato ma una prestazione non eccezionale.

Bisogna saper analizzare la partita, il risultato è ottimo, abbiamo sfruttato un city che non è certo quello dei tempi migliori e poi sinceramente contro pep qusndoti chiudi e riparti va spesso in difficoltà, certo potevamo anche subire gol perchea tratto ci siamo schiacciati però loro hanno doti dinpalleggio superiori e tenere il possesso piudi loro è quasi impossibile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Er Bufalo ha scritto:

Chi continua a ripetere "una vittoria alla Allegri" dimostra di non capire una mazza di calcio.

le uscite da dietro e la manovra nelle azioni dei gol, uguali proprio uhuh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, luc89 ha scritto:

Vittoria cmq ottenuta con difesa e contropiede facendo il 30% di possesso palla,rifletterei sul.dato.

Il city sta perdendo e pareggiando facendo tutte le partite cosi.

Non li puoi aggredire perche’ dal centrocampo in su ti nascondono il pallone.

L’inter ha fatto 2 partite con una % di possesso palla del 20% facendo si e no 2 tiri in porta e so usciti con la famosa testa alta.

E comunque, sta squadra e’ piena di contropiedisti.. Yildiz, Conceicao, Weah, Koop, lo stesso Dusan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria di prestigio ma non mi illudo. 

Godo soprattutto per gente come Sabatini e Zazzaroni che denigrano Motta e incensano l'innominabile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, juveal ha scritto:

Una vittoria importante per la classifica e io direi inespetata viste le ultime partite della squadra. Danilo il migliore anche se tutti hanno giocato bene. Il peggiore direi Conceicao.

Beh oddio, Conceicao per me il suo onesto 6 lo prende.

L’unica insufficienza è quella di Koop, di cui ricordo solo una buona chiusura nella nostra area nel finale. Ma troppi errori tecnici 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RINTINTIN ha scritto:

Ma stai zitto che porta di una sfiga 

mostruosa ….. 😡😡😡😡😡😡😡

parlare sfiga e come credere a Wanna Marchi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Er Bufalo ha scritto:

Chi continua a ripetere "una vittoria alla Allegri" dimostra di non capire una mazza di calcio.

Le sconfitte sono di Giuntoli, le vittorie di allegri. Funziona così soprattutto quando uno entra su X e legge un certo schieramento 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanno rientrando alcuni infortunati e riprendiamo a vincere convincendo.

Forse il problema dei tanti pareggi era proprio la rosa ristretta per gli infortuni e mancanza di punte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICCO68 ha scritto:

Lo insulto da mesi ma stasera grandissimo Danilo,  dai che ci servi...

Gradirei le scuse di tutti quelli che "Ma che serve comprare Di Gregorio"

Effettivamente la parata su Haaland solo un istintivo come Di Gregorio l'avrebbe presa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora andiamo a vincere le restanti 2 partite ed entriamo nelle prime 8!

Forza Juve!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tommaso ha scritto:

Alt spe non ribaltiamo i ruoli... Io sono strafelice stra stra felice di sta vittoria ma c'era e c'è gente a cui non basta vincere ma si preoccupa di come si vince. 

Ah non ho letto i messaggi precedenti, ma in ogni caso in merito alla questione catenaccio per me stasera ci si è sicuramente difesi quando serviva, ma abbiamo fatto bene quando abbiamo avuto l'occasione per colpire senza rinunciare a giocare. Senza dover sempre fare paragoni con altre gestioni, ma stasera non buttavamo a caso la palla ma cercavamo di giocarla quando ne avevamo possesso, mentre con possesso loro non gli abbiamo quasi mai concesso grandi occasioni da gol. Grandissima Juve e, quando li merita, anche grande mister 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Thuram è troppo passivo in fase difensiva. Deve essere più aggressivo e chiudere sugli uomini con più prontezza. 

Le doti fisiche e atletiche le ha... e l'età è dalla sua parte 

più che passivo, non ha la visione di gioco e il passaggio in verticale 

Infatti quando recupera e parte con lo strappo spesso non riesce a liberarsi della palla con efficacia .

Se riesce a migliorare in questo diventa decisivo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima vittoria e grandissimo secondo tempo. Ci sono ancora problemi in questa squadra e spero che Motta riuscirà a risolverli ma stasera me la sto godendo. Tantissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Con le squadre di Guardiola devi giocare così, ti difendi in modo ordinato e riparti, infatti soffre da sempre i tecnici italiani.

Ma infatti la mia nn era affatto una critica,era per rimarcare che possesso palla = vittoria e pericolosità offensiva è un equazione spesso fallace

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

Beh contro il City anche il real gioca un pò così eh

Cos'ho scritto di diverso?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

le uscite da dietro e la manovra nelle azioni dei gol, uguali proprio uhuh 

I movimenti senza palla per offrire lo "scarico" palla sono identici.

Bisogna capire se ci sia malafede o semplice ignoranza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Giornata molto frenetica per me.Viaggio di lavoro a Berlino e ritorno. Ero sul treno che da Milano va a Firenze. Connessione a singhiozzo, decido per il live.

Leggo i commenti di quelli che Locatelli sparati, Vlahovic mezzasega, Motta vattene.

Molto deluso decido di staccare, non voglio inkazzarmi anche sulla Juve.

Mi fermo a Bologna e decido di riconnettermi: partita finita 2-0 e elogi a Locatelli e alla vittoria da grande squadra.

Le cose sono due: o i commenti post partita sono al miele e un tantino esagerati oppure abbiamo il live invaso di trollazzi e gufacci, roba che la mamma dell’antijuventino ci fa un baffo.

Locatelli gioca sempre allo stesso modo.

Prova a giocare sempre da 6+
quando ci riesce ( non sempre) per alcuni ha giocato da 10 ( inspiegabilmente)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CaioMario73 ha scritto:

Perché tu hai la tua visione del calcio legittima io criticavo allegri quando la Juve giocava in un certo modo e critico la prestazione di stasera proprio perché per lunghi tratti ho rivisto lo stesso atteggiamento. Non è che con allegri criticavo e visto che ora c'è motta esalto questo ripo di partite. Poi a te piace così amen consentimi di dire la mia e di perseverare :)

e persevera nella tua delusione di stasera di aver giocato male

io godo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Er Bufalo ha scritto:

Mi sa che sei tu che non capisci granché.

Allegri mi fa' schifo come allenatore ma contro il City ogni tipo di prestazione purché con vittoria mi va bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti