Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Manchester City 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, mikivai73 ha scritto:

Haaland 200 mln, un vero assist ricevuto, un tiro, poi nulla cosmico.

Meditate gente perché Dusan non ha quasi mai assist eppure si vede

in fase difensiva, corre, arriva fino in difesa.

Avesse i passaggi che aveva con i viola correndo in avanti…

meditate.

Se stasera Vlahovic avesse fatto la partita di Haaland ci sarebbe stato  un topic  qui dentro  che chiedeva la cessione il mese prossimo .

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Troppe volte abbiam pensato che fosse la partita della svolta quindi ci andiamo coi piedi di piombo . 

Abbiamo sistemato il percorso europeo con sta vittoria. Ora aspettiamo le prossime due per poter dire che questa può essere la partita della svolta

Concordo, ora serve (servirebbe) un bel filotto di vittorie in campionato ma per il morale questa vittoria è oro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita preparata e giocata con intelligenza... come si deve fare contro le squadre del miglior allenatore di tutte le galassie.

Motta ha dimostrato di poter stare alla Juventus questa sera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SanJuan ha scritto:

parlare sfiga e come credere a Wanna Marchi 

Hai messo il sale nell'acqua?

S'è sciolto?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Bisogna saper analizzare la partita, il risultato è ottimo, abbiamo sfruttato un city che non è certo quello dei tempi migliori e poi sinceramente contro pep qusndoti chiudi e riparti va spesso in difficoltà, certo potevamo anche subire gol perchea tratto ci siamo schiacciati però loro hanno doti dinpalleggio superiori e tenere il possesso piudi loro è quasi impossibile

Appunto hai detto precisamente quello che penso legittimo abbassarsi contro il city ma non puoi farlo per tre quarti della partita ad un certo punto rinunciando a priori di ripartire. Peraltro quando abbiamo palleggiato e siamo usciti appunto palleggiando lo abbiamo fatto più che bene. Ecco proprio ora motta ha detto che bisogna attaccare in tanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, saxon ha scritto:

Cmq che bidone è il portiere del city?praticamente il gol se lo è segnato da solo

Fa il paio con il nostro 9 che da due metri ha mirato a colpirlo quando bastava indirizzarla alla dx del portiere dove c'erano 6 m di porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, luc89 ha scritto:

Vittoria cmq ottenuta con difesa e contropiede facendo il 30% di possesso palla,rifletterei sul.dato.

Quando hai certe squadre contro bisogna adattarsi e cambiare la propria filosofia...li avessimo affrontati a viso aperto sarebbe finita male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

L'unico imprescindibile ad oggi è Locatelli, non Thuram

No, visto il Fagioli ultimo,  quando possibile  devono giocare entrambi, sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Anche Danilo.

l ho criticato tantissimo in questa stagione ma oggi ha giocato bene.

ottima vittoria che ci rilancia in chiave champions e speriamo ci dia entusiasmo anche per il resto della stagione.

Concordo su tutto 

io ovviamente volevo sottolineare una prestazione molto oltre l’ordinario

a me è piaciuto molto Yildiz così anche anche Conceicao che si è sacrificato molto

molto bene Gatti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente una partita normale, senza gollonzi e distorsioni su tiri deviati.

Speriamo che la sfortuna ci lasci in pace 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tommaso ha scritto:

Alt spe non ribaltiamo i ruoli... Io sono strafelice stra stra felice di sta vittoria ma c'era e c'è gente a cui non basta vincere ma si preoccupa di come si vince. 

quando si vince 2-0 con squadre come il City c'è sempre e solo da festeggiare dai.
lascerei le analisi ad altre partite..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fmorig67 ha scritto:

Ma qs 1/2 biondina come mi sta antipatica....

A più di uno qui faceva sangue.

Si diceva anche che Clarens se la fosse bombata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Siomo92 ha scritto:

Se non ho calcolato male ci mancano 2 punti per essere matematicamente almeno ai play off 

In realtà dovremmo già esserci, perchè ad esempio considera che City e PSG alla prossima si affrontano, quindi almeno una delle 2 perderà punti, e lo Stoccarda giocherà l’ultima sempre con i francesi. Perciò dovremmo già esserci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Er Bufalo ha scritto:

Chi continua a ripetere "una vittoria alla Allegri" dimostra di non capire una mazza di calcio.

Ma proprio zero.

Mai vista la juve "uscire" con la palla così da tempo immemore. Poi vaccate come se piovesse eh...tendeza sempre a rinculare col pallone tra i piedi.

Però il paragone fa ridere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miglior partita da anni a questa parte di Vlahovic, Locatelli e Danilo. Cioè tre che in teoria sarebbero pilastri ma che in pratica deludono da anni.

Speriamo sia un punto di partenza e non l’ennesimo fuoco di paglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Il city sta perdendo e pareggiando facendo tutte le partite cosi.

Non li puoi aggredire perche’ dal centrocampo in su ti nascondono il pallone.

L’inter ha fatto 2 partite con una % di possesso palla del 20% facendo si e no 2 tiri in porta e so usciti con la famosa testa alta.

E comunque, sta squadra e’ piena di contropiedisti.. Yildiz, Conceicao, Weah, Koop, lo stesso Dusan.

Ma infatti la mia nn era affatto una critica,dicevo di riflettere proprio per evidenziare che mostriamo più sterilità offensiva quando facciamo noi il 70%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Immagino la grinta che avrà trasmesso...

Probabilmente Elkan li avrà talmente annoiati, che piuttosto che ritrovarselo di nuovo davanti hanno dato il 200% .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti