Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Manchester City 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Contento che hanno spazzato via il mio pessimismo pre-gara. Avevo detto che non mi aspettavo niente da sta gara, ne è uscita una vittoria importante per la classifica, il morale e la costruzione. Tutti hanno dato qualcosa di più. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

Concordo, ora serve (servirebbe) un bel filotto di vittorie in campionato ma per il morale questa vittoria è oro.

Sta vittoria è vitale per la qualificazione. Abbiamo trovato recuperato i punti persi con lo Stoccarda praticamente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

e persevera nella tua delusione di stasera di aver giocato male

io godo

Non male il concetto non è estetico ma funzionale. Bello o brutto non esiste esiste subire costantemente oppure subire si ma cercare di ripartire cercare di tenere palla e non buttarla avanti a casaccio tutto qua:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran bella vittoria. Bellissime partite di Danilo , Locatelli, Savona, yldiz ma in generale di tutta la squadra tranne koop.

Abbiamo corso di più e siamo stati più aggressivi contro un city che va detto non corre ne è aggressivo. Ciò non toglie assolutamente meriti ma va detto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, -Anton10- said:

Per come stanno ora.. A Psg contro il Psg le buscano in modo pesante pure

PSG e’ bello come posto? 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Nessuna valutazione degli espertoni per me questa è una prestazione da criticare a prescindere dall'allenatore specie per il secondo tempo quando non abbiamo tenuto un pallone che sia uno tranne appunto i due gol ci siamo difesi costantemente con rimpalli in area continui. Quindi quelli che criticavano allora allegri allora e parlano di grande partita adesso andavano oggettivamente contro il vate io invece credo di essere intellettualmente onesto dicendo che specie dopo il due a 0 abbiamo giocato malissimo.

Mi spiace ma la tua lettura è deficitaria: ogni squadra sa che in ogni partita c'è un tempo per attaccare uno per gestire e uno per difendersi e soffrire. Peraltro, abbiamo difeso con ordine contro i campioni del mondo in carica, con alcuni tra i più forti giocatori al mondo, allenati da Guardiola. Il tutto con gente come Savona, Yildiz Di Gregorio che insieme hanno 10 presenze in CL. 

Quello che dici va bene colle partite col Bologna e Lecce, non oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocket man ha scritto:

L'unico imprescindibile ad oggi è Locatelli, non Thuram

Io so solo che senza thuram il centrocampo perde tanto, loca si esalta in queste situzioni proprio perché il suo plus è fafe filtro e difendere ecco perché poi quando teniaml il possesso noi contro squadre che aspettano siamo piu lenti, loca fa copertura thuram e box to box e alla copertura unisce anche l'uscita con la palla che fa avanzare la squadra... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Un’ottima vittoria contro una squadra in fortissima crisi ma ancora fortissima. i punti che dobbiamo davvero fare sono quelli contro venezia, monza, e fiorentina, per non rischiare di rimanere fuori dalla champions. e sarebbe un peccato perché siamo una squadra molto europea.

La butto lì eh... e se arrivassimo sesti in campionato vincendo la Champions?😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcelo danubio ha scritto:

No, visto il Fagioli ultimo,  quando possibile  devono giocare entrambi, sempre.

sopra c'è uno che pensava al rombo con Loca vertice basso , Yildiz trequartista  e Koop/Thuram mezzali.

Ha senso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi aspettavo la vittoria, di più non si poteva chiedere questa sera. Certo, il city non è la squadra di due anni fa, quella di oggi è una squadra spompata e sul viale del tramonto ma è comunque competitiva. Spero che questa partita dia una po di fiducia a tutta la squadra. In ottica Champions abbiamo la possibilità di vincere le ultime due e portarci a 17 punti...ma, anche se ne vincessimo solo una, abbiamo buone possibilità di classificarci come teste di serie nello spareggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria importantissima, siamo praticamente qualificati e con qualche speranza di entrare nelle prime 8. Il goal di Mckennie e' la dimostrazione ovviamente di quanto sia stato penalizzante non avere cambi in panchina per tutte quelle partite 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me continua a sembrare una squadra senza identità e si ripete il fatto che il possesso lo abbiamo contro chi ce lo concede ,non per nostra reale capacità , in champions non è la prima volta che siamo sotto il 50% ,prendo la vittoria ma non guardo solo i risultati ,che si vinca o perda. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Victor Sullivan ha scritto:

Quando hai certe squadre contro bisogna adattarsi e cambiare la propria filosofia...li avessimo affrontati a viso aperto sarebbe finita male.

Assolutamente,infatti la mia nn era una critica

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per dedizione e sacrificio, partita da Juve 2015.

Adesso fondamentale utilizzare questa partita per aumentare l’autostima e scacciare le inutili paure. Possiamo fare bene, oggi lo abbiamo dimostrato. Forza Juventus sempre 🤍🖤

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Eta-Beta said:

Bellissima vittoria e grandissimo secondo tempo. Ci sono ancora problemi in questa squadra e spero che Motta riuscirà a risolverli ma stasera me la sto godendo. Tantissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Forse la sua migliore partita in carriera oserei dire?

Crescita esponenziale, grazie a Thiago.

Oggi veramente tutti ottimi, al limite della perfezione.

Dunque, io ho ancora negli occhi le sue veroniche, i suoi inserimenti e le sue giocate in zona trequarti nel periodo con De Zerbi. Per me si sta sacrificando tantissimo ma la volontà di giocare la palla, sempre, sicuramente ha contribuito alla sua rinascita. Quasi sempre il migliore in campo dei nostri in questa stagione, lanci precisi ma soprattutto un lavoro difensivo da libero vecchio stampo. In questo sì, è al top.

Grande persona prima ancora che calciatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avrei mai pensato di dirlo ma l'unico giocatore indispensabile oggi è Locatelli.

Yldiz ottimo stasera comunque. Personalità da vendere, tecnica sopraffina e 19 anni. Top.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Redmond ha scritto:

A più di uno qui faceva sangue.

Si diceva anche che Clarens se la fosse bombata...

Seedorf?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CaioMario73 ha scritto:

Non male il concetto non è estetico ma funzionale. Bello o brutto non esiste esiste subire costantemente oppure subire si ma cercare di ripartire cercare di tenere palla e non buttarla avanti a casaccio tutto qua:)

e festeggia.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che la si finisca per un po' con piagnistei, isterismi e disfattismi da cagasotto, stiamo costruendo qualcosa che si vedrà davvero tra anni, calma e sangue freddo, tra 2 3 anni andremo a palleggiare in faccia alle milanesi fallite e giocheremo sul velluto con le altre squadrette del campionato italiano. Ma serve ancora tempo, amalgama, esperienza, tecnica. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti