Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Manchester City 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

6 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

Poi è migliorato. Ma ha perso un paio di palloni terribili. 

Ha fatto anche un * facendosi saltare facile ma ha difeso palloni spalle alla porta. Non è quello di Bergamo e fa errori banali ma proprio per questo sono sicuro che migliorerà. Spero che Sabato riposi. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Nessuna valutazione degli espertoni per me questa è una prestazione da criticare a prescindere dall'allenatore specie per il secondo tempo quando non abbiamo tenuto un pallone che sia uno tranne appunto i due gol ci siamo difesi costantemente con rimpalli in area continui. Quindi quelli che criticavano allora allegri allora e parlano di grande partita adesso andavano oggettivamente contro il vate io invece credo di essere intellettualmente onesto dicendo che specie dopo il due a 0 abbiamo giocato malissimo.

Ma se quelli sono più forti e ti fanno girare cosa vuoi tenere il pallone?

Ti devi adeguare e fare quello che puoi al meglio.

Con allegri facevi questo contro chiunque, oggi almeno quando possiamo proviamo a giocare, poi se non siamo in grado di fare una cosa dobbiamo fare altro e oggi lo abbiamo fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè critiche senza senso. È il gioco di Guardiola il possesso palla e ha giocatori per farlo. Contro questo City , forma o meno, giocano tutti ad aspettarli e prenderli di contropiede dato che hanno una difesa imbarazzante ma davanti hanno capacità di schiantarti appena ti scopri. Se ci sono aspetti meno buoni sono che ci sono state 4 5 occasioni in cui si poteva attaccare e si è preferito tornare indietro, ma insomma ci sta pure eh dopo tutta la serie di prestazioni mediocri fatte ultimamente. E poi Koop che ancora è sotto la sufficienza anche se si impegna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non esaltiamoci troppo. Ottima vittoria, ma dovrebbe essere normalità. Non facciamo diventare ora tutto fenomeni. Partita super di gatti e Danilo. Continuare cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furino1968 ha scritto:

Se stasera Vlahovic avesse fatto la partita di Haaland ci sarebbe stato  un topic  qui dentro  che chiedeva la cessione il mese prossimo .

Esatto 👍🏻 ad avere almeno uno che sapesse servirlo…

Motta deve cambiare il gioco solo sulle fasce e sfruttare gli inserimenti

dal centro di Dusan, Koop, Kep, Mck, Weah, verticalizzazioni, cross.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

Se stasera Vlahovic avesse fatto la partita di Haaland ci sarebbe stato  un topic  qui dentro  che chiedeva la cessione il mese prossimo .

Haaland ha giocato da 7...Tute le azioni offensive del City si basano sui movimenti senza palla di Haaland che libera lo spazio centrale portando via l'uomo...Siamo stati bravi noi che abbiamo chiuso tutte le linee di tiro e passaggio in area

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente, finalmente Juventus. Si è sofferto quando era necessario, si è ripartiti bene quando potevamo. Che questo sia un nuovo inizio per questa stagione. Chiusura di gatti con il tacco che fa ripartire l'azione, la prova a chiudere lui con la girata al volo poi yildiz e vlahovic che confezionano il gol, che bellezza. Bella la ripartenza anche per il secondo gol con una grande chiusura di Danilo (stasera ottimo) e la bella combinazione Weah mckennie. Locatelli prezioso e grande partita. Una menzione per Savona, buttato nella mischia "quasi per caso" in questa stagione, il suo lo fa' sempre e con personalità. Forza Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tudor ha scritto:

PSG e’ bello come posto? 😂

preferisco di gran lunga Borussia

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enrico Pallazzo ha scritto:

Si incontrano all'ultima per cui dentro i 24 ci siamo già. 

Ah sì? Ottimo allora 😂 

Il PSG ha 2 scontri diretti contro City e Stoccarda dunque

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Si incontrano all'ultima per cui dentro i 24 ci siamo già. 

Avevano detto che bastava una vittoria. Ora possiamo puntare a veder se riusciamo a entrare nelle 8

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Il city sta perdendo e pareggiando facendo tutte le partite cosi.

Non li puoi aggredire perche’ dal centrocampo in su ti nascondono il pallone.

L’inter ha fatto 2 partite con una % di possesso palla del 20% facendo si e no 2 tiri in porta e so usciti con la famosa testa alta.

E comunque, sta squadra e’ piena di contropiedisti.. Yildiz, Conceicao, Weah, Koop, lo stesso Dusan.

A sto punto proprio perche siamo pieni di contropiedisti e mediani di copertura, forse dovremo sfruttare di più queste qualità amche con altre squadre invece di fare un palleggio lento dietro  visto che anche in campionato siamo molto pericolosi quando reculeriamo palla e ripartiamo subito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Il valore di questa squadra lo vedremo la prossima stagione  a rosa completa. Ho sempre scritto che ci vuole pazienza, squadra giovane, inesperta e non pienamente sicura di sé ma ricca di talenti.  È normale che sia così. Ho fiducia in questa squadra, non solo da questa sera.

Anche io ho grossa fiducia, perché credo che al completo e con qualche nuovo innesto siamo molto competitivi, e il fatto che Cmq fino ad ora nessuno ci ha messo sotto(tranne lo Stoccarda) mi fa ben sperare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera il Manchester City di Guardiola ha giocato come la peggior Juventus di Motta;

mentre la Juventus di Motta ha giocato come la miglior Juventus di Allegri.

Il possesso sterile e il voler controllare a tutti i costi la palla senza verticalizzare mai non porta frutti ma permette agli avversari di chiudersi a riccio in difesa.

Bella vittoria e speriamo sia la svolta.

Bravi tutti tranne Koopmeiners che gira ancora a vuoto.

Speriamo sia la partita della svolta.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Chi dobbiamo gufare d ora in poi sono PSG e Stoccarda 

Siamo gia’ qualificati ai Play off.. Ora dipende da noi e da quelle davanti

Brest settimo, lille ottavo.. Che cosa ridicola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti