Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Manchester City 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Siamo gia’ qualificati ai Play off.. Ora dipende da noi e da quelle davanti

Brest settimo, lille ottavo.. Che cosa ridicola

Pure l'Aston Villa 5 è abbastanza ridicolo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Speriamo che la si finisca per un po' con piagnistei, isterismi e disfattismi da cagasotto, stiamo costruendo qualcosa che si vedrà davvero tra anni, calma e sangue freddo, tra 2 3 anni andremo a palleggiare in faccia alle milanesi fallite e giocheremo sul velluto con le altre squadrette del campionato italiano. Ma serve ancora tempo, amalgama, esperienza, tecnica. 

Bah, io tutto questo ottimismo, quando li vedo giocare, non lo trovo.

sei un gran fortunello !! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Locatelli gioca sempre allo stesso modo.

Prova a giocare sempre da 6+
quando ci riesce ( non sempre) per alcuni ha giocato da 10 ( inspiegabilmente)

Esatto. 

Locatelli dovrebbe giocare sempre così ed è da 6..6.5... Non da 7 ne tanto meno da 7.5

La partita mostruosa Lha fatta gatti.. Che ha difeso mostruosamente e ha anche cercato di costruire ...DA DIFENSORE...

Non Locatelli che da centrocampista dovrebbe fare entrambe le fasi e invece quando è in Gionata sa fare al massimo il flangiflutti come difensore aggiunto

Comunqie stasera bene tutti compreso Danilo e Savona... Solo koop un bel 5 di stima. 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, OTR3BOR ha scritto:

Grande partita ma il city è in evidente difficoltà, difende come la squadra degli amici a calcetto dai

Francamente non ho mai visto una squadra di blasone difendere così male...Avremmo vinto lo stesso stasera ma ne potevamo farne 4 ad essere un minimo più precisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 1.9.7.4 ha scritto:

Non ho visto.

Altri impegni.

Che nervoso.

Bella vittoria 

Godi alla grande, da juventino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene tutti, sugli scudi Loca,  Yldiz e la difesa in toto.

Koop delude.

Vaga in campo non trova mai la posizione giusta.

Non posso credere sia solo questo l'olandese, non gli hanno ancora definito bene suo ruolo.

Motta bene i cambi, permettetemi, vittoria alla Allegri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, AG10 said:

Beh oddio, Conceicao per me il suo onesto 6 lo prende.

L’unica insufficienza è quella di Koop, di cui ricordo solo una buona chiusura nella nostra area nel finale. Ma troppi errori tecnici 

Ho scelto Conceicao come il peggiore perche da lui si aspetta piu dei altri. A me piace molto ma deve stare piu tranquilo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

Ma se quelli sono più forti e ti fanno girare cosa vuoi tenere il pallone?

Ti devi adeguare e fare quello che puoi al meglio.

Con allegri facevi questo contro chiunque, oggi almeno quando possiamo proviamo a giocare, poi se non siamo in grado di fare una cosa dobbiamo fare altro e oggi lo abbiamo fatto.

Premesso che concordo che sono più forti e che ci stava difendersi ma io credo che ci sono diversi modi di difendere e la squadra ad un certo punto ha completamente rinunciato a giocare dico solo questo si è iniziato a buttare palla in avanti rinunciando a tenerla e quindi anche a fare rifiatare la difesa. Del resto quando ci abbiamo provato siamo usciti in palleggio solo che ad un certo punto di abbiamo rinunciato a priori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dire di questa bellissima partita giocata dalla Juventus? Fase difensiva assolutamente impeccabile in un contesto di assenze importanti per noi. Sulla carta tutti ci davano per spacciati ma la verità è che Motta ha dato una lezione di calcio a Guardiola questa sera. Finalmente Dusan in gol e molto bello anche quello segnato da Weston. Stasera abbiamo assistito a tutta un' altra Juventus rispetto a quella che sta scendendo in campo in Campionato. Tuttavia Thiago Motta mi ispira fiducia e sicurezza. Non dimentichiamoci che è alla sua prima esperienza con una squadra importante e per giunta con diversi infortunati importanti. Eppure non so perchè ho buone sensazioni magari non per l' immediato ma certamente nel lungo periodo. Grazie Juventus mia per questa meravigliosa serata di Champions, ci mancava da tempo una notte cosi'.juve

PS: E comunque solo per Rodri eterna riconoscenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Low ha scritto:

Ma anche alcune buone giocate

Migliori Locatelli e yldiz

Parecchie buone giocate. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

Vlahovic come Boniek—bello di notte. Peccato che non giochi così anche di domenica 

Speriamo di giocare ogni domenica il posticipo serale 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Unavitabianconera ha scritto:

Danilo stasera mi ha zittito. Bravo fallo ancora 

Danilo in una difesa a quattro da centrale il campo non lo deve più vedere; da terzino, come si è potuto vedere, ha ancora qualcosa da dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Allora non sei un tifoso.

Hai sentito cosa ha detto Vlahovic su Prime? Ha Parlato di partita della ... ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furia Ceca1985 ha scritto:

Lo spero sarebbe magnifico.grazie mille!

Tanti auguri e felicitazioni!!! Il tuo dovere è istruirlo al juventinismo e all'odio verso l'inter.

altrimenti ti segnalo .fuma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Txarren ha scritto:

Farò un osservazione polemica...il risultato è figlio della mancanza di Cambiaso terzino sinistro

Più che un'osservazione polemica mi sembra proprio una minkiata 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che stasera hanno fatto molto bene giocatori che avevano fatto male e avevamo fortemente criticato. Dalla prova di personalità di Savona, a Danilo, allo stesso Di Gregorio...

Diciamo che la gara dava molte motivazioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti