Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Manchester City 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Bella gara, squadra unita, risultato importante in chiave qualificazione.

Normale aver concesso loro più palleggio e qualche occasione dentro l’area, ma abbiamo sempre dato la sensazione di stare in partita e di poterla vincere superando il loro primo pressing. .ok 

Su tutti da elogiare Locatelli, Vlahovic e Danilo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Victor Sullivan ha scritto:

Pure l'Aston Villa 5 è abbastanza ridicolo

Non ne parliamo neanche.. Martinez che contro di noi fa una parata assurda e contro il lipsia ha fatto letteralmente pena

allucinante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella Juve, complimenti a Motta e ai giocatori. Siamo una squadra giovane e quindi un po’ pazza, ora vediamo di fare 2 o 3 vittorie in campionato per rilanciarci per bene. Io credevo molto in questo progetto, gli ultimi risultati mi avevano lasciato perplesso, ma vittorie come quella di stasera lasciano ben sperare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande partita da squadra con le palle stasera.darei una menzione speciale a Danilo dopo tutto lo sterco che gli abbiamo tirato addosso io per primo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque oggi partita sontuosa da parte di tutti 

Danilo, Locatelli, Dusan, Yildiz, Digre, Gatti, Weston... Non ce n'è uno che sia stato solo sufficiente. Tutti dal 7 in su

Bravi bravi bravi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

sopra c'è uno che pensava al rombo con Loca vertice basso , Yildiz trequartista  e Koop/Thuram mezzali.

Ha senso.

Si ma se si deve rilanciare il brasiliano è giusto puntare anche su Luiz... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Esatto. 

Locatelli dovrebbe giocare sempre così ed è da 6..6.5... Non da 7 ne tanto meno da 7.5

La partita mostruosa Lha fatta gatti.. Che ha difeso mostruosamente e ha anche cercato di costruire ...DA DIFENSORE...

Non Locatelli che da centrocampista dovrebbe fare entrambe le fasi e invece quando è in Gionata sa fare al massimo il flangiflutti come difensore aggiunto

Comunqie stasera bene tutti compreso Danilo e Savona... Solo koop un bel 5 di stima. 

A onor del vero, per quanto sia stato insufficiente, almeno due volte aveva fatto un taglio/incursione che Pirlo lo avrebbe messo in porta. E noi invece abbiamo fatto retropassaggio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato solo che Prime mi è saltato sul nostro primo gol e si è visto livello basso di video tutta la partita...

Che stress!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

Non mi aspettavo la vittoria, di più non si poteva chiedere questa sera. Certo, il city non è la squadra di due anni fa, quella di oggi è una squadra spompata e sul viale del tramonto ma è comunque competitiva. Spero che questa partita dia una po di fiducia a tutta la squadra. In ottica Champions abbiamo la possibilità di vincere le ultime due e portarci a 17 punti...ma, anche se ne vincessimo solo una, abbiamo buone possibilità di classificarci come teste di serie nello spareggio.

Possiamo vincerle tutte e due considerando che recupereremo un po’ di gente e faremo mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Er Bufalo ha scritto:

Chi continua a ripetere "una vittoria alla Allegri" dimostra di non capire una mazza di calcio.

Oltre ad aver pagato il razzo….chissà se riusciranno mai ad uscirne e ad approdare nel 2024?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me prestazione perfetta questa sera contro una squadra di mostri.

Di Gregorio gli ho visto fare finalmente due paratone.

Savona attento e concentrato.

Gatti formato Gladiatore.

Kalulu tappabuchi.

Danilo monumentale ed ora mi aspetto il capitano sempre titolare come terzino, perché con lui in campo l'uscita da dietro è più pulita e sul lato è insuperabile.

Locatelli è il cuore di questa squadra a valanga su tutto palloni.

Conceicao è Conceicao...

Koopmeiners sottotono ancora una volta.

Yildiz voglioso e pericoloso, e quella palla messa in profondità partendo dal centro del campo...

Vlahovic partita da centravanti da grande squadra. Chapeu.

Un GRAZIE a questi ragazzi per la fantastica serata che ci hanno regalato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rick Sanchez ha scritto:

Guardiola mi inquieta. Sembra un serial killer hahahah

a me sembra un pò scoppiato. Per me dovrebbe prendersi una pausa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non per riprendere certi discorsi, ma Haaland ha ricevuto un pallone uno, sbagliato, e poi non si è più visto. Non finirò mai di ripetere che io prima di liberarmi di Dusan e magari vederlo fare sfracelli altrove, vorrei prima vedere una squadra capace di creare tanto, e capire così se lui è adatto o meno come finalizzatore. Altro appunto, il gol lo ha fatto perché Yildiz ha buttato quel pallone in mezzo prendendo il City alla sprovvista. Conceicao è un top player, ma troppe volte si ostina a tenere troppo la palla e così la difesa avversaria si sistema e sul serbo vanno in tre perché Yildiz gioca abbastanza lontano da lui. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra nota di merito anche per un grandissimo Di Gregorio, se la partita non si sblocca già nel primo tempo è anche merito suo e della mega uscita su Haaland 🔝🔝

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nem0 ha scritto:

E ne avrebbe vinte 8\9 su 11 invece che 3. :statbuon:

Può darsi. Ma dire che la Juve gioca uguale è falso. Magari farà peggio come risultati ma prova a giocare diversamente. Vediamo se ci riuscirà. Parlare di gioco alla allegri perchè si sono difesi è sbagliato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CaioMario73 ha scritto:

Scusami se mi permetto ma non concordo. Difendersi e soffrire può essere fatto in modi diversi a mio modesto parere portarsi il city nell'area di rigore e vedere batti e ribatti nell'area che ti vanno bene ma possono benissimo andarti male non è il massimo. Soprattutto non va bene rinunciare a priori di tenere palla. Da un certo punto in poi la palla è stata sistematicamente buttata via lanci lunghi e palle perse nessuna riaggressione sulla palla persa. Su una cosa concordo è questione di personalita anche perché qua do ci abbiamo provato ad uscire in palleggio lo abbiamo fatto bene e tenere palla ti consente anche di prendere fiato. Ma ovviamente sono opinioni.

Ribadisco: se fosse successo con una squadra inferiore a noi, avresti ragione. É successo a tratti con il Manchester City che sotto ogni livello, di base, è superiore a noi così come al 95% delle squadre europee. Poi il bello o il brutto del calcio è che i valori oggettivi vanno dimostrati sul campo e talvolta se non sei al 100% chi è più "debole" vince. Capita a noi col lecce, capita a noi col City a ruoli invertiti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa molto piacere sentire molti (Locatelli, Vlahovic) dire che hanno parlato seriamente nello spogliatoio due giorni fa e hanno fatto un autocritica di squadra per svegliarsi dal torpore. Speriamo di esserci riusciti, speriamo di crescere e di raggiungere obiettivi veri quest’anno. 

Ripartire da stasera, da questa cattiveria, da questo gruppo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti