Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Manchester City 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

27 minuti fa, alexjuve92sr ha scritto:

Aggiungerei Savona che affronta l’ennesimo avversario tosto senza particolari patemi, e Gatti, veramente trascinatore, oltre che protagonista del primo

gol

E pensare che dicevano che non era degno neanche di giocare in serie C 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

ma all’amazzone di Amazon piace dusan, ha detto che quando parla le si aprono tutti i chakra

Ah zozzona

Ha detto che è educato, perché l'ha salutata andando via

Chissà quanti giocatori scazzati avrà visto la tipa in vita sua 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, BiancoNero_1897 ha scritto:

Stasera il Manchester City di Guardiola ha giocato come la peggior Juventus di Motta;

mentre la Juventus di Motta ha giocato come la miglior Juventus di Allegri.

Il possesso sterile e il voler controllare a tutti i costi la palla senza verticalizzare mai non porta frutti ma permette agli avversari di chiudersi a riccio in difesa.

Bella vittoria e speriamo sia la svolta.

Bravi tutti tranne Koopmeiners che gira ancora a vuoto.

Speriamo sia la partita della svolta.

I giochisti non lo ammetteranno mai, ma nel secondo tempo abbiamo difeso a 5...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendo questa vittoria per quella che è, vitale per la champions e per l'animo, ma a me quelle che mi fanno veramente godere sono ben altre. Sono felicissimo eh però aver subito per quasi tutta la partita, non lo so, non me la rende epica. Comunque di fronte avevamo signori giocatori che anche in difficoltà sono pericolosi e lo hanno dimostrato, ma mi aspettavo un altro atteggiamento da parte nostra. Lodo comunque il cuore e lo spirito di sacrificio dei ragazzi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente abbiamo iniziato a recuperare qualche infortunato e infatti si è fatta la prestazione giusta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zbozzige ha scritto:

Su Sky parlano della crisi del City…

Se al posto nostro ci fossero state l’Inter, il Milan o l’Atalanta ci sarebbero eiaculazioni in tutto lo studio…

Infatti lo 0-0 delle blatte fu una grandissima impresa..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robros ha scritto:

Lo spero. Ma credo sia molto più difficile che battere questo City

Il campionato italiano è sottovalutato .Haaland in Italia non arriva manco a 15 gol

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Comunque non per riprendere certi discorsi, ma Haaland ha ricevuto un pallone uno, sbagliato, e poi non si è più visto. Non finirò mai di ripetere che io prima di liberarmi di Dusan e magari vederlo fare sfracelli altrove, vorrei prima vedere una squadra capace di creare tanto, e capire così se lui è adatto o meno come finalizzatore. Altro appunto, il gol lo ha fatto perché Yildiz ha buttato quel pallone in mezzo prendendo il City alla sprovvista. Conceicao è un top player, ma troppe volte si ostina a tenere troppo la palla e così la difesa avversaria si sistema e sul serbo vanno in tre perché Yildiz gioca abbastanza lontano da lui. 

Scritto praticamente lo stesso.

Dusan con i viola quanti assist in corsa verso la porta aveva o cross?

Da noi? Tendenti al meno infinito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bercellinoprimo ha scritto:

Di Gregorio ha fatto una super parata perché ha messo il pallonetto tra le opzioni ed ha alzato il braccio perché un pochino si aspettava quella soluzione.

Probabilmente il gol di Pobega non lo prendeva,  era più facile di questo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Txarren ha scritto:

Avremmo fatto il nostro nel caso...

Tu mi sa che sei uno di quelli. Rosa rivoluzionata,giovane e in emergenza che sta over performando. Altre squadre quando hanno rivoluzionato la rosa e sono incappati in una serie di infortuni senza precedenti stavano a metà classifica e fuori dall’Europa,anche per più di un anno. Noi non abbiamo vinto delle partite che avremmo dovuto vincere,ma non le abbiamo neanche perse ed abbiamo vinto o pareggiato partite che invece avremmo dovuto perdere. E questo un tifoso dovrebbe saperlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, verby ha scritto:

Quelli che dicono di non aver visto la partita ma poi si sentono in diritto di commentare per 40 righe di messaggio mi fanno impazzire 

Soprattutto perchè i due goal smentiscono tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furino1968 ha scritto:

partita che si poteva chiudere per un episodio. 

per me è sempre stata da tripla, fino al 2-0 

Il City in difesa oggi è improponibile. In questo stato non avrebbe dovuto cercare con insistenza di vincere, ma per DNA ne è incapace. Meglio per noi  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condò : ci sono nove ultratrentenni nel City

però a settembre era li a leccare le mutande a Spiaze per uno strepitoso 0-0 BLATTAAAAAAAAAAAAAAA

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pravettoni ha scritto:

Oggi Danilo superbo 

Devo dire che pure Savona si è difeso bene visto il suo opposto 

Pensare che fino a qualche mese fa nessuno lo conosceva e ora fa il titolare in Champions. Oggi ha difeso per larga parte di match da solo contro Doku, non il primo che passa, e ha fatto bene per quanto ovviamente ha sofferto qualche accelerata a volte. Vedo un futuro radioso per lui

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria che dà fiducia, ci voleva. Ora voglio vedere la stessa ferocia in campionato contro chiunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, marianox ha scritto:

Vittoria di testa e di cuore. Bravi bravi bravi.

Forza Juve

Un abbraccio fratello.

Serata da Juve vera.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Victor Sullivan ha scritto:

Giusto non sostituirlo, non andava abbattuto emotivamente in una serata in cui tutti ne escono rinvigoriti

Non sono d'accordo. Non ha più 20 anni Koopmeiners, ne ha 27 se non ricordo male, se a 27 anni vai in depressione perché vieni sostituito in una partita in cui sei stato il peggiore in campo, c'è qualche problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Txarren ha scritto:

I giochisti non lo ammetteranno mai, ma nel secondo tempo abbiamo difeso a 5...

Abbiamo giocato all’italiana e abbiamo vinto.

Punto e basta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Ma questa le domande a guardiola se le era anche preparate?

Mah

Ha sovrastato Guardiola sul possesso parola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

una gran bella vittoria. Non sarà stato il city migliore di sempre, ma una vittoria contro una big europea nella competizione più importante è sempre una cosa meravigliosa. Speriamo che ci dia fiducia e carica per i prossimi impegni. Loca migliore in campo, Danilo super. Abbiamo ritrovato anche un importante Mckennie che il suo contributo lo da sempre. Continuo comunque a non essere d'accordo con Motta nella scelta del modulo e delle posizioni di Koop e Yildiz.

Stasera bisogna dire bravi ragazzi è stata una squadra operaia ma con dei talenti e a volte anche gli operai vanno in paradiso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti